Pagina 1836 di 1897 PrimaPrima ... 836 1336 1736 1786 1826 1832 1833 1834 1835 1836 1837 1838 1839 1840 1846 1886 ... UltimaUltima
Risultati da 27,526 a 27,540 di 28446

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #27526
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Fai poco lo spiritoso perché poi vedi come ti sistema Dark!


    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Dici che potrebbe distillarmi il sangue per recuperare qualche traccia di caffeina?
    ...meno male che nel reale il caffè non lo beve, se faremo un ritrovo dovremo solo stare attenti che non manchi il the
    Esatto!

    Comunque autocisterna di caffè anche oggi. Non ce la posso fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #27527
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Comunque autocisterna di caffè anche oggi.
    Buon pomeriggio, Signor Bartender.
    Si, non c'é l'abituale, scanzonato "entusiasmo giullaresco regolamentare". Lei é un attento osservatore. Il "perché?"...é presto detto.
    Sono preoccupato per Lei. Si, proprio Lei. Per il suo posto di lavoro. Infatti, la vedo "nera" per il futuro del forum. Non so se l'ordine di cattura sia già stato promulgato, ma qui nel quoredelleuropaverdepianeta, se ne parla da tempo, ed i nodi stanno per venire al pettine. Come, non sa di cosa stia parlando?
    Ma Lei pensa che il viavai ininterrotto di caffecisterne potesse restare inosservato a lungo? Bé, una cisterna da 25 m³ di caffé....a 60 g/l (2 cucchiaini/tazza) fanno 1500 kg di caffé...quindi ,a 28,53 kg di CO2 per kg di caffé, la bellezza di 42 tonnellate e spiccioli di CO2. E solo per il caffé. Aggiungendo l'acqua, la preparazione, il trasporto, la pulizia di tazzina e cucchiaino...arriviamo facile facile a 50 tonnellate di CO2 a cisternata di caffé. E Lei pensa che Greta potrebbe accettarlo? Certo che no....quindi.....tempi durissimi si prospettano per la nostra caffeinomena Superbossa. Ed una volta messa sottochiave, cosa pensa ne sarà di noi? Efua, isolata oltre le bianche scogliere che attende ancora il siculo salvatore promesso anni fa...Quindi, Signor Bartender...morale basso. Si Tanqueray come se non ci fosse domani. Si, sospeso per chichessia....non bado al genere

    Ultima modifica di restodelcarlino; 08-11-2023 alle 13:10

  3. #27528
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Scusate ma un caffè espresso si può ancora bere senza urtare la Greta, non pretendo una cisterna eh, mi basta una tazzina.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #27529
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Scusate ma un caffè espresso si può ancora bere senza urtare la Greta, non pretendo una cisterna eh, mi basta una tazzina.
    Se andremmo dietro alla Gretina non potremmo neanche respirare, perciò non facciamoci troppi problemi...
    ...caffè anche per me grazie, mi basta un secchio

  5. #27530
    Un cognac senza caffè, un sigaro e lasciatemi in pace

  6. #27531
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Ho bisogno di alcol. Un magnum di Franciacorta e tanti stuzzichini, per chi vuole favorire!!!

    magnum-franciacorta-docg-brut-1-5-l-mirabella.jpg


    Stuzzichini-per-aperitivi-veloci-buffet-e-feste-natalizie.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #27532
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Certo che favoriamo!

    Tu pensa, ho ricevuto, tra i regali di compleanno, anche un magnum Franciacorta con la bottiglia numerata!

  8. #27533
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, Signor Bartender.
    Si, non c'é l'abituale, scanzonato "entusiasmo giullaresco regolamentare". Lei é un attento osservatore. Il "perché?"...é presto detto.
    Sono preoccupato per Lei. Si, proprio Lei. Per il suo posto di lavoro. Infatti, la vedo "nera" per il futuro del forum. Non so se l'ordine di cattura sia già stato promulgato, ma qui nel quoredelleuropaverdepianeta, se ne parla da tempo, ed i nodi stanno per venire al pettine. Come, non sa di cosa stia parlando?
    Ma Lei pensa che il viavai ininterrotto di caffecisterne potesse restare inosservato a lungo? Bé, una cisterna da 25 m³ di caffé....a 60 g/l (2 cucchiaini/tazza) fanno 1500 kg di caffé...quindi ,a 28,53 kg di CO2 per kg di caffé, la bellezza di 42 tonnellate e spiccioli di CO2. E solo per il caffé. Aggiungendo l'acqua, la preparazione, il trasporto, la pulizia di tazzina e cucchiaino...arriviamo facile facile a 50 tonnellate di CO2 a cisternata di caffé. E Lei pensa che Greta potrebbe accettarlo? Certo che no....quindi.....tempi durissimi si prospettano per la nostra caffeinomena Superbossa. Ed una volta messa sottochiave, cosa pensa ne sarà di noi? Efua, isolata oltre le bianche scogliere che attende ancora il siculo salvatore promesso anni fa...Quindi, Signor Bartender...morale basso. Si Tanqueray come se non ci fosse domani. Si, sospeso per chichessia....non bado al genere



    Approfitto del Tanqueray sospeso (anche se, mi spiace dirlo, non è tra i miei preferiti)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #27534
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Certo che favoriamo!

    Tu pensa, ho ricevuto, tra i regali di compleanno, anche un magnum Franciacorta con la bottiglia numerata!
    Caapita, che figata!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #27535
    [QUOTE=dark lady;1858033] non è tra i miei preferiti)/QUOTE]
    Hai perfettamente ragione: fa a pugni con le barrette proteiche

  11. #27536
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    [QUOTE=restodelcarlino;1858037]
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    non è tra i miei preferiti)/QUOTE]
    Hai perfettamente ragione: fa a pugni con le barrette proteiche
    No, è che non amo molto il suo sapore.
    Preferisco un Mare, o un Alkkemist, o il Malfy agli agrumi. O il Riad, che è un gin artigianale che produce un mio amico italo-marocchino e che trovo assolutamente spettacolare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27537
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Buonasera, Efua non aspetta nessun salvatore
    Credo sempre che se voglio una mano, devo guardare alla fine del mio braccio

    E spritz per tutti, ricco
    Che qui si cena pure
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #27538
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buonasera, Efua non aspetta nessun salvatore
    Credo sempre che se voglio una mano, devo guardare alla fine del mio braccio

    E spritz per tutti, ricco
    Che qui si cena pure
    Direi che è un'ottima idea, visto il digiuno prolungato odierno
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #27539
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Mi aggrego volentieri anche io, grazie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #27540
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Buongiorno cari, venite a fare colazione con me, offro io che festeggio il mio secondo compleanno...
    ...esattamente 10 anni fa infatti il Supremo mi ha convocato, ma poi deve aver cambiato idea e mi ha rimandato qua
    ...vabbè è andata bene e la faccenda non mi ha lasciato nessun trauma, perciò non mi lamento
    ...a più tardi belli, ci si sente in giornata

    download.jpeg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato