Pagina 233 di 1895 PrimaPrima ... 133 183 223 229 230 231 232 233 234 235 236 237 243 283 333 733 1233 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,495 di 28421

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #3481
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Tale coincidenza, ovvero il postaggio quasi contemporaneo, si è verificata nuovamente in occasione di quest'ultimo reply.
    E' il destino inquietante a cui non potrai sottrarti.
    Dimenarsi sarà inutile e controproducente.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Uno yogurt alla ciliegia per me.
    Qualcuno mi fa compagnia?
    Certamente. Io sono sempre disponibile ad offrire la mia gradevolissima compagnia. Che domande.

    Intanto mi approprio di un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera, ovviamente, in modo da evitare che la presenza di altre pere possa spingermi a comportamenti non graditi e sconvenienti.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-04-2009 alle 14:26

  2. #3482
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera
    uno anche per me grazie
    Arale

  3. #3483
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    piacevole ragazze la merenda di ieri pomeriggio...
    Arale

  4. #3484
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    uno anche per me grazie
    E' pure gratis, dato che è offerto gentilemente dalla casa ideatrice, ovvero dal sottoscritto.

    Comunque l'unico motivo per cui tu non stai rischiando a quotarmi è che siamo ancora nella fase diurna della giornata, il bar è troppo pieno di clienti fastidiosissimi, invadenti e chiacchieroni, nonchè non è ancora giunto il momento del consueto pasto serale a base di carne.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-04-2009 alle 14:41

  5. #3485
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    piacevole ragazze la merenda di ieri pomeriggio...
    Che cosa avevi mangiato ieri pomeriggio a merenda? Così mi unisco anch'io alla gradevole compagnia di merenda femminile e pomeridiana del bar, sperando di non rompere solo i coglioni. Sia chiaro.
    Sono sempre state aggregazioni umane e momenti di pausa piacevoli mentre si studiava e, soprattutto, ci si aiutava a "ripassare" assieme, sia le materie prima di un esame/verifica o qualcos'altro, compresi i medesimi soggetti coinvolti.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-04-2009 alle 14:53

  6. #3486
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    ieri abbiamo mangiato il gelato... grazie per il
    succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera
    appena riesco ti offro una bella cenetta!
    Arale

  7. #3487
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,197
    [QUOTE=Sousuke;989461][FONT="Comic Sans MS"]Che cosa avevi mangiato ieri pomeriggio a merenda? Cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #3488
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    ieri abbiamo mangiato il gelato... grazie per il .........
    ........
    Ti offrirò un cono da gelato quando, nell'eventualità sfortunata, mi fermerò nel bar nel corso del pomeriggio.
    Nelle compagnie di merenda eterogenee, rispetto anche al genere sessuale, i coni da gelato erano casualmente sempre apprezzati, per vari motivi.

    appena riesco ti offro una bella cenetta!
    Grazie, purchè venga consumata nella saletta adiacente ed in privato, dove sono solito rinchiudermi per leggere e non spaventare/importunare i clienti, nonchè con una luce molto soffusa, immagini oscure alle pareti e tante piccole candeline accese attorno al tavolo, al fine di ricreare una sensuale ed eccitante atmosfera gotico-religiosa.
    Se riuscissi a vestirti e tingerti la capigliatura di nero, smalto sulle unghie incluso, sarebbe l'ideale ma non è obbligatorio.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sei un provolone, Sousù. Fatto e finito.
    Più "fatto" che "finito", decisamente. E per esserlo non devo neanche assumere stupefacenti.
    Cerco solo di rendere la mia presenza gradevole non solo alle solite tipologie femminili molto particolari.

    Certo che una ragazza che accetta da te un "succhia e ingoia"... che imprudenza!
    Se invece me lo avesse offerto oltre che imprudente sarebbe stato tanto inquietante quanto interessante.
    E' la dimostrazione che tale succo di frutta può avere un buon successo fra la clientela giovanile.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-04-2009 alle 18:02

  9. #3489
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Gradirei per stasera una sogliola con solo un p

  10. #3490
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    Salve ciao dark lady spero tu abbia trascorso un piacevole week-end!!! dunque desidererei un piattino di manzo con qualche fogliolina di verdura e per frutta due pere sode e piccole -anzi una- e per dolce mi accontento di un tiramis
    Arale

  11. #3491
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Arale, mi sa che andiamo entrambe pazze per i dolci. Ti seguo per il tiramis

  12. #3492
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    ............
    Senti sousuke non è che possiamo sederci un po' meno appartati? Gradirei osservare un po' più da vicino le persone...
    Certamente, anche perchè sarebbe più facile chiedere loro aiuto, nel caso servisse, ed evitare atteggiamenti sconvenienti o sgradevoli da parte della persona che, eventualmente, sedesse al tuo stesso tavolo.
    Tanto comunque adesso il bar è praticamente deserto, quindi non cambierebbe molto rispetto alla situazione creabile nella saletta adiacente.

    Noto con piacere che talvolta ordini i pasti o le varie merende basandoti su una dieta a me similare, anche se io evito i dolci come la peste.
    Me ne compiaccio.

    Gradirei per il sottoscritto un bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre attivo una canzone adatta alla notte.

    Engelsleichen - TrümmerWelten.



    Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-04-2009 alle 00:17

  13. #3493
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,197
    Yogurt al miele con i cereali, per colazione.
    E caffè, se voglio restare sveglia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #3494
    anonima01
    Guest
    Direi che

  15. #3495
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,197
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    non riesco a carburare bene stamattina grazie !
    a chi lo dici...
    Un altro caff
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato