Pagina 1628 di 1895 PrimaPrima ... 628 1128 1528 1578 1618 1624 1625 1626 1627 1628 1629 1630 1631 1632 1638 1678 1728 ... UltimaUltima
Risultati da 24,406 a 24,420 di 28417

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #24406
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Allegato 32144

    Ah, Signor Bartender.....vedo che sta preparando l'apero-brunch domenicale, con le cose buone per la Regina-di-stagione....si, Regina d'Autunno.... i miei soliti spiritosissimi e nuovissimi calembours...Pilucchero' qualche cosa, sorseggiando una camomilla.....alla Cocco bell....Bill, volevo dire

    Allegato 32145

    Eh, si....questo clima autunnale mi rende sentimentale. Pensavo che "L'ammore non é bello se non é litigarello"



    proprio come il siculissimo Montalbano e l'eterna fidanzata di Boccadasse (Ge) e l'indimenticabile coppia @sapientino-Xqualcosa

    Lei , cosa ne dice?....Ah, senza avvocato, neppure Lei si pronuncia. Ha ragione.
    E' l'ora di un Tanqueray?....No, mi dia un Moscow-coso....e lasci la Vodka: hai visto mai che riapparissero gli e le aficionados di questo nettare?
    Sei sempre molto gentile RDC! Ma adesso gradirei una bella limonata per rinfrescarmi un pò!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #24407
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    Io, visto che finalmente ceno a un'ora decente (improvvisa sostituzione di una collega) ne approfitto per farmi uno spaghettino aglio olio e peperoncino. Da bere una Vernaccia.
    amate i vostri nemici

  3. #24408
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    E' subito tornato l'orario abituale

    Cena delle due di notte a base di lattuga, pomodorini e mozzarella Santa Lucia.
    amate i vostri nemici

  4. #24409
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,685
    Buongiorno a tutti, oggi è il terzo giorno che non bevo il caffè sul lavoro, sia ringraziata la ciofeca che mi sta facendo perdere questo viz...ehm abitudine...
    ...quindi barman, mi prepari un frullato di frutta per favore
    ...avete presente il film, goodbye Lenin?
    ...ecco, in questo periodo avrei bisogno che qualcuno mi organizzasse qualcosa del genere come a quella povera anziana signora
    ...chiaramente non in un appartamentino ambientato nella ddr, ma, ad esempio in un intero paese affacciato sul mare dove sono stati ricreati perfettamente gli anni 80
    ...e con sta fantasia leggermente malata di metà settimana vi auguro buon proseguimento belli

  5. #24410
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Buongiorno
    Ale, ma perché non ti porti al lavoro un thermos con il caffè della moka? Almeno lo bevi decente.
    Per me un grappino.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #24411
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,685
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Ale, ma perché non ti porti al lavoro un thermos con il caffè della moka? Almeno lo bevi decente.
    Per me un grappino.
    L'ho fatto fino a poco fa col caffè freddo, cmq.sto cercando di ridurlo ulteriormente anche se per l'inverno la vedo dura di sopravvivere con un solo caffè al giorno...
    ...ma lo mettiamo su un villaggio_comunità ispirato agli eighties? Con tanto di distributore di benzina fornito di normale e super rigorosamente al piombo
    ...ok ok vada per il grappino, così forse mi passano queste idee balzane

  7. #24412
    Ale nostalgico... beh, in effetti erano bei tempi, che dici ci prendiamo una DeLorean e ce ne torniamo indietro nel tempo con Doc?
    E ok, dai... diamoci dentro di grappa che quella va sempre bene...

  8. #24413
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,685
    Ho avuto la fortuna di vedere quel film in prima visione nel lontano novembre 1985, e da allora ogni volta che lo rivedo non finisce mai di farmi sognare...
    ...maaa, vedo che la grappa è agli sgoccioli
    ...barman, per caso domani va a visitare le grotte di Postumia? Al caso al ritorno passi a prendere due fiasche di slivovitz, c'è sa fare una piccola deviazione ma adesso le spiego la strada
    🤭

  9. #24414
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Per me adesso un buon limoncello fresco!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #24415
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    Tutta frutta stanotte: Una mela rossa, tre albicocche e un succo di melograno.
    amate i vostri nemici

  11. #24416
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Buongiorno gente da bar.
    Ma veramente mi avete finito la grappa? Siete inqualificabili!
    Vabbè, intanto che il barman si rifornisce alle grotte di Postumia, io mi attacco alla macchinetta del caffè.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #24417
    Buon pomeriggio, Signor Bartender! La vedo affaticata, un po' ansimante. Ah....certo che spingere la botte della grappa per Dark, non é piccola cosa. Aspetti, le do una mano. Lei spinga e la faccia rotolare...io faccio: " 'mmazza quanto pesa...uff....ahh...", e mi asciugo anche il sudore. Cosi' ci dividiamo i compiti. Aspetti, queste due fiasche di liquido ambrato le porto io. Ah...buon profumo di prugna. Si, il frutto...sempre c'é chi ha pensieri "mono-orientati"....Mentre Lei spigne e rotola, me e faro' una buona sorsata....per tenerci su lavorando. Bon: mi occupero' anche dell'incoraggiamento/motivazione: "Oooo-oh!...Oooo-ho"

    Terribile questo lavoro. Lei continui pure. Io prendero' un piccolo Tanqueray. Alla sua!...

  13. #24418
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Versa un goccio Rdc, che ne ho bisogno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #24419
    Un bicchierino pure per me, grazie

  15. #24420
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Io porto la torta appena sfornata, crostata morbida con crema di ricotta e pesche (sciroppate).
    Purtroppo però ci sta il burro ma si può fare anche con l'olio, anzi la ricetta originale lo prevede.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato