Pagina 224 di 1894 PrimaPrima ... 124 174 214 220 221 222 223 224 225 226 227 228 234 274 324 724 1224 ... UltimaUltima
Risultati da 3,346 a 3,360 di 28403

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #3346
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Di notte il bar è quasi deserto e vi si aggirano solo individui loschi, inquietanti, poco raccomandabili ed oscuri.
    Non accadrà nulla se non li infastidirai.
    Lasciali perdere e non provocarli, soprattutto a notte inoltrata quando le dosi di alcool assimilato aumenteranno.

    Citazione Originariamente Scritto da luminoso Visualizza Messaggio
    ma se il proprietario vende..............
    che si fa?
    In tal caso, ovviamente, interverrà Tony Soprano e ricomprerà il bar attraverso un prestanome (al prezzo di costo quindi più basso rispetto a quello della cessione, senza margini di profitto, altrimenti il nuovo proprietario avrà subito un bar incendiato e senza neppure l'indennizzo dell'assicurazione, che sarà intascata dallo stesso Tony), che lo cederà in affitto al proprietario precedente ad un costo irrisorio.

    Naturalmente Tony alzerà le estorsioni al vecchio gestore ritornato tale come affittuario, in quanto ha osato vendere il bar senza la sua autorizzazione.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-03-2009 alle 01:01

  2. #3347
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Che squallido.
    E' sempre una questione di punti di vista e gusti.

    Ci sono clienti femminili di bar/locali vari che potrebbero ritenere una persona interessante, spiritosa od incuriosirsi proprio per tali atteggiamenti o frasi dal vivo, soprattutto se non è tutta finzione e ci si basa su una certa ironia ed umorismo che loro condividono in qualche modo.
    Infatti c'è in giro gente strana e con qualche "rotella" fuori posto.
    Non mi stupisco più di nulla ormai.
    "Chi si assomiglia si piglia" o "Dio li fa e poi li accoppia" (o meglio "accoppa", in tal caso).
    Non è detto che siano neppure sgradevoli visivamente (anzi).

    Gradirei per stanotte il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi in completo silenzio all'unico tavolo occupato da qualche soggetto oscuro, che sghignazza con gli altri mentre io appoggio i gomiti sul tavolo e le mani conserte sotto il mento, rimanendo immerso nei miei pensieri e con lo sguardo freddo, da psicopatico ed un pò perso nel vuoto, nonchè pronto ad intervenire con la solita stilettata sarcastica ed acida.

    Grazie.

    Un brano adatto alla notte che sarà gradito dai miei compagni di tavolo.

    Die Andere In Dir - Tristesse De La Lune - A Heart Whose Love Is Innocent (2003, 2a traccia).



    Buonanotte ed incubi d'oro.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-03-2009 alle 01:24

  3. #3348
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Una colazione strong per affrontare questa giornata iniziata troppo presto...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #3349
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Una colazione strong per affrontare questa giornata iniziata troppo presto...
    Mi aggrego. Che ne dici di un buon salutare pane e nutella? Accompagnato ovviamente da litri di caff
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #3350
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625

    Smile Adorata Pausa

    Ciao ragazzi oggi sto poco bene... mi faccio uno spuntino veloce e leggero e poi a nanna! uffa cosa posso mangiare che non ho voglia di nulla... mi inviteranno ad uscire dal locale se non consumo? Tra l'altro, anche se ci fosse qualcuno disposto ad accogliermi al tavolo, non sono nemmeno dell'umore adatto quindi... saluti e baci ma non troppi senn

  6. #3351
    anonima01
    Guest
    Ma quanto caff

  7. #3352
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    [QUOTE=ARALE;986348] Ciao ragazzi oggi sto poco bene... mi faccio uno spuntino veloce e leggero e poi a nanna! uffa cosa posso mangiare che non ho voglia di nulla... mi inviteranno ad uscire dal locale se non consumo? Tra l'altro, anche se ci fosse qualcuno disposto ad accogliermi al tavolo, non sono nemmeno dell'umore adatto quindi... saluti e baci ma non troppi senn
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #3353
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Me ne lasceresti un pezzetto?
    amate i vostri nemici

  9. #3354
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Sei arrivato tardi Cono, ma se vuoi te ne preparo un'altra. Intanto mi bevo un rosso per aperitivo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #3355
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Che carina! Grazie. E portami anche un Crodino biondo, già che ci sei.
    amate i vostri nemici

  11. #3356
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625

    Smile

    Ciao Dark Lady sei proprio gentile... spero un giorno di incontrarti qui al bar e magari se ti va ci prendiamo qualcosa insieme!

  12. #3357
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Che bar pieno di persone e soggetti femminili gentili, dolci, sensibili, educati, a modo e presumorosi.
    Se non vi disturbo mi piacerebbe unirvi a voi due in tale eventualità. La mia presenza sarà certamente gradita. Non v'è dubbio.

    La prossima volta che mi imbatterò (per sua sfortuna) nella barista del locale, le chiederò di indossare degli abiti più succinti ed osè (esponenti una parte più ampia del proprio corpo) dato che si è avviata ormai la primavera, oltre ad offrirle una qualsiasi bevenda alcolica.

    Gradirei un piatto di carne di manzo al vapore, più un pezzettino di formaggio magro ed un pò di insalata semplice.
    In aggiunta pane e grissini integrali, da utilizzare per imboccare qualche soggetto femminile che, in via accidentale, siede al mio stesso tavolo, preparandosi ad eventuali atti similari futuri.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-03-2009 alle 19:22

  13. #3358
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625

    Smile una simpatica cenetta?

    Non so cosa ne pensi dark lady ma appena si far

  14. #3359
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625

    Smile

    Ok io scappo ... prima per

  15. #3360
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    [QUOTE=ARALE;986623] Non so cosa ne pensi dark lady ma appena si far
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato