Qualcosa che sia un digestivo ma allo stesso tempo buono: un buon limoncello!
Qualcosa che sia un digestivo ma allo stesso tempo buono: un buon limoncello!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
Questa per quando passa Cono con la camomilla
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Praticamente una moderna danza dei veli
bel video...
Il bar è già aperto a quest'ora? Che si serve di virtuale? Vorrei un cappuccio molto schiumoso con spolverata di cacao e una brioche calda ripiena di Nutella... è chiedere troppo?
Buongiorno a tutti!
Adesso abbiamo bevuto un caffè macchiato come Dio comanda in un vero bar, servito da una splendida fanciulla con pantaloni a vita bassa e tagliastron....ehm, perizoma in vista...
...e buon venerdì cari, dovrò venire a lavorare più spesso qua
![]()
Buongiorno, ho bisogno di un autotreno di caffè solo per iniziare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me adesso: un buon aperitivo completo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
Penne al pesto, oggi e un bicchiere di Vernaccia di San Gimignano.
amate i vostri nemici
Oggi venerdì ci siamo concessi pranzo caldo in locanda [si, sempre la...]
...spezzatino di tacchino con polenta e patate novelle, e per me anche un bicchiere di vino giacché oggi non devo guidare il carrello 😇
![]()
Di ritorno dall’allenamento mangerei pure i piedi dei tavolini del bar
Un aperitivo sostanzioso vorrei mi si palesasse dinanzi adesso![]()
Ti farei volentieri compagnia perchè oggi mi è toccato un piatto di pasta in bianco al burro
Un cabaret di tramezzini, pizzette, patatine, olive e noccioline salate sarebbe l'ideale con bel bicchiere di prosecco.
Magari![]()
![]()
Ho ben ripiegato su di un panino crudo e melanzane sottolio
Grazie lo stesso!
Posso passare direttamente al caffe’![]()
Io ho bisogno di qualcosa di alcolico, o non arrivo viva alla fine di questa giornata.
Direi che apro una magnum di prosecco.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mattina un caffè corretto grappa aiuta sicuramente a vivere meglio![]()
Alcol al mattino?!?! Il tuo fegato non sarà d'accordo....
Io prendo un budino di riso.
amate i vostri nemici
Finché non spunta l'asterisco a fianco del gamma gt vuol dire che il fegato non protesta, caffettino corretto anche per me grazie...
![]()