Pagina 1399 di 1896 PrimaPrima ... 399 899 1299 1349 1389 1395 1396 1397 1398 1399 1400 1401 1402 1403 1409 1449 1499 ... UltimaUltima
Risultati da 20,971 a 20,985 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #20971
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    krafna e burek per la signora folle
    Il burek non lo posso nemmeno guardare!

    Vada per il krapfen, rigorosamente alla crema. Lo mangio di solito solo a carnevale.

    Ed a quest'ora mi prendo un buon amaro dolce, ad esempio Averna.

    Come stai, RdC?

  2. #20972
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Colazione al bar
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #20973
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Come stai, RdC?
    ....Ladypoianacodarossa mi tratta come Prometeo incatenato, la Signora Pazza mi offre bevande note principalmente per essere servite in una spugna imbevuta, Efia mi lascia conti da pagare (compresa la bottiglia "offerta")....non ti parlo delle multe per divieto di sosta (e stallie....) della cisterna di Dark ...mi chiedi come sto in questo covo di Erinni scatenate? ....sto ,che.....ti ringrazio di esistere,follemente, almeno tu
    ah....mi scusi Signora Reginaautunnale, non l'avevo vista, sorseggiante un elisir e sbocconcellante pasticcini aromatici...grazie anche a Lei della Sua esisitenza...
    Posso piangere sulla spalla, signor Bartender?...non é contrattuale....mi scusi....
    Comunque....buona giornata a tutti/e

  4. #20974
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....Ladypoianacodarossa mi tratta come Prometeo incatenato, la Signora Pazza mi offre bevande note principalmente per essere servite in una spugna imbevuta,
    Mavalà, era la bevanda del legionario, per uomini temprati ad ogni avversità come te!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #20975
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Mavalà, era la bevanda del legionario, per uomini temprati ad ogni avversità come te!
    infatti....ed usata (pietosamente, secondo alcune lezioni) per dissetare condannati agonizzanti dopo tortura....il significato augurale di secondo livello,no?

  6. #20976
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    infatti....ed usata (pietosamente, secondo alcune lezioni) per dissetare condannati agonizzanti dopo tortura....il significato augurale di secondo livello,no?
    Era una avversità pure quella, no?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #20977
    ....é il meno che si possa dire, effettivamente

  8. #20978
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    E allora cin cin!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #20979
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....Ladypoianacodarossa mi tratta come Prometeo incatenato, la Signora Pazza mi offre bevande note principalmente per essere servite in una spugna imbevuta, Efia mi lascia conti da pagare (compresa la bottiglia "offerta")....non ti parlo delle multe per divieto di sosta (e stallie....) della cisterna di Dark ...mi chiedi come sto in questo covo di Erinni scatenate? ....sto ,che.....ti ringrazio di esistere,follemente, almeno tu
    ah....mi scusi Signora Reginaautunnale, non l'avevo vista, sorseggiante un elisir e sbocconcellante pasticcini aromatici...grazie anche a Lei della Sua esisitenza...
    Posso piangere sulla spalla, signor Bartender?...non é contrattuale....mi scusi....
    Comunque....buona giornata a tutti/e
    Ridaje!
    Se ladyfalco fosse la poianacodarossa farebbe bene buttare giù dalla rupe sto Prometeo che continua a sbagliar nome, pertanto essendo un falco, aspirante aquila, s'accontenta pure lei di servire una bevanda acqua e aceto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #20980
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Nel frattempo un caffè ristretto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #20981
    Mah, tra gente che si lamenta, gente che beve aceto di mele allungato e personalità "strane", che forse hanno attraversato porte "spazio-temporali", io mi avvicino al banco e mi prendo un bianco fermo + panino imbottito con soppressa veneta e cipolline. A quest'ora una fame atavica mi prende sempre

  12. #20982
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Moet&Chandon per tutti
    Hanno tolto i sigilli!!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #20983
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno forum, io oggi mi concedo un calice di Ripasso Valpolicella.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #20984
    Beh, che facciamo? Ce lo prendiamo un bel caffè con un bicchierino di amaro?

  15. #20985
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ok! Oggi festeggio lo sblocco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato