Pagina 1403 di 1894 PrimaPrima ... 403 903 1303 1353 1393 1399 1400 1401 1402 1403 1404 1405 1406 1407 1413 1453 1503 ... UltimaUltima
Risultati da 21,031 a 21,045 di 28397

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #21031
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Per me adesso: una buona crema di limoncello di Sicilia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #21032
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Buongiorno, vista l'ora vado di amaro del Capo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #21033
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Mi unisco anche io, Dark!
    Che giornata da lupi oggi, non smette un attimo di piovere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #21034
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Qui si sta rannuvolando, maledizione! Prevedono temporali, di nuovo.
    Mi faccio un secondo cicchetto, stavolta con grappa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #21035
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    A me va benissimo un amaro del capo se ne è rimasto qualcosa

    Anche qui ci sono nuvole che si spostano e il sole ogni tanto gioca a nascondino.
    Certo che quest'anno giugno è abbastanza freschetto e piovoso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #21036
    Qui giornata splendida!!!
    Per festeggiare l'estate che arriva una caraffa di sangria bella fresca...

  7. #21037
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Ah beh!
    Se uno deve portare qualcosa dal luogo in cui arriva
    Io porto il tea caldo
    Bleah!!
    La sangria va benissimo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #21038
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Io sto preparando in casa il liquore alla menta, sapevatelo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #21039
    E quando sarà pronta sta delizia? Che fai elergirai anche agli altri?

  10. #21040
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Claro que si! Ci vorrà un mesetto.
    Ho sfruttato la menta che ho coltivato io in giardino, visto che ne avevo in abbondanza. O mi ubriacavo ogni sera a suon di moijto, o questo. Ho scelto la via meno pericolosa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #21041
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    Chiudiamo la settimana con una bella minestrina al formaggino Mio. Per bere, acqua di fonte Uliveto. Freschissima. La sorgente è qua dietro.
    amate i vostri nemici

  12. #21042
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Minestrina al formaggino Mio?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  13. #21043
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    E via con la pubblicità.
    Lo sai che potrei bannarti, Cono, per sta cosa?
    Anche se già solo il fatto che ti mangi la minestrina con dentro il formaggino, che pure mia nonna all'ospizio la schifava...

    Vabbè attacchiamoci alla macchina del caffè che è meglio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #21044
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Per me un buon ginger, vista l'ora...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #21045
    Buongiorno, Signor Bartender, anzi, buon pomeriggio!
    ahhh....fine settimana....pausa desinata al relax ed ai ricordi, non crede?...ripensavo alla prima donna che mi sia veramente piaciuta...ha tempo? Prenda qualcosa con me, mentre do la stura ai ricordi...dunque..Eh, si....la prima donna che mi é piaciuta.....bei tempi....
    Una volta risalivo in canoa il Rio delle Amazzoni : ero solo perché avevo gettato tutte le nostre provviste agli alligatori, cosi' per divertirmi, e gli indigeni che mi accompagnavano erano fuggiti nella foresta temendo di morir di fame. Da due mesi non mangiavo che pesce ; ma quel giorno un bestione sconosciuto mi aveva portato via anche la lenza con l'amo e tutto, ed io non sapevo più a che santo votarmi. Pero' mi ostinavo a risalire il fiume ; mi rassegnavo già a morire di fame, quando il terzo giorno arrivai ad una piccola deliziosa isola, nella quale abitava una donna alta circa due metri e mezzo.Era un'amazzone, nientemeno. Quando la canoa accosto' alla riva, lei mi afferro' e mi tiro' a terra, portandomi in una specie di capanna. Ma a quanto pareva, nell'isola non c'era nulla da mangiare e l'amazzone aveva l'aria di non aver bisogno di nutrimento. Sicché, affamato come ero,
    finii per preparare una trappola, come si fa per le belve, e quando lei vi fu caduta dentro, la presi, la feci bollire in un'enorme caldaia, e la mangiai. Era deliziosa. Per quanto mi possa ricordare, quella é la prima donna che mi sia piaciuta.
    E perché col dito mi fa segno di "No no no, non si fa"?....vorrei vedere lei, con una fame da...alligatore ed una Amazzone formosetta....Ah, non per quello? Perché anche lei legge Rex Stout e questa plagio indecoroso di "La guardia al Toro" non le é sfuggito...ah.....Non é andata. A mia parziale discolpa, mi sarebbe tanto piaciuto essere Archie Goodwin..."farmi" un'amazzone, poi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato