Pagina 1810 di 1897 PrimaPrima ... 810 1310 1710 1760 1800 1806 1807 1808 1809 1810 1811 1812 1813 1814 1820 1860 ... UltimaUltima
Risultati da 27,136 a 27,150 di 28447

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #27136
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Accetto volentieri, grazieeee!!!
    amate i vostri nemici

  2. #27137
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Caffè, corretto, vista l'ora. Una botte di caffè e una bottiglia di grappa per la correzione.
    Mi siedo in un angolo e me lo bevo con calma.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #27138
    Apriamo un paio di bottiglie di prosecco?

  4. #27139
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Siiiii!!! Versa versa. Un magnum, mi raccomando!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #27140
    Due magnum???
    Per me va bene, non devo andare da nessuna parte

  6. #27141
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Due magnum???
    Per me va bene, non devo andare da nessuna parte
    Ah, figurati, io ho da giocare a Padel stasera
    Farò qualche tiro storto, cosa vuoi che sia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #27142
    160905_y27rr_velo_citerne_sn1250.jpg
    Buon pomeriggio, Signor Bartender....e, mi sa spiegare di che si tratta?
    Ah.....per diminuire l'impronta ecologica del bar, i rifornimenti caffeinacei della superBossa arrivano in maniera durevolgretacompatibilebiovegan...vegan?....ma la bicicargo non é a trazione animale? Ah, in questa caso, l'animalità da rispettare dell'umano (quale ne sia il genere), non conta.E' vero: l'uomo, quale ne sia il genere (e se maschile, peggio che andar di notte) non é specie protetta, anzi. Corre voce che l'estinzione (decretata in Alto Loco)sia prossimissima. Dicono.
    Bon, beviamoci su.
    Tanqueray, certo. E speriamo che ce ne sia ancora per domani.
    Se domani ci sarà.
    Vassapé

  8. #27143
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ah, figurati, io ho da giocare a Padel stasera

    padel...padel....
    é quello a cavallo della scopa?....e lo giocate anche ad agosto e non solo ai primi di gennaio?

    ....quidditch...
    ....mi confondo....
    Ultima modifica di restodelcarlino; 05-08-2023 alle 13:47

  9. #27144
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    padel...padel....
    é quello a cavallo della scopa?....e lo giocate anche ad agosto e non solo ai primi di gennaio?

    ....quidditch...
    ....mi confondo....
    Ahahahah
    Suvvia non conosci il Padel? Ormai è diventato il fenomeno sportivo del momento!

    Per me un gin tonic, per spezzare il pomeriggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #27145
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,943
    Offro io
    Qualcuno che sappia leggere i fondi del caffe’?



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #27146
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Offro io
    Qualcuno che sappia leggere i fondi del caffe’?



    Dunque, mi metto gli occhiali da vaticinio:
    vedo, chiaramente, viaggi. Temporali metereologici o forse no....o entrambi. Incontri con persone care, indifferenti o talvolta/spesso, sgradevoli. Non nell'ordine ed a intervalli svariati. Qualche piccolo distrurbo di salute...tra l'alluce sinistro e l'orecchia destra, ma tutti risolti. Leggerai cose interessanti, indifferenti o pure sgradevoli. Sonni tranquilli, ma qualche volta, no. Zanzare. Vedo prossimità con l'acqua. Acquisti di canotte e leggins...Vedo nebbia e pioggerella frequente che ti bagna....o sono pesci azzurri che colano?...oops, gli occhiali mi si sono appannati. Fine del vaticinio.
    Il servizio che ho offerto é pagante solo se il vaticinio si avvera. Nel qual caso, cioé se quanto ho scritto si verificherà (ne sono certo), fammelo sapere e ti mandero' la fattura.
    Il giullare vaticinante é sempre, devotamente, al servizio del PCF* di discuterepuntoit .
    Signor Bartender, la solita bottiglia. Sul conto di Efua, se ci riesce.


    * PCF= Potere Costituito Femmineo
    Ultima modifica di restodelcarlino; 06-08-2023 alle 13:14 Motivo: ortografia e sintassi approssimative

  12. #27147
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,943
    Vieni qua Rdc che ti offro il tea
    Hai aggiunto canotte, leggings e pesci azzurri che colano
    Le canotte e i leggings ritorneranno a settembre
    Le alici non colano, ne sto mangiando in quantita’ per intero
    Certo che dallo sgradevole al gradevole uno puo’ viversi tutto
    Importante accorgimento
    A parte il ciclo, in via di risoluzione, tutto ok, dall’alluce alla recchia

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #27148
    Tra fondi di caffè alla "turca" e tè...
    io mi prendo un amaro... meglio se del Capo
    e un buon pomeriggio a tutti

  14. #27149
    Buongiorno, Signor Bartender!
    ...presto...un bicchier d'acqua....si, anche Uliveto (senza oliva-saclà), ma subito....mi sto strafocando per un accesso di risa incontrollabile...Abbiamo scoperto nel forum, sotto millenaristiche spoglie, un sottile umorista, con battute da far impallidire Toto', Grucho Marx e Woody Allen...magari, dette con l'espressione seria di Buster Keaton...in una discussione della sezione "seria" del forum...certo, il famoso effetto "contrasto"...serietà/idiozia....fa sempre ridere. Appunto....ancora un po' d'acqua...Si, troppo "forte" la battuta: nemmeno io avrei potuto fare di meglio. Il che é tutto dire....Veramente "La fine del mondo"
    Che battuta?...la vada a leggere Lei...troppo forte....se la ripeto, ricomincio a sghignazzare e non mi ferma più nessuno....
    Ah....Bon...Si, un Tanqueray, grazie.
    Per le emozioni é un toccasana.
    Prepara per l'apero'?
    Metta in fresco una dozzina di prosecchini: offro io.
    Finché non arriva l'autunno..

  15. #27150
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buongiorno, Signor Bartender!
    ...presto...un bicchier d'acqua....si, anche Uliveto (senza oliva-saclà), ma subito....mi sto strafocando per un accesso di risa incontrollabile...Abbiamo scoperto nel forum, sotto millenaristiche spoglie, un sottile umorista, con battute da far impallidire Toto', Grucho Marx e Woody Allen...magari, dette con l'espressione seria di Buster Keaton...in una discussione della sezione "seria" del forum...certo, il famoso effetto "contrasto"...serietà/idiozia....fa sempre ridere. Appunto....ancora un po' d'acqua...Si, troppo "forte" la battuta: nemmeno io avrei potuto fare di meglio. Il che é tutto dire....Veramente "La fine del mondo"
    Che battuta?...la vada a leggere Lei...troppo forte....se la ripeto, ricomincio a sghignazzare e non mi ferma più nessuno....
    Ah....Bon...Si, un Tanqueray, grazie.
    Per le emozioni é un toccasana.
    Prepara per l'apero'?
    Metta in fresco una dozzina di prosecchini: offro io.
    Finché non arriva l'autunno..
    Cosa mi sono persa?

    Nel mentre, datemi da bere. Qualcosa di forte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato