Pagina 1686 di 1895 PrimaPrima ... 686 1186 1586 1636 1676 1682 1683 1684 1685 1686 1687 1688 1689 1690 1696 1736 1786 ... UltimaUltima
Risultati da 25,276 a 25,290 di 28421

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #25276
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mezza per te e mezza per me, ok?

    Questa ti va bene?

    prosit!!!

  2. #25277
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,910
    Un caffè
    L’ennesimo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #25278
    Stanca? Basta caffè, prendi un bel gelato al Ginseng ... ti dà sollievo e piacere

  4. #25279
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,272
    Una buona Lemonsoda adesso è proprio quello che ci vuole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #25280
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Lady fai come faceva il mio povero nonno Domenico: tre parti di acqua (meglio se frizzante) una parte di vino Clinto-tagliato fragolino e metti in frigo in quelle bottiglie tipo per fare l'acqua Idrolitina. Ti posso garantire che la sete ti passa. Bibita fresca e dissetante.
    (se non trovi il clinto/fragolino, va bene anche un vinello leggero, un po' frizzante).

    Mah, una mezza birretta me la farei pure. Un po' nuvolo ma ci sono 30° da stamattina
    Grazie Kanyu, il clinto/ fragolino non c'è l'ho, in casa ho solo Verduzzo, proverò con quello.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #25281
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,199
    Buongiorno gente da bar!
    Ultimamente ho la fissa del gin tonic, anche perché è meno calorico dello spritz e mi piace di più, quindi aperitivo con gin tonic Malfy. Chi si unisce?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #25282
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Buongiorno Dark, non so cosa sia il gin tonic Malfy ma mi fido per me farà da digestivo ho già pranzato.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #25283
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,199
    Malfy è la marca del gin. Lo ho assaggiato sabato sera per la prima volta e mi piace. Ha un gusto morbido, ricorda un po' quello del Mare (altra marca di gin).
    Tra parentesi, stamattina ho intervistato un produttore locale che ha inventato un nuovo gin, con un sentore di spezie e agrumi. Ancora lo devo assaggiare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #25284
    Bombay Sapphire (London Dry Gin). Io al pub bevo solo questo. Ma non sono un gran degustatore di Gin. Questi ultimi di cui parli tu Dark a mio gusto e parere sono troppo speziati. Mare, secondo me, non sembra nemmeno un Gin. Ma ripeto, sono l'ultimo che può dare pareri su questo tipo di bevanda. Preferisco di gran lunga il rum, la vodka, il cognac oppure un ottimo torbato.
    Quindi per me adesso con tanto ghiaccio un Oban sigle malt. Buona serata amici miei

  10. #25285
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Con quei liquori d ragazzo mi ci sono sbronzato, ma la sbronza di gin è tremenda, da allora non ho potuto sentire neanche l'odore. Ma ormai sono più di 10 anni che non bevo più né liquori e né vino; bevo acqua, frullati, aranciate e gassose.
    Comunque in via virtuale posso bere di tutto.

  11. #25286
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,272
    Per me invece una buona limonata fresca e appena finisco di scrivere me la preparo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #25287
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Malfy è la marca del gin. Lo ho assaggiato sabato sera per la prima volta e mi piace. Ha un gusto morbido, ricorda un po' quello del Mare (altra marca di gin).
    Tra parentesi, stamattina ho intervistato un produttore locale che ha inventato un nuovo gin, con un sentore di spezie e agrumi. Ancora lo devo assaggiare.
    Credo di non aver mai bevuto o assaggiato il gin. Grappa, rum, cognac, whisky, amari vari sì, provati ma quello mi manca.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #25288
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ecco io ora mi berrei un thè fresco.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #25289
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,199
    E' ora di aperitivo. Apro il magnum di Franciacorta! Chi si aggrega?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #25290
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,272
    Io! Molto volentieri!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato