Pagina 1638 di 1895 PrimaPrima ... 638 1138 1538 1588 1628 1634 1635 1636 1637 1638 1639 1640 1641 1642 1648 1688 1738 ... UltimaUltima
Risultati da 24,556 a 24,570 di 28417

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #24556
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,269
    Per me adesso un cocktail con tante cose buone da mangiucchiare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #24557
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Anch'io ho decisamente bisogno di alcol. Un gin tonic, per iniziare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #24558
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Una cosaaaaaa calda
    Che sono al parco
    Al freddo e al gelo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #24559
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,269
    Una buona tazza di latte bollente con dei biscottoni l'ho appena fatta ed ora sto bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #24560
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,688
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Una cosaaaaaa calda
    Che sono al parco
    Al freddo e al gelo
    In sto caso ti ci vuole una cioccolata calda corretta col rum, unica vera alternativa al vin brulé dopo una fiaccolata sciatoria, provare per credere...

  6. #24561
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,688
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Una buona tazza di latte bollente con dei biscottoni l'ho appena fatta ed ora sto bene!
    Ed io ho bevuto un grappino dai vecchi prima di andarmene, ottimo per sopportare il viaggio di ritorno su due ruote in mezzo al vento...

  7. #24562
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Buongiorno. Datemi del caffè, e nessuno si farà male
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #24563
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,688
    Un bicchiere di bianco è quel che ci vuole mentre si aspetta la cottura dei fusilli integrali...
    ...il vasetto in fondo è l'olio al basilico in preparazione, a metà della prossima settimana sarà pronto


    IMG_20211106_115805.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #24564
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,269
    Per me adesso ci vuole un buon bitter bianco!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #24565
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Un bicchiere di bianco è quel che ci vuole mentre si aspetta la cottura dei fusilli integrali...
    ...il vasetto in fondo è l'olio al basilico in preparazione, a metà della prossima settimana sarà pronto


    IMG_20211106_115805.jpg
    Interessante, visto che vorrei finire il basilico che ho nel vaso (che a dispetto di tutto ancora regge). Come lo prepari?

    Intanto mi attacco alla macchinetta del caffè, che altrimenti oggi non carburo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #24566
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,688
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Interessante, visto che vorrei finire il basilico che ho nel vaso (che a dispetto di tutto ancora regge). Come lo prepari?

    Intanto mi attacco alla macchinetta del caffè, che altrimenti oggi non carburo.
    Semplice infusione, lo trovi su internet.... cmq.a freddo, 5 foglie di basilico in un bicchiere d'olio per 5 giorni e dopo le estrai, facilissimo...
    ...anche per me un caffè come Dio comanda per favore, ma mi spiegate perché certi miei colleghi appena arrivati si bevono subito una ciofeca da automatico? Ma non possono farsi un caffè decente a casa prima di uscire? 🙄
    ...e buon inizio settimana a tutti, belli e brutti [così Rdc non mi rimprovera ]

  12. #24567
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Solo 5 foglie? Ottimo! Mi dirai come viene. Mi hai dato l'idea per qualche regalo natalizio fai da te. Partendo dall'olio pugliese artigianale che mi sono fatta arrivare, dovrebbe venire buono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #24568
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,688
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Solo 5 foglie? Ottimo! Mi dirai come viene. Mi hai dato l'idea per qualche regalo natalizio fai da te. Partendo dall'olio pugliese artigianale che mi sono fatta arrivare, dovrebbe venire buono.
    Così dicono...

    https://blog.giallozafferano.it/alla...o-al-basilico/

    ...sarebbe interessante provare anche il metodo veloce ed a caldo, magari il prossimo giro
    Mens sana in corpore sano

  14. #24569
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...e buon inizio settimana a tutti, belli e brutti [così Rdc non mi rimprovera ]
    Signor Bartender...che sia servito ad Ale quanto c'é di meglio!
    Si....un COURVOISIER Succession J.S. 42% sarà certamente gradito.
    Se lascio la bottiglia "sospese"? Ma si!
    Finche non si scopre che la Platinum é farlocca come un Greenpass rosso con le righe invece dei puntini........
    Mi stia bene

  15. #24570
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    E' quasi l'alba: Affrettiamola con un bel cappuccino d'orzo!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato