Pagina 209 di 1896 PrimaPrima ... 109 159 199 205 206 207 208 209 210 211 212 213 219 259 309 709 1209 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,135 di 28431

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #3121
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Abbiate pietà!!!!
    amate i vostri nemici

  2. #3122
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Vi ricordo moderazione: Oggi sono le Ceneri. Sto' digiunando, non tentatemi....
    C'è anche chi è nel periodo delle Ceneri da quando è nato, dato che ha una dieta così rigorosa ed assurda che non si discosta molto da chi è completamente a digiuno per alcuni giorni e motivazioni personali/religiose.

    Per celebrare la ricorrenza religiosa mi cospargerò il capo con un pò di cenere.
    Credo che il grigio in testa si accosti pure molto bene con il nero del vestiario.

    Per stasera gradirei un piatto di carne di pollo al vapore, più un pezzettino di formaggio magro ed un pò di insalata semplice.
    Devo andare a correre ed intendo rimanere un "chiodo", evitando di accumulare anche un etto di grasso.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-02-2009 alle 17:27

  3. #3123
    maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Marte
    Messaggi
    900
    Ciao a tutti sono tornato. Vi sono mancato?
    Sapete io sono come Achille ogni tanto sparisco
    Cmq nel periodo di "inattivit

  4. #3124
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ti ringrazio (è simile alle valutazioni che solitamente ricevo dal vivo da alcuni di quelli che io definisco esemplari umani femminili a me gradevoli : D) ma ti consiglierei di evitare simili messaggi pubblici in futuro, altrimenti sembrerebbe che anche tu abbia bisogno di qualche analista.
    Scherzo.

    E' notte fonda. Il bar è deserto e silenzioso. Ad un tavolo sono seduti solo qualche individuo inquietante ed oscuro (femminile e maschile) che continua a bere alcolici od a sghignazzare, tranquillamente e senza alcun indugio.

    Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, per poi giustamente unirmi a loro, in silenzio assoluto.
    Attivo una canzone elettro-dark e darkwave dei maestri tedeschi Diary Of Dreams, per rendere più cupa l'atmosfera notturna del bar.

    Play God! - Diary Of Dreams - Freak Perfume (2002, 11a traccia).



    Dark puro, lento e penetrante nell'animo più profondo. Quanto sono bravi.

    Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-02-2009 alle 00:46

  5. #3125
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno gente da bar.
    Una colazione rapidissima, che son di corsa. Caffè e brioches fanno al caso mio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #3126
    maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Marte
    Messaggi
    900
    L'analista ha rinunciato a visitarmi.

    Comunque in questo bar manca una cosa essenziale è quella cosa che ci fa più invece di farci essere

  7. #3127
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=karlstrom;980773]L'analista ha rinunciato a visitarmi.

    Comunque in questo bar manca una cosa essenziale
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #3128
    maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Marte
    Messaggi
    900
    I gratta e vinci(o perdi)

    con quelli esci dal bar e passerai una giornata tranquilla di

    ti avrei fatto compagnia volentieri ma ero allo stadio
    Ultima modifica di karlstrom; 26-02-2009 alle 23:29

  9. #3129
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    .....................
    Ragazzuoli, ho bisogno di relax, per cui mi faccio una bella tisana rilassante (e a stomaco vuoto, sigh). Qualcuno mi fa compagnia?
    Dato che nessuno si è proposto mi permetto di offrire la presenza della mia persona, che sarà certamente gradita come ogni buon rompiscatole, guastafeste e piantagrane che si rispetti, anche se probabilmente non proferirei alcuna parola come al solito e mi limiterei a bere il succo di frutta "succhia & ingoia", di mia concezione.

    Gradirei per me il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato. Grazie.
    Desidero illuminare musicalmente la notte fonda ed il bar quasi deserto (c'è solo qualche individuo oscuro) con il nuovo singolo dei Depeche Mode, ambientato nella notte, inquietante con l'auto che prosegue la sua corsa all'indietro senza fermarsi ed urtando altre auto ed oggetti vari, nonchè con un finale piuttosto macabro, ovvero un incidente e scontro spaventoso con un'auto bianca.

    Wrong - Depeche Mode - Sounds Of The Universe.



    Questo nuovo singolo è abbastanza ballabile.
    Prevedo diversi suoi remix di ottima qualità.
    Sono ansioso di vedere ballare qualche soggetto femminile dark, al ritmo di questo brano (magari remixato a dovere) nel cuore della notte.
    Già me lo immagino.

    Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-02-2009 alle 01:24

  10. #3130
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno gente da bar. Allora, nessuno fa colazione?
    Io un bel croissant alla marmellata di albicocche, e un bicchiere di latte caldo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #3131
    maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Marte
    Messaggi
    900
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente da bar. Allora, nessuno fa colazione?
    Io un bel croissant alla marmellata di albicocche, e un bicchiere di latte caldo.
    io ho il diabete quindi dolci per un po basta

  12. #3132
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei per stasera un piatto di carne di manzo al vapore, più un pò di purè ed insalata semplice.
    In aggiunta il consueto pane integrale ed acqua minerale naturale.

    Se sono disponibili anche diversi pacchetti di grissini leggeri non ne sarei dispiaciuto.
    Li utilizzerei per imboccare anche l'individuo femminile che ha la sfortuna di sedere al mio stesso tavolo (piacciono anche a lei), affinchè si alleni in atti similari che si potrebbero verificare eventualmente in futuro, in un orario notturno più adatto.

    Ordino anche qualche succo di frutta "succhia & ingoia", da bere più tardi altrove.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-02-2009 alle 19:14

  13. #3133
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Prima di perlustrare il mondo esterno ordino e bevo, abbastanza celermente, un bicchiere di latte parzialmente scremato.

    Per ravvivare l'atmosfera notturna del bar, che è deserto se si escludono quei pochi soggetti oscuri femminili e maschili che vi si aggirano, attivo una canzone del genere dark underground, in particolare elettro-dark ed industrial, dei tedeschi Miss Construction, gruppo fondato da Chris Pohl nel 2008 (è uno dei suoi svariati progetti musicali paralleli a quello principale, ovvero i Blutengel).



    F**k U Bitch - Miss Construction - Kunstprodukt (2008, 12a traccia).



    Industrial, un pò di EBM ed elettro-dark tedesco all'ennesima potenza.
    I tedeschi sono pazzi!
    Chi conosce l'inglese capirà molti termini ed il testo della canzone, con precisi riferimenti sessuali. : D

    Buonanotte e sani incubi notturni.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-02-2009 alle 23:20

  14. #3134
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Amici del bar snebbiatevi un po il cervello su codesta radio...
    (cliccate in alto a destra <lyssna nu>)
    ...notte
    http://www.radioseven.se/#
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #3135
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Gradirei due pizze al prosciutto per stasera.
    Ho necessit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato