Buongiorno. Caffè. Vista l'ora possiamo anche aggiungere abbondante correzione senza che nessuno si scandalizzi.![]()
Buongiorno. Caffè. Vista l'ora possiamo anche aggiungere abbondante correzione senza che nessuno si scandalizzi.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chi favorisce un aperitivo prima di essere preso dal vortice delle feste?
Con un'ostrichina....cosi', tanto per "scaldare" le papille...
cin-cin !!
In effetti non possono essere tramortite d'un fiato con tutto il ben di Dio citato ne Le feste in tavola... un minimo di preparazione ci vuole!
Prosit!
Brindisino pre-natalizio allora? Molto volentieri!
Per me un Franciacorta!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me invece una buona aranciata fresca e dopo che finisco di scrivere me la bevo!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buon Natale, Signor Bartender!!!
Nessun regalo per Lei?...Eh, si....tutti gentili, a chiacchiere.....lo so.
Ma non tutti.
Ho un presente per Lei, se ha l'amabilità di accettarlo, in segno del rispetto che porto al Suo Lavoro
il_fullxfull.1421135743_43je.jpg bartender.jpg
Le piace? Sono contento. Piccola cosa, grande pensiero. Dicono.
No, non lascio sospeso nulla: sono tutti satolli
....o, forse...si...
51gtFGj24NL._AC_SY780_.jpg
![]()
Buon pomeriggio!
Mi sa che approfitto del sospeso di Rdc![]()
bartender.jpg
Buongiorno, Sigor Bartender....ma che gentile, ad indossare il mio regalino!!!
Mi fa tanto piacere! Grazie!
Se il caffé nella cuccuma é passato, ne prendo volentieri una tazza
pngtree-a-steaming-cup-of-coffee-on-a-brown-background-image_13171243.jpg
Tutti ancora sotto abbioccopostfestivo? Ha messo la macchina in pressione in attesa dei "redivivi", vedo....
Un caffettino (forse sospeso???), ma anche due, andranno benissimo, grazie!
Io vorrei un rum doppio in bicchiere grande, solito cubano (sigaro) da fumare in santa pace, stecca di cioccolato fondente a pezzetti...
E più tardi, 1/4 di brulé, per cena![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Superfiga la maglietta del bartender, ne è rimasta qualcun'altra?
Seguo l'esempio di Kanyu: un rum , non doppio però, diluito in una tazza grande di té bollente.
Due polpettine al cacio e pepe con bicchiere di bianco, l'ape perfetto del giorno di ponte...
...sono sottocasa a piedi, per cui posso andare tranquillamente in seconda, e pure prendere una tachipirina senza che mi portino via tutto comprese le @@
IMG_20241227_115813.jpg
Mens sana in corpore sano
Caffè corretto cognac.
Ne lascio due o tre sospesi per chi li vuole... vale anche solo per la correzione![]()