Pagina 1664 di 1896 PrimaPrima ... 664 1164 1564 1614 1654 1660 1661 1662 1663 1664 1665 1666 1667 1668 1674 1714 1764 ... UltimaUltima
Risultati da 24,946 a 24,960 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #24946
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Direi campari, andiamoci pesanti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #24947
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Il prossimo 2 marzo (mercoledì delle Ceneri) digiuno in favore della pace in Ucraina. Nel frattempo, stanotte, solo un ovetto alla coque e mezzo bicchiere di Malvasia.
    amate i vostri nemici

  3. #24948
    Buongiorno, Signor Bartender!
    ....ma cosa fa, vestito da Boiscaut?...Inchioda tavolacci sulle finestre? Sacchetti di sabbia? Rotoli di carta igienica ovunque....
    Ahhh, la guerra...Ma non si agiti: non ha visto che il cantiere per il "Bunker di discuterepuntoit" é in piena attività?...si, i rumori venivano da li', non dalle armate cosacche. Si calmi...E perché la tenuta? Ah, é la sola divisa militare che ha indossato...Guerra anglo-boera, nascita dei ragazzini soldato...pero', la facevo più giovane.
    Tanqueray, grazie. Cosa? razionato?....ma per piacere...é vero....c'é chi ha fatto incetta...Una uliveto liscia, allora.
    E prosecco e tiramisù sospesi per tutti/e

  4. #24949
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Accetto volentieri il prosecco sospeso di Rdc. Ne ho un gran bisogno oggi.
    Stamattina due ore al freddo e al gelo in appostamento con la telecamera non mi hanno fatto propriamente benissimo, e l'alcol notoriamente scalda.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #24950
    Prosecco di RdC pure per me... ma quello non è già stato razionato?

  6. #24951
    Qua il prosecco non me lo danno, forse RdC non ha pagato (prima di offrire paga ingegnere!!! )
    Apro sta bottiglia di Bonarda che mi sono portato da casa... se volete approfittare fatelo in fretta che io non lesino con gli alcolici (per me )

    bonarda-fermo.-1.jpg

  7. #24952
    Man'doélo andà Ale???
    Ale, viénto al bar che se beema un sprisseto? sundowner-344094_960_720.jpg

    dai che dopo magari ariva anca qualche bela tosa
    dopo nemo a tòla...

  8. #24953
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Man'doélo andà Ale???
    Ale, viénto al bar che se beema un sprisseto? sundowner-344094_960_720.jpg

    dai che dopo magari ariva anca qualche bela tosa
    dopo nemo a tòla...
    Son qua son qua anca se el boto xe pasà...
    ...daghe de spris


  9. #24954
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Accetto volentieri il prosecco sospeso di Rdc. Ne ho un gran bisogno oggi.
    Stamattina due ore al freddo e al gelo in appostamento con la telecamera non mi hanno fatto propriamente benissimo, e l'alcol notoriamente scalda.
    No, cara, l'alcol non scalda, vasodilata, mai dare a temperature bassissime, in montagna, ad esempio.
    ,

  10. #24955
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il prossimo 2 marzo (mercoledì delle Ceneri) digiuno in favore della pace in Ucraina. Nel frattempo, stanotte, solo un ovetto alla coque e mezzo bicchiere di Malvasia.
    Sì, é il mercoledì delle Ceneri, e ricordo che tutti gli anni , qui a Roma, andavo nella 1a Basilica quaresimale, a Santa Sabina all'Aventino, là poi veniva il Papa. Dopo episodi terroristici vari per accedere alla Basilica bisognava svuotare la borsa, con rossetti, ombretti, profumi spray che scivolavano tra le mani e così mi sono scocciata e non ci sono andata più.Ricordo che era per me un appuntamento molto importante, mi sentivo anche aiutata nello studio, forse era un' impressione perché dovevo sudare lo stesso sui libri.

  11. #24956
    Signor Bartender....Signor Bartender....
    presto bevande e stuzzichini per tutti:
    il "Bunker di discuterepuntoit" ha aperto le sue porte
    1_41.jpg

  12. #24957
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Signor Bartender....Signor Bartender....
    presto bevande e stuzzichini per tutti:
    il "Bunker di discuterepuntoit" ha aperto le sue porte
    1_41.jpg
    Ed io mi aggrego! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #24958
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Una coppa di champagne non si può rifiutare
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #24959
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Buongiorno a tutti, un caffè ed una brioche prego, per dare il benvenuto a marzo...
    ...che è il mese della primavera, degli asparagi e dell'ora legale
    ...e, per quest'anno oggi primo è anche l'ultimo giorno di carnevale, perciò diamoci sotto con i festeggiamenti che ufficialmente finiranno alle ore 24, ma in pratica per qualcuno dureranno fino all'alba di domani

  15. #24960
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno, apro una bottiglia di prosecco, se qualcuno vuole farmi compagnia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato