Pagina 169 di 1897 PrimaPrima ... 69 119 159 165 166 167 168 169 170 171 172 173 179 219 269 669 1169 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,535 di 28445

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #2521
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Il bianco dell'altra sera era niente male, peccato non ricordi cosa fosse... Farei volentieri un bis, tris, etc etc.
    Passo al punch che non ho preso prima e Diesus, per il momento.

  2. #2522
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    ........
    Imo, se i Depeche avessero voluto rivitalizzarle lo avrebbero fatto, a loro non mancano né gli strumenti, né le idee.
    Ma questo è solo il mio parere.
    Il talento che possiede il remixer tedesco DominatrixRMX non è comune e lo si può notare ascoltando i video dei remix postati prima, soprattutto se riesce ad ottenere tali risultati autonomamente.
    Se fosse aiutato dai programmatori di musica elettronica e tecnici della casa discografica dei DM il livello qualitativo potrebbe solo aumentare ancora di più.

    Ai DM non interessa produrre direttamente i remix dato che esiste da moltissimi anni una folta schiera di remixer in tutto il mondo che modificano le loro canzoni, in versione dance e techno.
    Lasciano a loro tale incombenza.
    Si limitano solo a raccoglierne i brani migliori ed a pubblicarli in una raccolta, come la "Remixes 81-04" pubblicata anche nella versione extra limited con tre cd, in cui i remix di DominatrixRMX non sfigurerebbero affatto ed anzi, a mio parere, sono tra i migliori in assoluto o, comunque, migliori di molti inseriti in tale raccolta ufficiale.
    Per questo motivo il talento di questo remixer potrebbe servire ai DM in generale, nel campo della musica elettronica, lavorando a stretto contatto con loro.

    Quando intendono rivitalizzare una canzone vecchia i DM, semplicemente, la ripropongono in qualche tour in versione live, rilasciando successivamente il relativo dvd.
    Peccato solo per la mancanza di Alan Wilder perchè lui era il maestro dei suoni cupi e dark live. Con lui i concerti avrebbero un'atmosfera molto più oscura come nel Devotional Tour del 1993 e le canzoni riproposte sarebbero più innovative.
    E poi Dominatrix è un nome da donne
    A me sembra un nickname neutrale rispetto al genere sessuale ed, al limite, tratto da un cartone animato.

    Comunque gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
    Qualche canzone synthrock live dei The Birthday Massacre adatta alla notte nel bar, con la cantante e diavoletta Chibi in particolare evidenza, che mostra tutto il suo splendore, almeno per me. =)
    Spero e sono certo che lavorerà per migliorare la qualità della sua voce.
    Per il resto è perfetta. : O











    Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-12-2008 alle 02:45

  3. #2523
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    [QUOTE=Sousuke;965915]
    Spero e sono certo che lavorer
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #2524
    còfi freddo con panna, bitte

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    [FONT="Comic Sans MS"]Il talento che possiede il remixer tedesco DominatrixRMX non è comune [blablabla] il livello qualitativo potrebbe solo aumentare ancora di più.
    Sarà come dici, ma a chi importa? Si capisce che ti piace, ma per gli altri fan dei DM resta sempre un surrogato. I DM sono i DM e basta, e non è automatico che i fan di una band ne apprezzino anche i derivati.
    Per esempio, io non spreco tempo nemmeno ad ascoltarli questi remix, cosa che forse farei per una cover.


    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    [FONT="Comic Sans MS"]A me sembra un nickname neutrale rispetto al genere sessuale ed, al limite, tratto da un cartone animato.

    ok, ti do un indizio: Latino (e anche inglese ormai)
    Mother, did it need to be so high?

  5. #2525
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Aperitivo per me. Campari con bianco. A questo punto non mi resta che devastarmi lo stomaco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #2526
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=Grudge;965957]......

    Sar

  7. #2527
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sarà difficile. Cantare nel modo in cui canta lei, con la voce cavernosa, non farà altro che rovinarle le corde vocali, a lungo andare. Solo cantando con l'impostazione corretta una voce può migliorare, e le corde vocali mantenersi sane.
    .....
    Concordo ma lo stile musicale del gruppo di Chibi presenta elementi non solo gotici ma anche metal, più o meno marcati a seconda della canzone, quindi quest'ultima non può che essere cantata appositamente usando una certa tonalità e stile vocale tipico di un cantante satanista o pieno di angoscia.
    In altri brani più synthrock puri, come Holiday, il modo di cantare è ordinario e la voce è discreta, tenendo presente che è ancora piuttosto giovane ed ha margini di miglioramento.

    Sono certo che la sua casa discografica avrà sufficienti tecnici a disposizione per indirizzarla su come migliorare la qualità della sua voce, nei suoi stessi interessi.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-12-2008 alle 11:19

  8. #2528
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    [QUOTE=Sousuke;965991][FONT="Comic Sans MS"]Concordo ma lo stile musicale del gruppo di Chibi presenta elementi non solo gotici ma anche metal, pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #2529
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    A chi, evidentemente, tiene presente le argomentazioni precise (o quantomeno le legge per intero senza altre finalit&#224 di un cultore e collezionista dei DM da più di 25 anni che li conosce fin da bambino molto piccolo (non sono un semplice loro fan come tanti) e vorrebbe valorizzare un palese talento naturale per la musica elettronica, che può essere impiegato in ambiti diversi dai remix, nonchè può servire ai DM come tecnico del suono e soprattutto alla stessa casa discografica per scopi commerciali.
    Argomentazioni?
    Ecco, la mia era una domanda retorica (sì, lo so che l'avevi capito), tuttavia tu hai voluto dare una risposta che altro non fa che venirmi in soccorso:
    "a chi importa?
    ai fanatici."
    (non è sinonimo di fan, ma appigliati pure)

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Di solito un fan dei DM apprezza anche i loro remix migliori di varia origine perchè il genere è similare o compatibile (quindi il remix stesso non sminuisce la canzone se è almeno discreto), altrimenti non avrebbe avuto senso commerciale pubblicare persino una raccolta ufficiale dei remix scelti dagli stessi DM.

    [il resto lo taglio perché ininfluente]
    ah sì, l'esatto contrario di quanto affermassi io, ma visto che il tuo underlined contiene otto lettere e uno spazio, mentre il mio solo tre, hai vinto tu.


    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non credo di necessitare di lezioni sulla lingua inglese, che potrei insegnare tranquillamente agli altri.
    E' ininfluente l'eventuale etimologia latina e l'origine del termine, di cui potrei essere già a conoscenza.
    Il nickname appare neutrale e di sicuro non strettamente legato al sesso femminile.

    -trix è femminile anche per i satanisti/flagellanti/sminchionati, ficcatelo in testa, come fai a dire che è ininfluente?
    Continua pure a millantare la tua scienza infusa e a dimostrare di non averne, finché non stufi, ci facciamo due risate.
    Mother, did it need to be so high?

  10. #2530
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Dai, non litigate, beviamoci sopra. Vi offro un giro di aperitivi (o altro, ordinate quel che più vi aggrada). Per me uno Spritz.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #2531
    ok, l'esortazione di un mod non è un semplice invito

    prendo un rum&pera, offro lo Spritz a Dark, offro a Sasiki quello che vuole (purché non risultino porcate sul mio conto) e vado a cucinare.
    Mother, did it need to be so high?

  12. #2532
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non rientra tra le mie priorità replicare in via immediata a post con intenti e toni palesemente infantili, derisori, offensivi e parzialmente di spam, non basati su elementi reali, nei confronti di un interlocutore che non conviene stimolare su certi temi.

    Un succo di frutta "succhia & ingoia".
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-12-2008 alle 11:49

  13. #2533
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Aperitivo. Subito.

  14. #2534
    Ora mi andrebbe un Aperol.
    Almeno virtualmente.
    Se vado di sotto a prenderlo va a finire che lo stomaco urla pietà.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  15. #2535
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Alcol. Ma di quello pesante. Che ne so, un gin liscio, ad esempio. E una camomilla tripla. Se non mi calmo uccido qualcuno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato