Pagina 1731 di 1894 PrimaPrima ... 731 1231 1631 1681 1721 1727 1728 1729 1730 1731 1732 1733 1734 1735 1741 1781 1831 ... UltimaUltima
Risultati da 25,951 a 25,965 di 28403

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #25951
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Buongiorno forum!
    Mi attacco alla macchinetta del caffè, altrimenti questa giornata non gliela posso fare ad affrontarla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #25952
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    voi siete troppo tremende e siete armate
    .....pssss.....fai finta di nulla, si.. sono dietro al bancone (con la complicità del Signor Bartender, che per inciso, ti ha preso in simpatia)...ascolta: non farti spaventare, é tutto cinematografo per impressionarti...Ma basta poco per farle uscire dal personaggio e svelare le loro timide, delicate e tenere sembianze femminee. Mostra a Donna Efua (britisc della pignasecca partenopea), un catalogo di canotte e leggins elasticizzati taglia minismall, in colori pastlfucsiacobatoroaranciolapislazzulo...smandolin ando "Torna a surriento" e sarà tua. Per Dark (se non é nella sua funzione di Ultrix), mostrale un piatto di mais, rinforzato da un cubetto di tofu ed un negoni erroneo, dicendole "Vieni, roscia zorrona....nun te dico quanto sei 'bbona" ...e ti metterà in prima pagina come "Il vikingo dell'anno in valpadana".....ma....acqua in bocca.....non dire che le soffiate le hai avute da me...



    Buongiorno, Signor Bartender!!!
    Si, l'idromele di Ivarr lo pago io....e colazione sospesa per tutti
    Si....sfogliatelle calde, ottima idea. Una, grazie. Riccia.

  3. #25953
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Approfitterò delle tue sfogliatelle, Rdc, nonostante i tuoi sproloqui mattutini
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #25954
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Approfitterò delle tue sfogliatelle, Rdc, nonostante i tuoi sproloqui mattutini
    ....ooops.....
    nulla ti sfugge

  5. #25955
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Ca puozz sta buon cient’anni
    Pero’ sono per i colori sobri io, niente roba fluo
    La sfogliatella la faccio fuori volentieri, Rdc tu si che sai come rendermi felice
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #25956
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Piove a catinelle. Mi consolo con una treccina alla marmellata d'arancia.
    amate i vostri nemici

  7. #25957
    Un calice di bianco per aperitivo con due olive, un paio di sottaceti sul pane e una scodellina di crostini di mais da intingere nella salsa "piquillo"
    Alla salute di chi mi vuol male

  8. #25958
    Ora di apero', signor Bartender...
    Vedo una cosa che mi preoccupa
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    .....con due olive...... sottaceti ......

    sento l'influenza conesca fare proseliti. Occorre intervenire d'urgenza.
    Presto, affinché non lasci la diritta via....l'antidoto-choc, per farlo restare in sintonia col Bar-di-discuterepuntoit"
    moscow-mule-sito.jpg
    E, mi raccomando, Signor Bartender, usi della sua indiscutibile influenza affinché beva tutto.
    Fino alla feccia.
    Io un pernod, grazie.
    Apero' con zakouski sospeso....a mie spese.
    2736-large.jpg

  9. #25959
    Ma scusi sig. Restodelcarlino non vede che sul tavolo ho anche due boccali ancora colmi di drikke che mi aspettano in religioso silenzio?
    Finito il vino e ingurgitati gli snak parto con quelli...
    ehh... è ancora lungo il giorno ... non si dia pena...

  10. #25960
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    Ma scusi sig. Restodelcarlino non vede che sul tavolo ho anche due boccali ancora colmi di drikke che mi aspettano in religioso silenzio?
    Finito il vino e ingurgitati gli snak parto con quelli...
    ehh... è ancora lungo il giorno ... non si dia pena...
    Signor Bartender, ne prepari un'altra "doppia"....occorrerà un trattamento d'urto.
    Il nettare che ti viene proposto (come giullare do del tu a tutti, per contratto....salvo alla Signora Pazza) é stato introdotto e valorizzato da un "Mito" del Bar, malauguratamente momentaneamente (si spera) assente, ed é non so se filtro magico, droga dionisiaca o panacea, per render piacevole la vita qui.
    Quindi, terminati i beveraggi in corso, segui il corso della storia, assapora il nettare moscomulato.....e ti sentirai "a casa".
    Parola di giullare

  11. #25961
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    E' qui il viale dei ricordi?
    Ecco, Rdc, mi hai fatto venir voglia di Moscov Mule ora, accidenti a te!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #25962
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, Rdc, mi hai fatto venir voglia di Moscov Mule ora,
    eccellente accompagnamento per chicchi di mais, tofu e delizie consimili

  13. #25963
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Signor Bartender, ne prepari un'altra "doppia"....occorrerà un trattamento d'urto.
    Il nettare che ti viene proposto (come giullare do del tu a tutti, per contratto....salvo alla Signora Pazza) é stato introdotto e valorizzato da un "Mito" del Bar, malauguratamente momentaneamente (si spera) assente, ed é non so se filtro magico, droga dionisiaca o panacea, per render piacevole la vita qui.
    Quindi, terminati i beveraggi in corso, segui il corso della storia, assapora il nettare moscomulato.....e ti sentirai "a casa".
    Parola di giullare
    Mi creda non sono di gusti così raffinati, sono venuto su a latticello fermentato, idromele e birra torbida ... cosa va a propormi bevande per me così aliene?
    No, massimo un corno di latte acido, quello si che fa per me

  14. #25964
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    latte? Oh my god, abbiamo la versione vikinga di Cono?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #25965
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    latte? Oh my god, abbiamo la versione vikinga di Cono?


    Mah piu' tardi cioccolato fondente e rhum, cosi' siamo a completo di tutto.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato