Pagina 244 di 1897 PrimaPrima ... 144 194 234 240 241 242 243 244 245 246 247 248 254 294 344 744 1244 ... UltimaUltima
Risultati da 3,646 a 3,660 di 28445

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #3646
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Consiglio anche di portare qualche amichetta gradevole, disposta a bere ed a giocherellare, in modo da aumentare il calore richiesto dell'atmosfera.
    Grazie.

    Purtroppo io non tendo a mangiare carne alla griglia ma rimarr
    Ultima modifica di Sousuke; 13-04-2009 alle 11:05

  2. #3647
    [QUOTE=Sousuke;991332][FONT="Comic Sans MS"]Gi
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  3. #3648
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    eccomi finalmente al bar... moneta nel juke box...

    http://www.youtube.com/watch?v=sqxc51AFGQk

    mi metto fuori, accendo una candelina e mi bevo un the caldo in totale relax...
    Arale

  4. #3649
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Mitra Visualizza Messaggio
    Sei proprio un fico da pauuura
    Penso che fosse chiaro che io intendevo sul piano dell'atteggiamento, dell'immagine, del modo di parlare e di quello che dico (quelle rarissime volte che proferisco parola), che di sicuro (nel bene o nel male) mi rendono abbastanza indistinguibile dagli altri in certi bar/locali e con spesso un ottimo feeling reciproco con certi soggetti femminili con tratti mentali particolari, che le rendono evitate come la peste dalla maggior parte delle persone.
    Di sicuro non ho la reputazione dell'"agnellino" ma un pò dello psicopatico (rigidissimo, freddo ed imperturbabile) e lo avrei certamente dimostrato se un soggetto femminile avesse avuto il coraggio di avvicinarsi a me con intenti sarcastici.

    Quanto ai fattori restanti dipende dai gusti.
    Di sicuro quando l'estetica assume un certo stile dark di solito sussiste curiosità reciproca con soggetti femminili similari ma è un concetto che è valido in generale per tutti i casi con simili affinità.
    Anche in tal caso, comunque, è un pò da masochisti ed incoscienti avvicinarsi a me con intenti derisori, soprattutto in presenza di altre persone, ed infatti spesso non avviene con tali scopi. Chissà perchè.
    Eppure sono una persona che si esprime e si atteggia in modo così educato e gentile nel bar.
    Evidentemente tali fattori non sono una garanzia in altri ambiti mentali.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-04-2009 alle 23:19

  5. #3650
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato.

    Grazie.

    Mi unisco al consueto tavolo occupato da individui loschi ed oscuri, rimanendo in completo silenzio e col solito atteggiamento distaccato e meditativo, dopo aver scambiato qualche risatina e battuta sarcastica sulle generalizzazioni stupide (delle persone comuni), riguardanti ciò che dovrebbe implicare (per loro) la gentilezza ed educazione.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-04-2009 alle 23:23

  6. #3651

  7. #3652
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    ceffè, anche se farei meglio a prendermi una camomilla pure io... però devo decidere: o resto sveglia o mi calmo i nervi. E temo che ora sia più importante restare sveglia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #3653
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    [QUOTE=Baboulenka;991324]Ragazzi, visto che oggi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #3654
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Certo Dark! Quando vuoi, io sono una patita della grigliata.

    Latte e cereali per me, ho una fameeeeee!

    BUON GIORNO A TUTTI!

  10. #3655
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Oggi per pranzo, visto che dobbiamo disintossicarci dalle feste pasquali, propongo un menù leggero.
    Primi: zuppa di cereali e verdure, insalata di riso fredda, penne al pomodoro fresco e basilico.
    Secondi: insalatona mista, caprese, pollo alla piastra con pomodorini, bollito di manzo.
    Contorni: spinaci conditi con olio-sale-limone, pomodori ripieni, patate arrosto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #3656
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Penne pomodoro e basilico per me, e poi il contorno di spinaci. Sai che non li ho mai mangiati conditi col limone? Mi va di provarli!

    Grazie Dark, ottimo men

  12. #3657
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Io mangerò invece una caprese, e gli spinaci pure io. Son buonissimi, con il limone, secondo me, una volta bolliti. Se invece li mangi crudi, son più buoni con solo olio e sale, scaglie di grana e gherigli di noce.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #3658
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Che bontà! *__*

    Ops... Dark, ho dimenticato di prendere l'acqua, naturale anche per te? Tranquilla, la prendo io, non puoi fare tutto tu!

  14. #3659
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    naturale, sì, e con residuo fisso basso, possibilmente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #3660
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Certo! la prendo anche per me e arrivo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato