Pagina 1775 di 1903 PrimaPrima ... 775 1275 1675 1725 1765 1771 1772 1773 1774 1775 1776 1777 1778 1779 1785 1825 1875 ... UltimaUltima
Risultati da 26,611 a 26,625 di 28543

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #26611
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Macche’ buonanotte vuoi fare con una tisana di alloro e 4 pavesini!

    Una bella guantiera di zeppole, cornetti e sfogliatelle per tutti
    I caffe’ passo a pagarli dopo
    Buongiorno!
    Buongiorno Efua, già che ci sono cornetti, zeppole e sfogliatelle, una di tutto per assaggiare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #26612
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,342
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buongiorno Efua, già che ci sono cornetti, zeppole e sfogliatelle, una di tutto per assaggiare.
    Gradirei tutto in questo momento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #26613
    Un amaro del Capo

  4. #26614
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Pure per me!
    Mi piace moltissimo
    Durante i giorni pasquali mi sono fatta di Amaro del Capo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #26615
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Maaaa... non lo si fa un'aperitivo?
    Io metto in fresca il Prosecco. Magnum, ovviamente!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #26616
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Certo che l'aperitivo non può mancare, specialmente in una giornata piovosa come questa!

    Ecco qualcosina da mettere sotto i denti.


  7. #26617
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,342
    Gradisco anche io in questo momento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #26618
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Caffèèèèèè!
    Buongiorno a tutti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #26619
    Buongiorno, signor Bartender!
    ....si sono estenuato.....posso attingere dal silos del caffé ristretto della Superbossa?....ma chi me l'ha fatto fare di darmi alle attività artistico-figurative...
    'na faticaccia....si, corregga, corregga pure...si dalla botte di rovere della grappa, sempre della Superbossa...a quest'ora non é ancora al 210% delle capacità ....quindi, nun me sgama....versi, versi....Come dice? "Perché "bossa"? ....ma perché bisogna femminilizzare....basta col maschilismo grammaticale imperante...si adegui, é meglio. Sient'a mmè....

  10. #26620
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buongiorno, signor Bartender!
    ....si sono estenuato.....posso attingere dal silos del caffé ristretto della Superbossa?....ma chi me l'ha fatto fare di darmi alle attività artistico-figurative...
    'na faticaccia....si, corregga, corregga pure...si dalla botte di rovere della grappa, sempre della Superbossa...a quest'ora non é ancora al 210% delle capacità ....quindi, nun me sgama....versi, versi....Come dice? "Perché "bossa"? ....ma perché bisogna femminilizzare....basta col maschilismo grammaticale imperante...si adegui, é meglio. Sient'a mmè....
    Tu pensa che al lavoro mi chiamano Boss
    (no, non ho mansioni dirigenziali)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26621
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Carlino, con il femminile, vuole tirare la corda, Dark

    Un semplice caffè per me
    Anzi un caffè macchiato
    Sono morigerata, come ci insegna Cono
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #26622
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Carlino, con il femminile, vuole tirare la corda, Dark

    Un semplice caffè per me
    Anzi un caffè macchiato
    Sono morigerata, come ci insegna Cono
    Le corde possono avere mille usi
    Sediamoci, Efua, e prendiamoci anche una brioches!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #26623
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Una treccina alla marmellata di mele e un pocket coffee.
    amate i vostri nemici

  14. #26624
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Carlino, con il femminile, vuole tirare la corda,
    umilmente,

    semplicemente, cerco di essere nell'aria del tempo e attacco il ciuccio (io) dove vuole la padrona

    La correzzzzzione dei testi per renderli "politicamente corretti" procede a grandi passi, come il cambio dei nomi delle strade per "femminilizzare". Io, in questo processo evolutivo dell'umanità voglio essere nel plotone di testa, un portabandiera, insomma. Quindi, mi attacco alla base: il linguaggio.
    Da sempre strumento di dominazione subdola maschilista. Quindi, da cambiare.
    O no?




    si, i bagagli li ho terminati, si

  15. #26625
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    umilmente,

    semplicemente, cerco di essere nell'aria del tempo e attacco il ciuccio (io) dove vuole la padrona

    La correzzzzzione dei testi per renderli "politicamente corretti" procede a grandi passi, come il cambio dei nomi delle strade per "femminilizzare". Io, in questo processo evolutivo dell'umanità voglio essere nel plotone di testa, un portabandiera, insomma. Quindi, mi attacco alla base: il linguaggio.
    Da sempre strumento di dominazione subdola maschilista. Quindi, da cambiare.
    O no?




    si, i bagagli li ho terminati, si
    Ah con me caschi male, ho sempre detestato sta cosa della femminilizzazione dei termini. Ma non sono mai stata politically correct, io. Quando scrivo di avvocati, scrivo sempre "l'avvocato" pure se è una donna, così come quando mi arrivano comunicati stampa dal Comune con scritto "L'assessora", dopo un moto di disgusto, cambio con "l'assessore" prima di pubblicare.
    Trovo che sia discriminante, molto più che l'utilizzare il termine al maschile. Se differenze non devono esserci, un avvocato è un avvocato, che sia donna o uomo. Non serve che diventi "avvocata".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato