Pagina 1439 di 1904 PrimaPrima ... 439 939 1339 1389 1429 1435 1436 1437 1438 1439 1440 1441 1442 1443 1449 1489 1539 ... UltimaUltima
Risultati da 21,571 a 21,585 di 28554

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #21571
    Eccellente idea, Pazza!...Esimio Signor Bartender, potrebbe portarmi una Gueuze?...si, di Lambic del Pajottenland....a km zero (per me). Quella 2020 é speciale (sarà quella punta di covid 19, forse). Grazie!
    A cosa beviamo, Pazza? Alle solite cose....o a qualcosa di speciale?Ma si...brindiamo al "bigottismo", che crepi!.

  2. #21572
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Eccellente idea, Pazza!...Esimio Signor Bartender, potrebbe portarmi una Gueuze?...si, di Lambic del Pajottenland....a km zero (per me). Quella 2020 é speciale (sarà quella punta di covid 19, forse). Grazie!
    A cosa beviamo, Pazza? Alle solite cose....o a qualcosa di speciale?Ma si...brindiamo al "bigottismo", che crepi!.
    Cin cin! Brindiamo a coito sani e spensierati!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #21573
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    sani
    ...maschera FF2, distanziometro, app geolocalizzante e tamponi come se non ci fosse domani...no, quello é il caffé di dark...come se piovesse !

  4. #21574
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Per me adesso un altro bitter rosso come ieri!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #21575
    Buongiorno, Esimio Signor Bartender! Aria di ferie cittadine, vero? Si, certo, raccolgo le granaglie sparse: chi sporca, pulisca. Sacrosanto. Permette che sparga confetti di Sulmona? Bianchi, certo...Sicuramente saranno più apprezzati. Ahhhh, la calma del mattino. Mi scusi, ma lei non si annoia? Ah, capisco. Contempla dall'alto del suo metro e novanta , più la pedana sopraelevata, tutta questa umanità vociante, sbevazzante....ed altro e lascia libera la mente per spaziare su grandi interrogativi della vita...tipo...Dark vorrà il caffé dell'ultimo giorno...o la damigiana? Regina prenderà pasticcini aromatici farciti di soffici creme o caffé alla garganese? Ed il nobile signore dal panama a larghe falde e dal giustacuore ricamato quante tazze di moscow prenderà per sé e la sua corte?E mi resterà vodka in cantina dopo il passaggio della signora Pazza? E LadyPoiana, approfitterà di quale ordine aperto?....Capisco, non si annoia di certo....dover rispondere a queste angosce esistenziali dall'alba al tramonto (e passa)...Ah, la consumazione é obbligatoria? Niente cervogia tiepida sospesa? ....mi passi la bottiglia del Tanqueray. Si, liscio e a temperatura ambiente. Come in quella taverna a Sumatra. Non conosce?...Bé, un'altra volta. La ringrazio, e buona giornata!

  6. #21576
    Ah....si, come il tenente Colombo,ancora una cosa....prepari qualcosa di fresco...granita alle mandorle di Avola (per esempio), si per Efua...con doppio doposole....Ne avrà bisogno

  7. #21577
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,750
    Buongiorno e buon inizio di settimana
    Prendo un caffè ed una cremonese grazie!

  8. #21578
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ah....si, come il tenente Colombo,ancora una cosa....prepari qualcosa di fresco...granita alle mandorle di Avola (per esempio), si per Efua...con doppio doposole....Ne avrà bisogno
    Grazie per la gentilezza RdC ma sono allergica alle mandorle
    Non vorrei farmi un giro in ambulanza per una granita
    Per il doposole, ugualmente grazie, ho già provveduto con 19 euro in farmacia
    Lei comprenderà, la qualità è tutto
    Circa i confetti, suvvia, non ne ravvedo la necessità
    Nel caso, ognuno le sue campane se le sente dentro
    E sul brindisi di ieri rilancio, non al coito, dove più o meno siamo buoni tutti
    Ma alla comprensione e alla voglia di esserci, che auguro a tutti
    Alla salute nostra!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #21579
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Buongiorno forum!
    Un caffè al volo. In questo periodo sono incasinatissima, le scadenze si accavallano e temo sempre di non riuscire a finire tutto.
    Buona giornata a tutti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #21580
    Ma certo, buona giornata a tutti!
    Un Martini freddo, grazie!
    No, meglio due...
    o tre?

  11. #21581
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Buona giornata...stamattina non so cosa prendere...un martello pneumatico?
    Naaaa potrei trapanare qualcuno, un caffè per svegliarmi meglio, vado a preparare il pesto...al basilico.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #21582
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    E' ora di aperitivo. Mi verso un bel prosecco ghiacciato. Chi mi fa compagnia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #21583
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,750
    Aperitivo? Eccomi!
    Bollicine come se non ci fosse un domani, questa giornata sembra interminabile!
    Alla salute!

  14. #21584
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Cin cin!
    Dark, hai smaltito il philadelphia? Per un terribile attimo ho pensato che Cono si fosse impossessato di te, ma poi ho notato che mancavano le olive saclà e il vino rosso così mi sono tranquillizzata.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #21585
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Io adesso mi mangio un buon gelato al fiordilatte!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato