Pagina 257 di 1897 PrimaPrima ... 157 207 247 253 254 255 256 257 258 259 260 261 267 307 357 757 1257 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,855 di 28445

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #3841
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    scusate non vi avevo visto... c'
    Arale

  2. #3842
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    metto una moneta nel juke box
    http://www.youtube.com/watch?v=46oUYgWd7XM
    Arale

  3. #3843
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    scusate metto un'altra moneta
    http://www.youtube.com/watch?v=tv0amUyBOKM
    mi spiace ma devo scappare! ciao ciao
    Arale

  4. #3844
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Uffa Sousu, me lo potevi dire che stasera saresti stato in dolce compagnia, io che sono venuta al bar per passare una serata e farmi quattro risate me ne rimarrò sola soletta nella sala principale, mentre tu sarai nella saletta adiacente. Speriamo che il ceco mezzo cieco non arrivi prima, se no sarò costretta ad andare, non godendo della tua protezione.
    Comunque, ti auguro una buona serata... non fare danno!
    .........
    Difficile evitarlo dato che io stesso sono già un danno per l'umanità in quanto vivo.
    Il ceco mezzo cieco si presenta solo a notte fonda nel bar deserto anche per evitare di inquietare i clienti, sempre se riesce a raggiungere il luogo con la sua auto sano e salvo.
    Puoi sempre tornare nella notte.
    Mi troverai di sicuro assieme a lui ed ai nostri simpaticissimi ma un pò scontrosi "simili", eccitati dal ritmo della consueta musica angosciante.

    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    scusate non vi avevo visto... c'è souzuke nella stanza.. e chi è quello strano soggetto femminile che sta imboccando con tale premura? non si capisce se è un essere umano? boh vabbè
    Dalla sua fisionomia direi che è decisamente un esemplare femminile che difficilmente può risultare sgradito a molti, se si esclude il suo modo di atteggiarsi e parlare con tono acido, tranne che con quelli come me (infatti si lasciava imboccare).
    Non a caso li chiamo di solito "individui femminili" perchè impiegare il termine "ragazze" mi pare eccessivo (e forse pure un'offesa per loro).
    Sei entrata in un momento di piena intimità. Dovrei punirti ma soprassiedo per questa volta.

    Comunque ero nella saletta principale ma di un altro locale (pizzeria) dal vivo.
    Serviti pure della saletta adiacente in mia assenza, così quando vi entrerò potrò chiuderti dentro più facilmente.

    Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato mentre torno a sedermi in completa solitudine all'unico tavolo laggiù all'angolo, in attesa che che sopraggiungano gli altri e mi tengano un pò compagnia.

    Un brano adatto alla notte.

    The Storm - The Retrosic - God Of Hell (2004, 1a traccia).



    Buonanotte ed incubi d'oro.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2009 alle 23:32

  5. #3845
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Buona sera, vedo che ti sei dato da fare bene, bene!
    Sono passata solo a fare un saluto, non posso trattenermi a lungo. Bevo un th

  6. #3846
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Ciao gente,
    bevo un caffè doppio. Ho bisogno di svegliarmi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #3847
    anonima01
    Guest
    Dark , ho una fame da lupi oggi
    Vorrei una minestra di orzo , due fette di cima genovese , un p

  8. #3848
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    cima genovese ,
    cos'
    - diana. link. subito.-

  9. #3849
    anonima01
    Guest
    Ma

  10. #3850
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Immagino che la propria linea (magari anche il livello di colesterolo) ringrazi e che non ci lamenti successivamente come al solito di dover dimagrire o regolarsi di più nell'alimentazione, versando le consuete lacrime di coccodrillo o frequentando la palestra/iniziando od incrementando l'attività fisico-motoria (in modo spesso assurdo, inconcludente e controproducente), solo nei mesi precedenti l'estate per ovvi motivi di esposizione corporea per poi riprendere la dieta scorretta nell'autunno.
    Un pò come continuare a prendere a martellate una carrozzeria per poi ripararla anzichè gestirla meglio fin da subito.

    Gradirei, come merendina pomeridiana, un pacchetto di schiacciatine al rosmarino, uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere piccole e sode, da degustare più tardi e con maggiore riservatezza.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-04-2009 alle 14:04

  11. #3851
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;993699]Immagino che la propria linea (magari anche il livello di colesterolo) ringrazi e che non ci lamenti successivamente come al solito di dover dimagrire o regolarsi di pi

  12. #3852
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da lady cotard Visualizza Messaggio
    cos'è?
    Probabilmente l'apologia o l'esibizione del carattere tirchio ai massimi livelli.

  13. #3853
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    [QUOTE=rossorubino;993687]Ma
    - diana. link. subito.-

  14. #3854
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non lo è chi prova ribrezzo solo a vedere qualunque oggetto assimilabile a delle supposte, quindi limitatamente al loro uso medico-terapeutico e non fonte di piacere.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-04-2009 alle 14:24

  15. #3855
    maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Marte
    Messaggi
    900
    ma bab

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato