Pagina 1462 di 1897 PrimaPrima ... 462 962 1362 1412 1452 1458 1459 1460 1461 1462 1463 1464 1465 1466 1472 1512 1562 ... UltimaUltima
Risultati da 21,916 a 21,930 di 28445

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #21916
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Gentile avvocato,
    Non volevo suscitare in alcun modo pensieri, che potessero lasciare intendere qualsivoglia invidia nei confronti di alcuno, o senso di inadeguatezza nei confronti del suo assistito
    Noto che agli integratori il suo cliente ha prestato particolare attenzione
    Voglia peraltro riferirgli che trattasi di vitamina D per me, sa in queste lande poco baciate dal sole, una donna di mare come me, diventa facilmente cagionevole alle intemperie
    Per quanto riguarda il Signor Kanyu, credo che per lui potrebbe andare bene anche il classicissimo uovo sbattuto
    Poi magari si chiede a lui, se con il caffè o il marsala
    Potrebbe avere certamente anche altre preferenze ma attualmente la conoscenza e’ volta verso altri aspetti, che per adesso non interessano le integrazioni, che seppure importanti, al momento risultano marginali
    Ringrazi il Signor RdC per la sua gentilezza e premura
    Gli riferisca pure che può contare sulla mia persona qualora potesse risultargli gradito ricevere qualcosa dall’Italia, una volta che sarò nuovamente tra le braccia di patria
    Cordialmente,
    My Lady
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #21917
    Squisita Milady Efua, i Suoi ringraziamenti e la Sua generosa offerta di specialità italiche ( che, immagino, siano a prezzo di pura affezione, trasporto e tva compresi) sono il balsamo che ha immediatamente guarito la piaga dolorosa apertasi nella sensibilità del mio cliente, ferito dall'oltraggioso quanto immeritato epiteto. Epiteto che , come gli integratori, é stato rilevato della lettura attenta e senza pregiudiziali ,che il mio cliente fa sempre di qualunque testo (Suo o di Altri/e) che giudichi valga la pena di esser letto. Ed in conseguenza di questa attenta lettura, il mio cliente la ringrazia anche dei chiarimenti sull'uso dei suddetti integratori, anche se non riveste per lui il sia pur minimo interesse . Nel contempo , essendosi domandato del perché fossero state tirate in ballo le preferenze dietetico alimentari del Signor Kanyu per comunicarle a lui, ,invece che, per esempio al Signor Bartender più interessato e competente in materia, é arrivato alla conclusione che anche tutta questa storia fosse priva di un sia pur minimo interesse e che quindi morta là.
    Pertanto, gentilissima Milady Efua, ho il piacere di comunicarle che il trascurabile incidente di una malaugurata ingiuria é completamente e definitivamente chiuso con la piena soddisfazione riconoscente del mio cliente, che ha già preso i contatti opportuni per l'organizzazione dei festeggiamenti ai quali si é impegnato. Voglia gradire, Milady Efua, i sensi della mio più profondo rispetto e considerazione. ai quali il mio cliente , con la dovuta umiltà, si associa .Mi firmo : consulente legale di Rdc.
    PS : Lo Studio legale chiude per ferie. A tempo indeterminato.
    Signor Bartender, puo' consegnare questa missiva del mio avvocato a Efua? Grazie!
    Cosa c'é da bere di pronto?...Si un Moscow Mule andrà benissimo, grazie!
    Ne prepari un altro, magari passa un nottambulo/a.....e le patatine fresche Pai per cono. Con le olive (saclà), certo...manco a dirlo!
    Buona notte
    Ultima modifica di restodelcarlino; 01-09-2020 alle 06:23

  3. #21918
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Oh mi dispiace per la chiusura a tempo indeterminato dello studio legale
    Non vorrei che il covid avesse portato anche a questo!
    Circa l’evento, in mio onore, quando si saprà qualcosa di più, posso chiedere la gentilezza di ricevere le informazioni al riguardo nel più breve tempo possibile?
    Vorrei provvedere poi ad abbigliarmi nella maniera più consona che la situazione richiede!

    Semplicemente una bella colazione con cappuccino e sfoglia alla crema
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #21919
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Buongiorno gente da bar. Necessito di un'autocisterna di caffè, prima di attaccarmi al telefono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #21920
    Signor Bartender, buon inizio di settembre!
    To', l'Albionica!...Una sfogliatella calda anche per me, no, niente cappuccino...e nemmeno una clarissa ( ): un ristretto andrà più che bene. NO, niente olive, nemmeno se saclà...Buongiorno Efua!
    Informazioni per la tenuta vestimentaria? Ehehehehehehehe........Una sorpresa preannunciata non é più tale.....ehehehehehehehe!
    Scappo!....Signor Bartender, leghi a quel grosso gancio apposito la damigiana del caffé per Dark...si, é il suo caffé sospeso...

  6. #21921
    Io la colazione al bar l'ho già fatta ma qualcosa lo prendo pure qua. Ma quanta bella gente oggi, avvocati, ingegneri, professoresse, dottori e giornalisti.
    Ah, dici che è per la festa preannunciata dall'ingegnere? Molto bene, sempre informato su tutto eh Luke, come ogni bartender che si rispetti. Ma indiscrezioni? Nulla, ho capito ogni cosa è segreta. Ok allora, visto che il tempo è in leggero miglioramento direi che un bel caffè con rimorchietto è quello che ci vuole, ma si, pure un bel krapfen. Ogni scusa è buona, ok. A più tardi bella gente, ci si vede.

  7. #21922
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Giorno Kanyu!
    Sei ancora in situ, l’Adige tutto ok?
    Vedo che settembre ci ha riunito tutti o quasi
    Chissà se la festa della quale si parla sarà una sorta di addio all’estate
    RdC vuole stupire tutti!
    Nessuna indiscrezione al momento
    Male che va, i jeans fanno sempre la loro figura
    E la sfogliatella calda può dare qualche problemino di impazienza per andare in bagno!
    La sfogliatella va degustata fredda
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #21923
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Leggo che c'è in ballo una festa! Bravo Rdc, organizza!
    E grazie per il caffè sospeso, ne usufruisco volentieri
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #21924
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    C'è in ballo una festa?
    Aspettate che mi devo organizzare...risistemare i capelli,scoloriti dopo il mare e le unghie, comprarmi un vestito per l'occasione, datemi il tempo

    Intanto prendo volentieri pure io un caffè
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #21925
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Vista l'ora, io passo direttamente alle bollicine: un prosecco per me. Apro il magnum, ce n'è per tutti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #21926
    la svanvera.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  12. #21927
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


    Troppo grande RdC!!! Che bevi? Pago io.

  13. #21928
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Mitico Rdc
    Io passo all'amaro, una bella grappa al pino mugo fatta in casa che mi hanno regalato in montagna. Se volete favorire, la lascio fuori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #21929
    Che lasci fuori dark, la grappa? gesto pericoloso in questo ambiente. Quante bottiglie hai?

  15. #21930
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Non preoccuparti e serviti pure, oggi offro io: finalmente mi è arrivato il libretto dell'auto nuova, se tutto va bene appena ho l'assicurazione pronta la vado a ritirare! Si festeggia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato