Pagina 248 di 1894 PrimaPrima ... 148 198 238 244 245 246 247 248 249 250 251 252 258 298 348 748 1248 ... UltimaUltima
Risultati da 3,706 a 3,720 di 28403

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #3706
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Una tisana contro il raffreddore, per favore. Etchiù...etchiù....

  2. #3707
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sousù, ma insomma! Mi fai scappare tutte le clienti. Finiscila di provoloneggiare.
    ...........
    Non mi sembra che fuggano tutte e proprio perchè non sono un "provolone" nel bar.
    Mi è scappato un sorriso sarcastico e perfido perchè penso a come mi atteggio in certi locali e bar, dove ho un pò la reputazione della rigidità, mutismo e freddezza in persona, anche con molti esemplari femminili.
    In realtà l'atteggiamento altrui avviene a prescindere, per miei fattori naturali che non intendo snaturare/occultare e che contrastano con quelli tipici del "provolone".

    Gradirei un piatto di carne di pollo al vapore, più un pezzettino di formaggio magro ed un pò di insalata semplice.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2009 alle 18:18

  3. #3708
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ciao Sousu, ben arrivato. Se vuoi ti faccio compagnia per cena! Per me una zuppa al pollo e curry e acqua naturale.

    Grazie.

  4. #3709
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    salve... mi siedo fuori e consumo più tardi... grazie
    Arale

  5. #3710
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    ok camomilla e poi a nanna...
    http://www.youtube.com/watch?v=3h-S1pLrjdk
    Arale

  6. #3711
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Buona notte Arale, a domani!

    Io rimango ancora un po', mi godo il locale deserto, stasera non ci sono neanche i soliti individui loschi, che pace...

    Mi siedo vicino alla finestra e guardo un po' fuori, ha piovuto e sento il rumore delle auto che si muovono nella notte. Lo trovo molto rilassante... finisco la mia camomilla e vado a letto anche io... anche se stare qui a pensare mi fa più piacere che tornare a casa, a dire il vero...

    Notte.

  7. #3712
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gli individui che hai citato non c'erano nel bar ancora quando tu eri entrata.
    E' che erano semplicemente in ritardo oppure era anche troppo presto (più probabile).

    Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
    Grazie.

    Noto che nel bar a notte fonda, di solito completamente deserto ed occupato solo da individui loschi ed oscuri, si aggira indifeso un esemplare femminile che sembrerebbe un pò un intruso, paragonandolo esteticamente agli altri.

    Invito tale soggetto femminile, Baboulenka, a sedersi al nostro tavolo, preferibilmente alla mia destra come ultima della fila, in modo da evitare che qualcuno allunghi troppo le mani o produca battute un pò troppo volgari o sarcastiche (accadrebbe sul serio).
    In mia presenza e se presentata come mia conoscente nessuno, seduto al tavolo, oserebbe adottare un simile atteggiamento scontroso.

    Un brano decisamente adatto alla notte.

    Sterbehilfe 2006 - Wynardtage - Evil Mind (2007, 7a traccia).

    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 00:45

  8. #3713
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    [QUOTE=Sousuke;992318]Gli individui che hai citato non c'erano nel bar ancora quando tu eri entrata.
    E' che erano semplicemente in ritardo oppure era anche troppo presto (pi

  9. #3714
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    D'altra parte da chi ascolta i TrümmerWelten o Wynardtage non ci si può aspettare, di solito, un carattere da "agnellino" od atteggiamenti da lord inglese, salvo eccezioni.
    Sinceramente sarebbe preferibile (per il tuo bene) non prendere alcuna confidenza con molti di loro ma semplicemente assecondarli e non contrariarli.
    Tanto non attaccano chi conosco.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 01:08

  10. #3715
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Va bene, accetto il tuo consiglio.

    [SIZE="1"]eh si, come diceva qualcuno sono "accondiscendente", mi risulta strano crederlo, di solito sono io che "detto legge". Per

  11. #3716
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ho avvertito improvvisamente un irrigidimento completo del mio corpo, tranne che nelle zone più adatte a certi scopi.
    Anch'io tuttavia detto legge in certe circostanze, anche con chi è solito dettarle agli altri, come loro.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 01:22

  12. #3717
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    [QUOTE=Sousuke;992322]Ho avvertito improvvisamente un irrigidimento completo del mio corpo, tranne che nelle zone pi

  13. #3718
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]E' giusto che tu ti assenta per riposare ma io dormo gi

  14. #3719
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sousu,

  15. #3720
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Le altre attività dilettevoli non mancano ma potresti sempre contribuire per incrementarle, a tua esclusiva discrezione.
    E' comunque prettamente una questione di psiche.

    Guai se facesse dormire. E' una musica adatta proprio a chi non vuole/riesce a dormire ma preferisce rimanere sveglio e vivere di solito di notte, anche nei bar/locali.

    Buonanotte ed incubi d'oro.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 01:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato