Pagina 206 di 1896 PrimaPrima ... 106 156 196 202 203 204 205 206 207 208 209 210 216 256 306 706 1206 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,090 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #3076
    maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Marte
    Messaggi
    900
    ma ognuno mangia quello che vuole l'importante

  2. #3077
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Il succo di frutta "succhia & ingoia" è una bevanda che solo una mente geniale e perversa come la mia poteva concepire qualche mese fa.
    E' un succo di frutta che nella versione non "light" contiene anche olio di ricino, che si unisce a numerosi liquidi provenienti da vari frutti, idonei a creare un sapore amarognolo e raccapricciante.

    Il nome della bevanda deriva dall'atto tipico con cui si beve un succo di frutta, ovvero succhiare ed ingoiare, anche se qualcuno potrebbe erroneamente interpretarlo in senso ironico e perverso come un'allusione sessuale.
    Tuttavia non è stata certamente mia intenzione stimolare l'allusione e la perversione sessuale nei clienti. Dipende solo ed esclusivamente dalla psiche di chi compra tale prodotto, che presto verrà depositato come marchio e prodotto in modo da tutelarne l'suo abusivo altrui in senso economico.
    Non a caso è una bevanda che mira a riscuotere parecchio successo soprattutto fra le fasce giovanili.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-02-2009 alle 22:02

  3. #3078
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' notte fonda. Il bar è deserto e troppo silenzioso.
    Noto solo alcuni miei "simili" inquietanti che sghignazzano e si divertono bevendo alcolici anche molto forti, mentre io ordino il mio consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, per poi sedermi al loro tavolo in silenzio.

    Grazie.

    Una canzone elettro-dark e darkwave, sempre dei tedeschi Diary Of Dreams, versione live nello stesso ambiente di quella precedente.

    MenschFeind - Diary Of Dreams - MenschFeind (2005, 1a traccia).



    Questa è "pura" musica dark e melodica, underground. Quanto è bella.
    Perfetta per un bar o locale di notte.
    Viva il chitarrista Gaun con la cresta nera e per il resto rasato a zero.

    Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-02-2009 alle 00:58

  4. #3079
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=karlstrom;979130]infatti ho scritto in pvt ma non ha risposto, poi il msg che ho scritto non
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #3080
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno gente. Io mi bevo una spremuta d'arancia, intanto che preparo le colazioni: cornetti caldi, pane e nutella (o marmellata), cereali.
    A voi la scelta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #3081
    io sono a lezione, un caffettino ci sta proprio
    Mother, did it need to be so high?

  7. #3082
    anonima01
    Guest
    Buongiorno , incomincio a sentire un certo languorino .
    Cosa c'

  8. #3083
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Oggi ampia scelta di zuppe, grigliate di carne, conse miste, oltre alle solite cose da bar (piade, panini, focacce).
    Io mangio una crema di carciofi con crostini di pane, e un'insalatona con pomodori, mela, mais, prosciutto cotto a dadini e formaggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #3084
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Vada per la crema di carciofi. Magari innaffiata con del Barolo d'annata.
    amate i vostri nemici

  10. #3085
    maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Marte
    Messaggi
    900
    [QUOTE=dark lady;979227]La mia non era una minaccia, era un avvertimento. Ti ho detto di smetterla, punto. Non voglio pi

  11. #3086
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    che duro...Datti un'occhiata al regolamento e cerca di capire che nessuno ce l'ha con te per partito preso. Ci sono delle regole e vanno rispettate.
    Tempo per pensarci ne hai dai.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #3087
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Buonasera, clienti del bar e barista del turno serale vestita con abiti osè e semi-trasparenti.

    Dato che è sera gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano, più un piatto di carne di manzo al vapore con un pò di purè ed insalata semplice.
    In aggiunta la solita acqua minerale naturale e pane integrale.

    Se ci fosse disponibile anche qualche grissino non mi dispiacerebbe. Potrei usarlo per imboccare qualche soggetto femminile che li gradisce ed ha la sfortuna di sedere al mio stesso tavolo, intepretando metaforicamente altre situazioni.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-02-2009 alle 17:08

  13. #3088
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Eccoti servito, Sousuke, ma bada che i vestiti semitrasparenti sono ben conservati a casa nel mio armadio. Scordati di vedermi vestita così con questo freddo!

    Io intanto mi bevo una sambuca liscia. Ho bisogno di alcol.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #3089
    Banned
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    nelle vicinanze di marte
    Messaggi
    1
    ciao disturbo?

    io mi prendo la mia bevanda preferita

    aperol col bianco

  15. #3090
    No Karlstrom, ma fai ciao ciao con la manina.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato