Pagina 270 di 1896 PrimaPrima ... 170 220 260 266 267 268 269 270 271 272 273 274 280 320 370 770 1270 ... UltimaUltima
Risultati da 4,036 a 4,050 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #4036
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Anch'io ho preparato personalmente della limonata calda con tanto amore, anche nel caso servisse per altre bevande.
    Chiunque si senta libero di approvvigionarvi.
    E' in offerta gratuita, anche perchè non mi è costato nulla prepararla, se non bere diversi litri d'acqua e trattenere lo stimolo, da ieri pomeriggio fino a pochi muniti fa.

    Consiglierei di attendere finchè non si raffredda comunque, al fine di non perdere il suo gusto originale ed un pò amarognolo.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2009 alle 16:26

  2. #4037
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Grazie Cono!

    Ecco,

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #4038
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sousu, per un attimo avevo sperato in un atto di gentilezza nei miei confronti...

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #4039
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Lo è. E' una limonata prelibata. Servitene pure.
    Così almeno ti abitui al gusto in caso di futuri impieghi della fonte nel bar.

    Tengo a precisare che se trovassi in giro per il bar un bigliettino con scritto "La prossima volta ti vorrei legata nella saletta" non è rivolto a te come anche quello con la scritta "Muori secco nel modo più doloroso ed atroce", che sono scambi dialettici ed erotico-amichevoli fra certi avventori notturni, maschili e femminili.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2009 alle 16:37

  5. #4040
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=Baboulenka;995610]Grazie Cono!

    Ecco,
    amate i vostri nemici

  6. #4041
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Fra poco, conogelato, andrò in chiesa a meditare/pregare (sono serio) in tenuta tutta nera.
    Chiederò anch'io scusa a Dio per essere nato così, cogliendo l'occasione per infastidire un prete se avesse la sfortuna di incontrarmi, anche se nel mio stile. =)

    Gradirei per stasera un piatto di carne di manzo al vapore, più un pezzettino di formaggio magro ed insalata semplice a volontà.
    In aggiunta pane e grissini integrali, al fine di imboccare qualcuna che, inavvertitamente, si sedesse al mio tavolo e non sapesse quale oggetto inserire nella sua bocca.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2009 alle 16:47

  7. #4042
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Confèssati.
    amate i vostri nemici

  8. #4043
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    buona giornata a tutti! per me un caff
    Arale

  9. #4044
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ordino un bicchiere di latte intero e mi siedo anch'io nella parte posteriore esterna, cercando di instaurare un dialogo umano sulle condizioni di arabilità delle persone e loro relativa accettazione.
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Confèssati.
    Vi procedo periodicamente, anche più spesso di un classico cattolico praticante.
    Solo che qualche settimana fa inciampai su uno scalino appena aggiunto davanti al confessionale e caddi appoggiando le mani per terra, nonchè proferendo una bestemmia ad alta voce praticamente proprio in faccia al prete in attesa. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2009 alle 17:00

  10. #4045
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Appena "giunto". Perche' vuoi finire continuamente in perle?
    amate i vostri nemici

  11. #4046
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Un caffè mega veloce e un saluto a tutti gli avventori-amici del bar. Per un po' sarò piuttosto assente, se non per qualche sporadica comparsa. Quindi, mi raccomando, autogestite bene il bar! E niente risse, che non voglio casini con la polizia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #4047
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non preoccuparti. Il sottoscritto ed i suoi compari notturni sapranno mantenere l'ordine, il rigore e la pulizia nel bar, conditi con qualche piacevole rissa per scaricare un pò la rabbia con chi vi si avvicinerà con intenti deleteri.
    Al limite ci si potrà sempre rivolgere a Tony Soprano, in casi gravi.

    Avevo scritto "aggiunto", conogelato. Rileggi bene.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2009 alle 17:07

  13. #4048
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Sousuke;995630][FONT="Comic Sans MS"]Non preoccuparti. Il sottoscritto ed i suoi compari notturni sapranno mantenere l'ordine, il rigore e la pulizia nel bar, conditi con qualche piacevole rissa per scaricare un p
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #4049
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io avevo scritto "inciampai", quindi era chiaro che intendevo l'aggiunta di un solo scalino piccolo (non tanti scalini) prima dell'entrata nel confessionale.
    I confessionali spesso sono modificati (anche solo temporaneamente) per renderli più confortevoli al fedele, con una frequenza che cambia a seconda dei casi o delle ricorrenze.
    Solo che io ero ancora abituato da molto tempo ad entrare senza alzare leggermente il piede.

    Gradirei un pacchetto di cracker alla soia.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2009 alle 17:19

  15. #4050
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Sousuke;995635]Io avevo scritto "inciampai", quindi era chiaro che intendevo l'aggiunta di un solo scalino piccolo prima dell'entrata nel confessionale.
    I confessionali spesso sono modificati per renderli pi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato