Pagina 1328 di 1896 PrimaPrima ... 328 828 1228 1278 1318 1324 1325 1326 1327 1328 1329 1330 1331 1332 1338 1378 1428 1828 ... UltimaUltima
Risultati da 19,906 a 19,920 di 28428

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #19906
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Mi sono avanzati due ovetti di Pasqua Kinder. Togliamoci subito il pensiero: Gnam gnam.
    amate i vostri nemici

  2. #19907
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Buongiorno. Caffè a litri. Ho un accenno di emicrania da ieri sera ma non ho preso nulla perché è veramente molto leggero. Speriamo passi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #19908
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Un cappuccino e una sfoglia crema e amarena, grazie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #19909
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Un doppio caffè oggi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #19910
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Visto l'orario io mi butto sugli aperitivi. Un Bellini per me, oggi ho voglia di raffinatezza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #19911
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Io non so nemmeno cosa sia
    Ma mi fido Dark
    Mi preparo e arrivo :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #19912
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Spumante e polpa di pesca. Io lo adoro.

    Ecco a noi!
    mb_asset.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #19913
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    In questo momento lo gradirei anche io!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #19914
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Spumante e polpa di pesca.

    Vergognati, Dark....
    ...da te, non me lo sarei mai aspettato....E' vero che per una frequentatrice di mulattieri bolscevici, amante di bevande erronee e innominabili, ogni nefandezza é possibile....ma c'é un limite a tutto. Giuseppe Cipriani, buonanima, per fortuna non puo' leggerti....."spumante"......ahinoi!.....e magari, polpa di pesca gialla francese.....

    (l'unica spiegazione possibile a questa defaillance incredibile é che , attirata dagli ovetti Kinder di Cono, tu voglia entrare nel suo universo gastronomico...)


    ....sono OT, naturalmente, ma l'angoscia, la stupefazione, il rammarico, lo sbigottimento, lo sconcerto, la costernazione sono tali che ho dovuto reagire,incurante del rischio di ban

  10. #19915
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Vergognati, Dark....
    ...da te, non me lo sarei mai aspettato....E' vero che per una frequentatrice di mulattieri bolscevici, amante di bevande erronee e innominabili, ogni nefandezza é possibile....ma c'é un limite a tutto. Giuseppe Cipriani, buonanima, per fortuna non puo' leggerti....."spumante"......ahinoi!.....e magari, polpa di pesca gialla francese.....

    (l'unica spiegazione possibile a questa defaillance incredibile é che , attirata dagli ovetti Kinder di Cono, tu voglia entrare nel suo universo gastronomico...)


    ....sono OT, naturalmente, ma l'angoscia, la stupefazione, il rammarico, lo sbigottimento, lo sconcerto, la costernazione sono tali che ho dovuto reagire,incurante del rischio di ban
    In tutto questo sproloquio non ho capito quale sia il problema

    Nel dubbio mi verso un bicchiere di vodka e attendo spiegazioni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #19916
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In tutto questo sproloquio non ho capito quale sia il problema

    Nel dubbio mi verso un bicchiere di vodka e attendo spiegazioni.
    ...."spumante"....hai scritto.....
    Perdonala, Cipriani. Non sa quello che dice, e nemmeno quello che beve....Tracanna Prosecco a tuttandare, salvo quando é indispensabile

  12. #19917
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...."spumante"....hai scritto.....
    Perdonala, Cipriani. Non sa quello che dice, e nemmeno quello che beve....Tracanna Prosecco a tuttandare, salvo quando é indispensabile
    Qui da noi si fa con lo spumante, che ti devo dire?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #19918
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ne prendo anch'io un bicchiere Dark, è già ora di aperitivo!

    RdC, certo non ti manca il senso critico! Dai, cerca di allinearti e bevi un bicchiere con noi!

  14. #19919
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Io a questo punto mi bevo un bel prosecco Valdobbiadene doc.
    Qui così dal nulla è venuta su una sorta di bufera, ho dovuto mettere in salvo mezzo giardino. Un disastro. Dietro casa dal campo si alzano mulinelli di terra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #19920
    Temporale pure qua ma adesso è uscito il sole. Per lenire la polvere alzata è meglio ristorare l'ugola.
    Direi che approfitto di quel Bellini con pesca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato