Pagina 1627 di 1895 PrimaPrima ... 627 1127 1527 1577 1617 1623 1624 1625 1626 1627 1628 1629 1630 1631 1637 1677 1727 ... UltimaUltima
Risultati da 24,391 a 24,405 di 28422

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #24391
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Rassicuriamo Rdc: stanotte risotto alla milanese e Barbera.
    Buon pomeriggio , signor Bartender.
    Ecco una buona notizia!
    Festeggiamo......prosecco e digestivi a gogo' per tutti.
    Nelson's blood per me, grazie. Si, puo' andare "pesante" col rhum. Di piantagione, si. Grazie.
    Posso far partire ol sottofondo musicale?

    Grazie mille! Tenga pure il resto dei pezzi da otto per Lei

  2. #24392
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Gradirei adesso un buon limoncello di Sicilia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #24393
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Buongiorno e buon sabato a tutti!
    Un buon caffè è quello che ci vuole prima di mettersi in marcia questa mattina.
    Vi lascio sul bancone il plumcake allo yogurt che ho fatto ieri sera, nel caso qualcuno volesse gradire.

  4. #24394
    Buongiorno, signor Bartender!
    Presto! Presto!....15 galloni di caffé con altrettanta grappa barricata per Dark....é un'urgenza!!
    ...Che pazienza,....Quando passa Cono, puo' chiedergli quando si festeggia Santa Mod , non so se vergine....ma Martire, sicuro?

  5. #24395
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Buongiorno a tutti, vada per il caffè e un assaggino di plumcake allo yogurt.
    Buon sabato.

    Non è un ruolo facile quello del Mod
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #24396
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Buongiorno belli, sono pronto per l'ape in compagnia...
    ...ormai per quest'anno è tardi maaa, per il prossimo potremmo organizzare un party a bordo piscina, che ne dite?

  7. #24397
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Per me adesso un buon aperitivo è proprio quello che ci vuole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #24398
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

    Non è un ruolo facile quello del Mod
    Dici?
    Considera la sensazione di potere assoluto ed illimitato....le manifestazioni continue di ossequio, con inchini e offerte di bevande e cibi da parte di lecchini subdoli ben noti. E non facciamo, poi, i "conti in tasca"....Oltre alle faraminose prebende (non so quanto denunciate e tassate) contrattuali...bustarelle per "chiudere un occhio" sull'immigrazione di cloni che fanno "odiens"...e, corre voce, un pizzo sugli alcolici al bar, la "protezione" in caso di feste, strusci ed altre manifestazioni....Bah, meglio che taccio....Non facile, dici?...gente che lo fa doppiamente e dall'estero (paradisi fiscali non europei....)...Una casta di privilegiati, sient'a mmé....E tu, con l'occhio di falco, non ti sei accorta di nulla? Il povero Signor Bartender che non dice una parola....non "urla", col suo silenzio, lo sfruttaento proletario ?
    Mah....nulla dissi, naturalmente.
    Signor Bartender, il solito Tanqueray....il caffé della Signora é per me, naturalmente

  9. #24399
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017


    E ripulire ogni volta il forum dagli spammer quotidiani dove lo lasci?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #24400
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio


    E ripulire ogni volta il forum dagli spammer quotidiani dove lo lasci?
    l'esercizio scatenato del Potere


  11. #24401
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Buongiorno e buona domenica belli, si può avere un caffelatte con biscotti secchi?
    ...quassù coperto ed ora schizza, pare che andrà avanti così per qualche giorno
    ...vabbè amin, più tardi sposterò il divano e proverò qualcuna delle coreo che Efua ci ha gentilmente condiviso, in effetti quest'anno non ho danzato molto
    ...passo dopo per l'ape, buon proseguimento

  12. #24402
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica belli,
    Ale, stamane mi sono alzato "alla ligure" e col sangue etneo ribollente.....quindi, famme capi'....e attento a come parli:
    scrivi "Buongiorno e buona domenica belli"
    Devo intendere che, siccome (vedi avatar) non sono bello, invochi per me una pessima giornata domenicale, o (nella migliore delle ipotesi) mi ignori ed escludi da saluti e auguri ? Insomma, discriminazione e ostilità minacciosa.
    E poi....."belli"....magari é sottinteso "cocchi". E qui si travalica ogni limite della decenza e del rispetto. Si ingiuria e si insulta, qui, al bar, in piena atmosfera domenicale...
    Intollerabile! Prima di essere bannato per reazioni inconsulte (anche se giustificate, data la provocazione), me ne vado, prima che per il livore la bocca mi divenga negra.
    Superbo come un Doge.
    Signor Bartender, le lascio una manciata di denari....camomilla sospesa per tutti.
    Quando arriva il mio ban, me lo tenga da parte. Grazie. E non lo dia a nessuno.E' mio.

  13. #24403
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ale, stamane mi sono alzato "alla ligure" e col sangue etneo ribollente.....quindi, famme capi'....e attento a come parli:
    scrivi "Buongiorno e buona domenica belli"
    Devo intendere che, siccome (vedi avatar) non sono bello, invochi per me una pessima giornata domenicale, o (nella migliore delle ipotesi) mi ignori ed escludi da saluti e auguri ? Insomma, discriminazione e ostilità minacciosa.
    E poi....."belli"....magari é sottinteso "cocchi". E qui si travalica ogni limite della decenza e del rispetto. Si ingiuria e si insulta, qui, al bar, in piena atmosfera domenicale...
    Intollerabile! Prima di essere bannato per reazioni inconsulte (anche se giustificate, data la provocazione), me ne vado, prima che per il livore la bocca mi divenga negra.
    Superbo come un Doge.
    Signor Bartender, le lascio una manciata di denari....camomilla sospesa per tutti.
    Quando arriva il mio ban, me lo tenga da parte. Grazie. E non lo dia a nessuno.E' mio.
    Ossignur...
    ...ma dai 'o Rdc, dovresti sapere che siamo tutti belli agli occhi di chi ci guarda se è la persona giusta, quindi anche tu ed io
    ...e, già che ci siamo e si sta avvicinando l'ora dell'ape per me uno spritz classico con qualche salatino, ed altrettanto per Rdc sperando che lo preferisca alla camomilla

  14. #24404
    b-brunch-min.png

    Ah, Signor Bartender.....vedo che sta preparando l'apero-brunch domenicale, con le cose buone per la Regina-di-stagione....si, Regina d'Autunno.... i miei soliti spiritosissimi e nuovissimi calembours...Pilucchero' qualche cosa, sorseggiando una camomilla.....alla Cocco bell....Bill, volevo dire

    4ffaf68b-5343-42e9-a504-83419a3447c2.jpg.94918fd36ff4950a0e4b6c7b28857076.jpg

    Eh, si....questo clima autunnale mi rende sentimentale. Pensavo che "L'ammore non é bello se non é litigarello"



    proprio come il siculissimo Montalbano e l'eterna fidanzata di Boccadasse (Ge) e l'indimenticabile coppia @sapientino-Xqualcosa

    Lei , cosa ne dice?....Ah, senza avvocato, neppure Lei si pronuncia. Ha ragione.
    E' l'ora di un Tanqueray?....No, mi dia un Moscow-coso....e lasci la Vodka: hai visto mai che riapparissero gli e le aficionados di questo nettare?

  15. #24405
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Buongiorno e buona domenica a tutti.
    Siete già tutti a pranzo?
    Per me uno spritz, grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato