Pagina 161 di 1904 PrimaPrima ... 61 111 151 157 158 159 160 161 162 163 164 165 171 211 261 661 1161 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,415 di 28554

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #2401
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    sempre le stesse cose
    ...
    In effetti sono una persona coerente ed ho gli stessi gusti musicali fin da quando ero bambino, cioè in sostanza ascolto la musica che effettivamente mi piace di più. E' un mio grave difetto.

    Non avrei alcuna remora a postare video di innumerevoli altri gruppi dark "underground", di nicchia e di mia conoscenza (non altrettanto famosi come i Clan Of Xymox o gli elettro-dark DM, influenzati però molto dall'elettro-pop e rock puro), ma temo che proprio per tale loro caratteristica sia difficile trovare un video su YouTube e non ho intenzione di caricare personalmente su tale sito video di questi brani musicali, per questioni anche ma non solo legali, tralasciando la varietà comunque dei brani e gruppi postati (ho citato anche i Bauhaus, di cui posterò altri brani per soddisfare il desiderio altrui di cambiamento).

    Quanto alle mie argomentazioni, la musica dark ha delle caratteristiche ben precise (che non sono quelle frutto dell'ignoranza, pregiudizi o dell'immaginario collettivo) e non mi aggrada molto l'idea di inventarmele, cambiandone versione ad ogni post per mero divertimento ed allietare il lettore ignaro della sua natura.

    Per stasera gradirei per me due pizze al prosciutto.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-12-2008 alle 17:05

  2. #2402
    anonima01
    Guest
    2 pizze ? Sousuke ha compagnia
    Per me un the verde grazie !

  3. #2403
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Di solito mangio due pizze intere e non una sola.
    Tanto non ingrasso e rimango sempre un chiodo snellissimo, probabilmente per questioni di metabolismo basale alto e costituzione veramente magra.

    Comunque capita anche di mangiarle in compagnia.
    Se vuoi puoi aggregarti anche tu.
    Non c'è due senza tre.
    Prometto di evitare argomentazioni da psicopatico, maniaco o pervertito che all'altro eventuale individuo femminile presente sono molto gradite, a quanto pare.

    Spero non ti dispiaccia se mi permetto dii attivare una canzonetta molto tranquilla ed allegra, in cui si esibisce la diavoletta assatanata Chibi, che canta scalza al M'era Luna in Germania.

    Ultima modifica di Sousuke; 15-12-2008 alle 17:22

  4. #2404
    anonima01
    Guest
    Grazie dell'invito ,ma ci tengo alla mia linea ,devo andare in palestra Ciao

  5. #2405
    Idaea
    Guest
    tea alla menta, grazie.
    Stasera niente alcool.

  6. #2406
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    montenegro per il botty
    grappino per me
    un succo di frutto succhia e ingoia per sasuke

  7. #2407
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    montenegro per il botty
    grappino per me
    un succo di frutto succhia e ingoia per sasuke
    il succhia e ingoia lo voglio anche io.
    paga.

  8. #2408
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Mi permetto di pagare per tutti e tre, compreso me stesso, ringraziando comunque la signorina spleen per avermi gentilmente offerto un succo di frutta "succhia & ingoia" a sue spese, dimostrando di essere alquanto coraggiosa.

    In aggiunta al "succhia & ingoia" gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato, in modo che il sapore raccapricciante e sgradevole di tale succo di frutta scompaia.

    Per rendere più allegra l'atmosfera del bar deserto, mi permetto di attivare qualche canzone, ovvero due remix notevoli di due brani dei DM (Somebody è tra le canzoni più tristi e malinconiche che io abbia mai ascoltato), più due versioni di "Dark Entries" e "Bela Lugosi's Dead/Boys" dei primi anni ottanta, canzoni dark dei britannici Bauhaus, tra i fondatori del genere darkwave e gothic/rock, che emanano ossessione, angoscia, inquietudine e torbido all'ennesima potenza.













    Gli ultimi due video sono di Bela Lugosi's Dead/Boys, il primo singolo del gruppo che ha fondato di fatto il genere musicale gotico.
    E' inquieta e danneggia piacevolmente la mia anima.
    Già il viso magro, squadrato ed un pò pallido del cantante Peter Murphy incute un pò di timore. Straordinario e perfetto per tale tipo di musica. : D

    Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-12-2008 alle 02:41

  9. #2409
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Un bicchiere di latte caldo con miele, per la mia povera gola.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #2410
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei un pacchetto di cracker alla soia più uno yogurt magro con bassa percentuale di grassi.
    Grazie.

    Una canzone melodica per rallegrare l'atmosfera.
    Non ha elementi gotici/metal ed è più tranquilla rispetto ad altre, quindi potrebbe essere gradita anche dai clienti che normalmente frequentano un bar durante la fase diurna della giornata.
    Sì, ho delle preferenze per Chibi, anche musicali.

    Ultima modifica di Sousuke; 16-12-2008 alle 10:59

  11. #2411
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Oggi ho voglia di mangiare la zuppa di cardi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #2412
    [QUOTE=Sousuke;963484][FONT="Comic Sans MS"]In effetti sono una persona coerente ed ho gli stessi gusti musicali fin da quando ero bambino, cio
    Mother, did it need to be so high?

  13. #2413
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Qualche proposta per pranzo, oltre alle solite cose:
    Primi: risotto con radicchio trevigiano e funghi, lasagne al forno vegetali, zuppa di legumi, minestrone.
    Secondi: scaloppine ai funghi, frittata alle erbe, fettine di fesa al brandy.
    Contorni: zucchine fritte, spinaci conditi con olio e limone, sottoli vari.

    Io prendo il minestrone, la frittata e gli spinaci
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #2414
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei per me un piatto di spaghetti in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva e con qualche cucchiaino di parmigiano, più un pò di insalata semplice.

    Grazie.

  15. #2415
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,624
    a me intriga la frittata alle erbe, darkina. Con sottofondo l'impagabile jazz di Louis Armstrong "We have all the time in the world"
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato