Pagina 1701 di 1896 PrimaPrima ... 701 1201 1601 1651 1691 1697 1698 1699 1700 1701 1702 1703 1704 1705 1711 1751 1801 ... UltimaUltima
Risultati da 25,501 a 25,515 di 28428

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #25501
    Rispondere "Salutàmm a soreta", sarebbe fuori luogo, vero?

    ...sicuramente il Signor Bartender avrà capito ed eseguità per il meglio....
    e cosi, sappiamo cosa dovremo attenderci quando i cavalli dei cosacchi e dei targhisi putiniani si disseterenno nelle acquasantiere del Duomo di Milano e di San Pietro.

  2. #25502
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Il signor Bartender conosce perfettamente il russo e infatti il chinotto l'ha portato solo a me, esattamente come avevo chiesto.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #25503
    Buongiorno, Signor Bartender!
    vedo, con piacere, che le mie parole non sono cadute nelle orecchie di un non-udente...e che il tavolino Regale é ben apperecchiato, pronto per ricevere il gradito ritorno di sua Maestà. In effetti, é Regina d'Autunno, e siamo nel cuore dell'estate
    Cosa dice, bisbigliandomi a mezza bocca? Cosa? ...gelosia...disperazione...tentativi di suicidio per disisteresse...invidia..... . Grazie dell'informazione.
    Allora, Brunch per tutte le Dame ! Fiori a profusione !
    Vodka ghiacciata per la Signora Pazza, corbeille di frutti....di mare (del golfo) per Follemente, pinte di caffé gelido al rhum per Dark, scialatielli ai ricci per la Signora di Baux, alici che colano dappertutto per l'Albionica, Champagne per Break, acqua oliveto con olive (saclà) penitenziali per Vega, Cestini di frutta estiva per Nahui e per Ladypojana una guantiera stracolma di aperitivi sfiziosi. E che il prosecco gelido scorra a fiumi.
    Metta sul conto, certo.
    Cosa? penitenziagite? domani.....
    Ultima modifica di restodelcarlino; 24-07-2022 alle 09:35

  4. #25504
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Allora, Brunch per tutte le Dame ! Fiori a profusione !
    corbeille di frutti....di mare (del golfo) per Follemente,
    E che il prosecco gelido scorra a fiumi.
    Metta sul conto, certo.
    Cosa? penitenziagite? domani.....
    Se intendevi qualcosa del genere, l'accolgo con piacerissimo a quest'ora!



    Magari un po' di gelosia serpeggia ancora, ma passerà...

    Ma davvero, Regina, dove sei?

  5. #25505
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Vi scandalizzate assai se succhio il limone? Magari senza farmi vedere, ma mi piace tanto...
    ...credo che Regina si sia presa una pausa, ha fatto un piccolo intervento nel nostro pensiero l'altro giorno

  6. #25506
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, Signor Bartender!
    Allora...le ferie? Ah, Lei fa parte di coloro che considerano che le "ferie" non siano un fenomeno geografico, ma psicologico?
    Ora che ci penso, ha proprio ragione. E' vero: quasi tutti(e) ritornano più poveri(e), non solo di €, ma anche di spirito. Per adottare il suo principio ci sono royalties? Ah...pure aggratisse...Come si dice....ah, "piatto ricco, mi ci ficco"...ne approfittero'. Vedo che il "Tavolino reale" é coperto da un telo di plastica...Ci piove sopra? con questa siccità? Ah...S.M.la Regina Autunnale é in "pausa sabbatica"? E perché?....Capisco....Anche le Graziose Maestà Reali hanno diritto alla propria libertà, ed alla loro praivasi (come si dice)....ma....mettere in disarmo il tavolino, con i suoi merletti in macramé, le violette e roselline fresche roride di rugiada mattutina, i profumi di delicati sorbetti e tisane che ricordano la Puglia solatia....non mi sembra giusto. Il suo spirito é sempre presente, no? Come sono state celebrate feste sontuose in suo onore...avremmo doverosamente organizzato feste indimenticabili per la sua (momentanea) assenza. Quindi, non pensa, Signor Bartendere, che sarebbe opportuno che il tavolo Regale sia sempre e comunque pronto?
    ...E' vero, i costi.
    Vabbé: questa manciata di dobloni, di pezzi da 5, di copechi, di svanziche e di lapislazzuli bastano?
    E che una guantiera di pasticcini sia sempre pronta al suo gradito ritorno.
    Nell'attesa, prosecco a gogo'.
    Cupio dissolvi e do fondo alle ultime riserve, prima che se le beva l'inflazione e i provvedimenti antiinflazione

    Ti ringrazio del pensiero RdC! Sei sempre molto premuroso con me, giuro che tornerò nel forum quando le acque si saranno calmate ma per ora vengo solo come visitatrice...
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Vi scandalizzate assai se succhio il limone? Magari senza farmi vedere, ma mi piace tanto...
    ...credo che Regina si sia presa una pausa, ha fatto un piccolo intervento nel nostro pensiero l'altro giorno
    Ciao Ale, infatti...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #25507
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Buongiorno, mi attacco alla macchinetta del caffè. Con sto caldo non riesco a dormire decentemente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #25508
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    e per Ladypojana una guantiera stracolma di aperitivi sfiziosi. E che il prosecco gelido scorra a fiumi.
    Metta sul conto, certo.
    Cosa? penitenziagite? domani.....
    Solo aperitivi? E i salatini sfiziosi? Anche le patatine vanno bene, ho bisogno di sale
    Va bene pure il prosecco a fiumi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #25509
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Con questo caldo io mi attacco al gelato, una coppetta di Malaga può andare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #25510
    628470_-_verdonck_malaga_rum-rozijnen_roomijs.jpg

    Milady, con gli omaggi rispettosi di RdC. Se ha bisogno d'altro, sono a Sua disposizione
    Il Bartender

  11. #25511
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Io avrei bisogno di un chinotto
    amate i vostri nemici

  12. #25512
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Io vista l'ora di un amaro. Un Braulio, per la precisione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #25513
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io vista l'ora di un amaro. Un Braulio, per la precisione.
    Ti faccio compagnia, ci metti un po' di ghiaccio?

  14. #25514
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Claro que si! Ghiaccio sempre!
    Ora però direi di passare all'aperitivo. Chi si beve un prosecco bello ghiacciato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #25515
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Eccomi! Brindiamo i testicoli simmetrici e all'araba fenice!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato