Pagina 1667 di 1896 PrimaPrima ... 667 1167 1567 1617 1657 1663 1664 1665 1666 1667 1668 1669 1670 1671 1677 1717 1767 ... UltimaUltima
Risultati da 24,991 a 25,005 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #24991
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Tranquillo, a quest'ora anch'io mi attacco alla macchinetta (che poi io nella vita reale il caffè non lo bevo proprio, mi disgusta pure l'odore ) altrimenti non arrivo a sera!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #24992
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Invece io lo bevo volentieri, non mi disgusta affatto nella vita reale come qui, grazie a me un espresso, per caricarmi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #24993
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Invece io lo bevo volentieri, non mi disgusta affatto nella vita reale come qui, grazie a me un espresso, per caricarmi
    Io sono proprio allergica, se lo bevo sto male.
    Infatti qui sul bar virtuale ne bevo grandi quantità per compensare quel che non bevo nella vita reale
    Nella realtà sono drogata di tè verde e tè bianco. Il tè aiuta molto a stare svegli, quanto il caffè.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #24994
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sono proprio allergica, se lo bevo sto male.
    Infatti qui sul bar virtuale ne bevo grandi quantità per compensare quel che non bevo nella vita reale
    Nella realtà sono drogata di tè verde e tè bianco. Il tè aiuta molto a stare svegli, quanto il caffè.
    Se sei allergica è un altro discorso va proprio evitato, ma appunto qui si può qualunque cosa tanto è virtuale
    Vero il tè pure possiede teina se non ricordo male.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #24995
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Esatto.
    Ora mi servirebbe però del prosecco. Tanto prosecco. Che anche sta giornata è stata impegnativa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #24996
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    A me invece serve immediatamente un bel VOV!
    amate i vostri nemici

  7. #24997
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno, mi attacco alla macchinetta del caffè...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #24998
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,718
    Buongiorno belli, si potrebbe avere un old fashion per favore?
    ...quando andavamo a pranzo da mia nonna paterna lei ce lo preparava sempre con tutti i crismi, aveva pure il bicchiere da cocktail
    ...ogni tanto il vecchio prova a replicarlo con i mezzi a disposizione tipo ieri sera, purtroppo l'angostura è letteralmente agli sgoccioli e sarà presto da prenderne un'altra bottiglietta, peccato perché questa attualmente in uso ha una lunga storia alle spalle


    IMG_20220310_193510.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #24999
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Settimane sempre più brevi di lavoro....chiudo questa con una porzione di Viennetta e un bicchiere di Stok84: Buon week-end a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

  10. #25000
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,718
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Settimane sempre più brevi di lavoro....chiudo questa con una porzione di Viennetta e un bicchiere di Stok84: Buon week-end a tutti, gente!
    Stock84?
    ...meglio una Vecchia, ascolta me

  11. #25001
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Limoncello fatto in casa con limoni di Sorrento...tank you!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #25002
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Anche per me grazie!
    Dopo la francesina di mia madre ci vuole proprio...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #25003
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,718
    Buongiorno e buona domenica cari, chi è già sveglio per farmi compagnia con un caffè?
    ...oggi cominciamo più tardi con le danze, il ciclotour quindi salta ma pazienza, ho fatto abbastanza ieri
    ...qua anche oggi bella giornata e sembra meno freddo di ieri, chissà se riuscirò a pranzare od almeno bere qualcosa sul terrazzo

  14. #25004
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ciao ale, ci sono io, buona domenica!



    Giornata meravigliosa e fredda, spero davvero di riuscire a fare quella lunghissima passeggiata di parecchie ore che mi porterà in Slovenia...

  15. #25005
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,718
    Buona passeggiata Follemente, dopo scrivici qualcosa sul tuo thread, corpore sano...
    ...adesso sono al parco che mi riscaldo un pò in attesa delle danze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato