Pagina 1593 di 1894 PrimaPrima ... 593 1093 1493 1543 1583 1589 1590 1591 1592 1593 1594 1595 1596 1597 1603 1643 1693 ... UltimaUltima
Risultati da 23,881 a 23,895 di 28403

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #23881
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    “Luke, un caffè Illy per piacere, ché non riesco a svegliarmi. Ha visto che il giardino del vicino è più verde?”
    “Lady, lei è sempre una fine osservatrice”
    “Allora ho ragione! Non è solo per il fatto che lo vedo sotto la luce dell’invidia. È davvero più verde del mio!”
    “Un dato inconfutabile visto che il suo è rosso, Lady”
    “Rosso, Luke?”
    “Certo, Lady. Nel guardar crescere l’erba altrui non si è accorta che qui sono sbocciate le rose”
    “Le rose…”
    “Peraltro, se mi permette, le consiglierei di prendersene cura. Non vorrà che appassiscano prima del tempo…”
    “Decisamente no, Luke. Vado a prendere gli attrezzi. Intanto lasci un digestivo sospeso.”
    “Con piacere, Lady”

  2. #23882
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Non ho rose ma solo gerani, vale lostesso?
    ...io invece lascio un slivovitz virtuale sospeso per chi lo sa apprezzare

  3. #23883
    E ti pareva che io non l'avrei apprezzato? Lo apprezzo eccome con una fettina di gubanca (gubana) magari... vista l'ora

  4. #23884
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Non ho capito nulla di quello che volete consumare
    Se non è qualcosa che stona tanto accetto volentieri
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #23885
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Per me una buona coppa del nonno gusto cappuccino!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #23886
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non ho rose ma solo gerani, vale lostesso?
    .
    Non avevo notato questo tuo intervento.

    Certo che vale, il mio post era per te!
    Non invidiare chi è accompagnato, sono certa che anche tu prima o poi lo sarai, ma se mi permetti un suggerimento, non farne una fissa, come mi pare di capire. Take it easy! Esci, gira ora che si può, vedrai che prima o poi troverai l'anima gemella.

    Un buon amaro ora ci starebbe bene.

  7. #23887
    Buonasera, Signor Bartender.....calma piatta?
    Ho un'incombenza per lei: Olive...si, saclà uatelse?...per Cono, a profusione. Si, debituccio per "grazia ricevuta". O, almeno spero:"... e Cono é uomo d'onore..." come diceva il Bardo (più o meno ). Per me...una doppia ruta di Bassano in una Duvel...si, devo tenermi su...cosa? Problemi ? Macché.... solo soluzioni o opprtunità...come diceva quel tale, docente di "Fumo e chiacchiere "...

  8. #23888
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non avevo notato questo tuo intervento.

    Certo che vale, il mio post era per te!
    Non invidiare chi è accompagnato, sono certa che anche tu prima o poi lo sarai, ma se mi permetti un suggerimento, non farne una fissa, come mi pare di capire. Take it easy! Esci, gira ora che si può, vedrai che prima o poi troverai l'anima gemella.

    Un buon amaro ora ci starebbe bene.
    Lo sto già facendo, ed in questi ultimi anni sto notando grandi progressi in merito [di non farne una fissa... ]
    ...anzi, a volte mi immagino il problema opposto, cioè di una fanciulla estremamente gelosa che mi proibisce di andare a danzare oppure che viene a controllarmi da vicino
    ...ad esempio la mia girl storica mi ammoniva di non fare il furbetto (in quasi vent'anni non ha mai capito che nonostante tutti i miei difetti, la fedeltà per me è un caposaldo) però non mi ha mai proibito di andare in palestra
    ...per le successive invece avrei potuto fare tutto quello che volevo, tanto per quello che fregava a loro
    ...ok ok lasciamo stare che è meglio, e vada per l'amaro, credo che in questi casi il Pelinkovec sia il top

  9. #23889
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Buongiorno belli, caffè e brioche per favore, che cominciamo bene la settimana...
    ...la prossima festa sarà il 2 giugno, che almeno stavolta non cascherà nel w.e, quest'anno in tal senso è abbastanza sfigato
    ...e buon proseguimento, tra un minuto si comincia

  10. #23890
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Anche per me un bel caffè ma di quelli forti con tanti pasticcini!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #23891
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Io ho bevuto l'ultimo di oggi quasi due ore fa, ora ci vorrebbe qualcos'altro di forte...
    ...ma chi di voi riesce a bere il caffè dopocena? Se ci provo io è garantito che fino a mezzanotte ed oltre non chiudo occhio
    ...vabbè dai mi aspetta l'ultimo goccio di Traminer aromatico, poi speriamo che cessi di piovere che vorrei andare in palestra

  12. #23892
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Davvero, oggi in Toscana è venuta giù tanta di quell'acqua che pareva novembre inoltrato, non fine maggio...
    Vabbè, consoliamoci con una piadina romagnola calda calda: Mozzarella e sottaceti. Cosa ci si beve sopra una piadina? Un bel lambrusco!
    amate i vostri nemici

  13. #23893
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Conogelato te vojo bene ma ... questi sottaceti che hanno il compito di sgrassare e accompagnare un piatto di affettati misti , ma che ci fai a sta povera mozzarella...ma mangiatela così con filo d'olio e pepe

  14. #23894
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    La mozzarella vera non si olia e non si pepa.

    La piadina con dentro i sottaceti e la mozzarella... Certo. Facciamo che il pollo si imbottisce coi tortellini?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #23895
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    ti aspettavo volevo veder se stavi attenta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato