Pagina 1839 di 1901 PrimaPrima ... 839 1339 1739 1789 1829 1835 1836 1837 1838 1839 1840 1841 1842 1843 1849 1889 ... UltimaUltima
Risultati da 27,571 a 27,585 di 28506

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #27571
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che battutona

    Va beh ora Franciacorta. Che dicono che con il covid bisogna disinfettare, e cosa disinfetta meglio dell'alcol?
    Te ti vuoi davvero male....

    Io prendo un latte olandese e un plum cake
    amate i vostri nemici

  2. #27572
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Al contrario, mi voglio bene. Anzi, proprio per questo direi che metto in fresca il prosecco per dopo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #27573
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Una causa persa, sei

    Io concludo la settimana con un bel piatto di ravioli burro e salvia e un Chianti della casa. Io ci tengo alla mia salute.
    amate i vostri nemici

  4. #27574
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Ah beh, certo, il burro è proprio molto salutare


    Vista l'ora inizierei col giro degli aperitivi. Ho proprio voglia di un bello spritz. Chi mi fa compagnia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #27575
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Io di sicuro!

    Vado di fretta, ma ad un aperitivo tra amici non si dice mai di no.


  6. #27576
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Ci sono, oggi mi unisco a voi per l'aperitivo al volo.
    Buona giornata a tutti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #27577
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Grandi ragazze! Prosit allora!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #27578
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ah beh, certo, il burro è proprio molto salutare


    Vista l'ora inizierei col giro degli aperitivi. Ho proprio voglia di un bello spritz. Chi mi fa compagnia?

    ...ma lo sapete che il mio frigo non ha mai conosciuto un atomo di burro e nemmeno di margarina?
    ...viva viva l'olio di oliva, ad anche lo spritz, arrivo!

  9. #27579
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ah beh, certo, il burro è proprio molto salutare


    Vista l'ora inizierei col giro degli aperitivi. Ho proprio voglia di un bello spritz. Chi mi fa compagnia?
    Io uso il burro chiarificato, cara.

    Il burro chiarificato è un "grasso puro" più salutare del semplice burro, è privo di lattosio, che va via con l'acqua, e per questo è consigliato anche a chi soffre di intolleranza; contiene grassi saturi di cui il 60% così detti "a catena" (più facilmente digeribili e assimilabili) e apporta circa 900 kcal per 100.
    amate i vostri nemici

  10. #27580
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io uso il burro chiarificato, cara.

    Il burro chiarificato è un "grasso puro" più salutare del semplice burro, è privo di lattosio, che va via con l'acqua, e per questo è consigliato anche a chi soffre di intolleranza; contiene grassi saturi di cui il 60% così detti "a catena" (più facilmente digeribili e assimilabili) e apporta circa 900 kcal per 100.
    Che sia meno pesante del burro normale non ne fa comunque un prodotto salutare.

    Vista l'ora metto in fresca il Franciacorta, così poi si fa l'aperitivo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #27581
    Buon pomeriggio, Signor Bartender
    si, sono entrato sgattaiolando dalla porta di servizio, quatto quatto. Per forza! Elementare prudenza. Ho leggiucchiato qualcosina su quello che pensano "Loro"...e mi pare tiri pessima aria per chi é di genere non-femminile. No,nonono...quella parola, "masch....."e mi fermo, manco la penso. Nominarla, poi....pe' carità....Sono notoriamente pavido, timido e vigliaccuccio...Bon, lo sa che oltre alle olive, come stuzzichino per accompagnare un Marino bello fresco, aldilà dell'Aniene, un crostino burro e alici é 'na delizia che avevo dimenticato?....Scusi, ma perché fa quella faccia e gli occhiacci? Vabbé, so alici normali, né di Cetara e manco del Cantabrico...No, non é per quello?...Cosa? Ho bestemmiato? Ma quannomai...cosa ho nominato invano? Ah...."Burro"....Pure....Manco "Burro" se po' più.....Ah, Sanpasqualebailonne, protettore de chisoio...


    Si, grazie, mi passi il tanqueray sotto il bancone...che non lo veda SuperBossa....

  12. #27582
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Vista l'ora metto in fresca il Franciacorta, così poi si fa l'aperitivo!
    Qualcuno ha detto aperitivo? Franciacorta ghiacciato?



    Alla salute di Kanyu ( che peraltro sinora non ha offerto niente...)!

  13. #27583
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, Signor Bartender
    si, sono entrato sgattaiolando dalla porta di servizio, quatto quatto. Per forza! Elementare prudenza. Ho leggiucchiato qualcosina su quello che pensano "Loro"...e mi pare tiri pessima aria per chi é di genere non-femminile. No,nonono...quella parola, "masch....."e mi fermo, manco la penso. Nominarla, poi....pe' carità....Sono notoriamente pavido, timido e vigliaccuccio...Bon, lo sa che oltre alle olive, come stuzzichino per accompagnare un Marino bello fresco, aldilà dell'Aniene, un crostino burro e alici é 'na delizia che avevo dimenticato?....Scusi, ma perché fa quella faccia e gli occhiacci? Vabbé, so alici normali, né di Cetara e manco del Cantabrico...No, non é per quello?...Cosa? Ho bestemmiato? Ma quannomai...cosa ho nominato invano? Ah...."Burro"....Pure....Manco "Burro" se po' più.....Ah, Sanpasqualebailonne, protettore de chisoio...


    Si, grazie, mi passi il tanqueray sotto il bancone...che non lo veda SuperBossa....


    Da una vita non mangio le tartine con burro ed acciughe... ma una piccola, non farà male?



    Quanto ai maschilisti, vade retro!

  14. #27584
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,857
    Kanyu aveva detto che appena rientrava sarebbe passato in bar, ancora non è arrivato?
    ...un ape anche per me grazie, il burro lo lascio volentieri agli estimatori

  15. #27585
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Aperitivo sia!
    Io come Ale, il burro lo lascio agli estimatori. Piuttosto che tartina burro e acciughe (che poi le acciughe mi provocano nausea e il burro pure) ci mettiamo una bella bruschetta mediterranea con pomodorini e olio evo di frantoio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato