Pagina 1851 di 1897 PrimaPrima ... 851 1351 1751 1801 1841 1847 1848 1849 1850 1851 1852 1853 1854 1855 1861 ... UltimaUltima
Risultati da 27,751 a 27,765 di 28445

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #27751
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Buongiorno a tutti, ho sentito che oggi etla giornata degli aperitivi per i lavoratori del w.e?
    ...per me la proposta odierna della casa, grazie

  2. #27752
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...per me la proposta odierna della casa,
    smocc88rgacc8asbord4-optimized.jpg
    breadcrumbg.jpg

    lascia le olive (saclà) e l'Uliveto al "Grande assente"

    Santè !

  3. #27753
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    smocc88rgacc8asbord4-optimized.jpg
    breadcrumbg.jpg

    lascia le olive (saclà) e l'Uliveto al "Grande assente"

    Santè !
    Urca grazie Rdc, proprio quel che mi ci vuole per lenire lo scartavetramento marronale attuale...
    ...ancora un'ora e mezza scarsa e ho finito, e fra poco dovrei pure riuscire a pranzare, cosa volere di più dalla vita?

  4. #27754
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    E come diceva Kant ( o Aristotele?.......Platone?.......Wittgenstein?......Odifreddi?....boh....vassapé)....in corretto linguaggio:

    F u t t e t é n n e

    Santé !
    Consiglio assai saggio, da cui attingerò a piene mani!
    Santè!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #27755
    Buongiorno, Signor Bartender!
    Scandaloso che nessuno si ricordi di Lei....come se fosse invisibile. Pronto ad assecondare ogni nostro desiderio, che balzano e conesco possa essere, sempre gentile e non invadente/invasivo, con tutti i fruitori (quale ne sia il genere) di questo Bar. Eh, si...di noi, "personale di servizio", gente di basso livello, nessuno si cura. Vabbé...retaggio e conseguenza di un mondo patriarcale caduto nel trappolone del potere maschilistoplutocapitalista. Ma cambierà, quando ci sarà l'alba rododactulesca* della Donna (di genere femminile) al Potere. Percio', scambiamoci voti augurali tra di noi, proletari dello svago di discuterepuntoit: Buone feste, Signor Bartender. Per Lei, che saprà apprezzarla, una leccornia. Fatta con la cura che un presente per Lei, merita.

    20231222_193841.jpg

    *da ῥοδοδάκτυλος=dalle rosee dita. La dose giornaliera di saccenteria
    Ultima modifica di restodelcarlino; 24-12-2023 alle 14:29 Motivo: ortografia

  6. #27756
    Signor Bartender, buon festafatta!
    Ma che bravo....mi ha preparato il suo "Jeeves sbagliato", senza il succo di pomodoro, l'uovo crudo, il pepe di Caienna e la salsa Worcester....mica li avrà rimpiazzati con l'Uliveto e la mayo?...scherzo, lo so che non oserebbe mai, nemmeno con me. Lo so, é la sua specialità rinvigorente e desbronzante post-festiva, per le conseguenze degli eccessi rituali . Ingredienti segreti, lo so....niente mosche, muli, olive....Esclusivamente Tanqueray 100%...
    Si, l'alternativa potrebbe essere
    02b807b6f1ff8f5c72458babdb39fad2.jpg
    Vabbé.....buona giornata e lascio sospeso per i prossimi supestiti alle festività. Si, quale ne possa essere il genere. Si, anche migranti dall'Egggggitto
    bere-troppo-caffe.jpg

  7. #27757
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Dall’Egggitto mi serve uno scialle
    Personalmente m fa fridd
    Per tutto il resto, il tapis roulant
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #27758
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Buongiorno! Prosecco, come sempre.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #27759
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #27760
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Prosit!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #27761
    Io mi dovrei astenere visto gli "abusi" alcolici degli ultimi giorni...
    ma a un po' di prosecco tagliato Campari (o Aperol, che è più leggerino) non si dice mai di no
    Salute!

  12. #27762
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io mi dovrei astenere visto gli "abusi" alcolici degli ultimi giorni...
    ma a un po' di prosecco tagliato Campari (o Aperol, che è più leggerino) non si dice mai di no
    Salute!
    Ah guarda, io in real life sono in detox da ieri e l'alcol non lo guardo neppure di sfuggita
    Ma almeno nel virtuale posso continuare a sbevazzare senza troppi problemi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #27763
    E allora ti dedico sta canzone così dopo un'abbondante sbevazzata la balliamo pure



    oh... tutti gli altri se vogliono ballare... c'è posto qua sotto la pergola

  14. #27764
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    E allora ti dedico sta canzone così dopo un'abbondante sbevazzata la balliamo pure



    oh... tutti gli altri se vogliono ballare... c'è posto qua sotto la pergola
    Wow, si balla? Fantastico, ci sto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #27765
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Gente da bar, buonasera.
    E' ora dell'aperitivo. Che si beve? Io vorrei uno spritz Campari.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato