Pagina 1434 di 1896 PrimaPrima ... 434 934 1334 1384 1424 1430 1431 1432 1433 1434 1435 1436 1437 1438 1444 1484 1534 ... UltimaUltima
Risultati da 21,496 a 21,510 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #21496
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Fosse stata una burrata!

    Uno spritz doppio grazie.

  2. #21497
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Escolzia, una burrata con quel contorno è uno spreco!
    Facciamo che quello che Cono intende come strappo alla dieta, è da dieta.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #21498
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    (buona idea quella della t-shirt bagnata, sicuramente ci saranno più avventori, sia mai che passa anche RdC)
    eccomi con l'accappatoio...troppo tardi.
    Meno male che per la decenza ed il rischio di infreddature ha già provveduto il Nobile Kanyu, sacrificando (novello San Martino fuori stagione)il giustacuore di velluto color amaranto, ricamato con perline e merletti di Burano

  4. #21499
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Escolzia, una burrata con quel contorno è uno spreco!
    Facciamo che quello che Cono intende come strappo alla dieta, è da dieta.
    Che vita infelice...
    Ho bisogno di qualcosa di forte. Mi verso un grappino e mi siedo qui per tirare un attimo il fiato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #21500
    frescura_poli-museo_165.jpg
    cin cin
    ti faccio compagnia. Per motivi miei, mi girano.
    Quindi, relax

  6. #21501
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Un bel limoncello!
    Oh per la miseria lo sto tanto desiderando e nemmeno l’ho ancora bevuto
    Vado dalla signora Paola nel condominio di efua picciotta per vedere se lo tiene
    La tenda in camera mia mossa dal vento e il caldo ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #21502
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che vita infelice...
    Ho bisogno di qualcosa di forte. Mi verso un grappino e mi siedo qui per tirare un attimo il fiato.
    A me la grappa fa tossire.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #21503
    poli-miele.jpg
    un grappino al miele potrebbe risolvere l'inconveniente

  9. #21504
    Mah, qua son tutti fatti di grappa... Io mi accompagno alla vodka, quindi adesso una bella vodka gelata e poi si vedrà

  10. #21505
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Dalla signora Paola ho rimediato un pezzo di cheesecake, fatto da lei e il caffè
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #21506
    Buon pomeriggio, Esimio Signor Bartender!
    Permette che mi sieda al tavolino Reale?...Si, se la Signora Regina arriva, sgombro di corsa...of course..eh eh eh ...buona vero? Vabbé...Sa, é un posticino tranquillo, fuori dal caos e dal tumulto del tavolo delle Baccanti e non si sentono nemmeno troppo piccioni tortorelle e poiane in frenesia primaverile... E posso leggere in pace le ultime notizie di cronaca in tempo reale..Vediamo un po' che é successo nel mondo..; Da' fuoco al gatto omosessuale della suocera e poi, come se niente fosse, si mette a guardare "'L'eredità"...Giusta punizione ed adeguato contrapasso. Ancora :Ammazza l'idraulico e la moglie a colpi di tostapane e poi, come se niente fosse, va a dormire sul divano...bah, tanto alla fine gli faranno solo una multa. Che c'é ora? Sfigura con l'acido la procace panettiera che lo respinge e poi, come se niente fosse, va al mercato a comprare le zucchine Proprio vero, oggi i giovani vogliono tutto e subito. Ah, l'ultima:
    Pazzo d'amore squarta con il coltellino la procace cugina e poi, come se niente fosse, si fa un Moscow mule.. tuttosommato, una brava persona, debbo dire...un'ultimissima: Affoga nel brodo la figlioletta scostumata e poi, come se niente fosse, va a bere un negroni sbagliato al bar.. uno cosi' lo vedrei bene in Parlamento...E con le belle e buone notizie siamo serviti...Si é fatto tardi. Un bicchiere di latte, espresso. Sangria e prosecco a fiumi per tutti. Arrivederla, Esimio Bartender. Mi stia bene.

  12. #21507
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Cos'è il bar degli orrori?

    Per me un digestivo, magari pure ghiacciato.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #21508
    Lascia perdere Lady, te l'ho detto, son tutti fatti di grappa. Poi fanno finta di bere latte... come se non li conoscessimo ormai.
    Ok per una vodka gelata? Quella serve per ogni cosa, anche come ottimo digestivo.

  14. #21509
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Una vodka anche a me, ne ho bisogno. Mi sto leggendo 300 pagine di ordinanza del gip, da digerire è dura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #21510
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Vodka? Son qua!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato