Pagina 184 di 1896 PrimaPrima ... 84 134 174 180 181 182 183 184 185 186 187 188 194 234 284 684 1184 ... UltimaUltima
Risultati da 2,746 a 2,760 di 28430

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #2746
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    No! Devo resistere! La mente deve dominare il corpo, la mente deve dominare il corpo, la mente deve dominare il corpo, la mente dev......orsu', allungamene uno Darkina.
    amate i vostri nemici

  2. #2747
    anonima01
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    No! Devo resistere! La mente deve dominare il corpo, la mente deve dominare il corpo, la mente deve dominare il corpo, la mente dev......orsu', allungamene uno Darkina.
    Sousuke 2 !

  3. #2748
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Come siamo deboli R.R.!
    amate i vostri nemici

  4. #2749
    anonima01
    Guest
    A me lo dici Cono ! Un caff

  5. #2750
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    [FONT="Tahoma"]Anche a me caff

  6. #2751
    Revenge
    Guest
    Un caffè.
    Molto,molto forte.

  7. #2752
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Come siamo deboli R.R.!
    Io invece sono più forte persino di me stesso ed un giorno riuscirò nell'impresa di suicidarmi e sovrastare la sinergia esplosiva di narcisismo/egocentrismo/superbia che attualmente (da parecchi anni) mi impedisce di procedere in tal senso. =)
    Tuttavia non tutti i mali vengono per nuocere. Per fortuna esistono individui femminili che producono per me una ragione di vita. =)

    Per stasera gradirei un piatto di carne di manzo al vapore, un pezzettino di formaggio magro e tanta insalata semplice.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-01-2009 alle 16:43

  8. #2753
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    No! Devo resistere! La mente deve dominare il corpo, la mente deve dominare il corpo, la mente deve dominare il corpo, la mente dev......orsu', allungamene uno Darkina.
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    Sousuke 2 !
    E' un pensiero che richiama l'ascesi tipicamente buddista a me gradita come la religione di riferimento stessa, con la differenza che io non ho mai ceduto nella mia vita e mai procederò in tal senso, anche perchè è uno stato interiore/spirituale che a me piace molto, paradossalmente (non amo i dolci, gli alcolici od i cibi grassi, per ragioni non solo di salute ma di stile di vita ed attività extralavorative), nonostante si concentri maggiormente sulla meditazione anzichè sulla repressione di alcuni istinti (contrasterei con alcuni principi di un certo culto, che intendo rispettare). =)
    Ultima modifica di Sousuke; 13-01-2009 alle 16:56

  9. #2754
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    La mia coerenza, rigidità, moralità e rigore raggiungono livelli impensabili e spaventosi per una persona comunemente ritenuta "normale", resi possibili e costanti solo grazie alla mia fede ed al mio carattere testardo.
    I cattolici praticanti sono dilettanti al mio confronto. =)
    E' chiaro che io non sono un personaggio, come chiunque frequenti certi ambienti e persone (anche ma non solo religiose) può constatare di persona.
    Solo un mio "simile" può capirmi e provare le mie stesse emozioni, sensazioni e sentimenti, condividendole con me come spesso avviene effettivamente.

    Un bicchiere di latte parzialmente scremato ed un succo di frutta "succhia & ingoia" per la fase successiva al pasto serale.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-01-2009 alle 17:08

  10. #2755
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Sousuke, ti sei mai posto il dubbio che alla gente possa non interessare leggere in ogni tuo post quanto tu sia rigidomoralistaintegerrimo nonch
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #2756
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ieri sera mezzora di footing con mio figlio grande. Dunque, oggi, abbuffiamoci insieme, Darkina. Appassionatamente.
    amate i vostri nemici

  12. #2757
    Revenge
    Guest
    Un caffè,molto forte.
    Solo questo.

  13. #2758
    anonima01
    Guest
    Quei saccottini l

  14. #2759
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Pranzo: ho preparato una teglia di ottime lasagne, e un'altra nella versione vegetariana (oltre alle solite cose che già ci sono al bar).
    Se qualcuno vuol favorire...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #2760
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    io speravo in un bar con delle risse tipo Hooligans....................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato