Pagina 277 di 1895 PrimaPrima ... 177 227 267 273 274 275 276 277 278 279 280 281 287 327 377 777 1277 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,155 di 28417

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #4141
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    [QUOTE=Sousuke;996689][FONT="Comic Sans MS"]E' che la "lingua" tedesca mi ispira tanto rigore quanta seduzione, in caso di pronuncia femminile.
    E' pi

  2. #4142
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Anche a me capita non raramente di recarmi in Germania ma, probabilmente, per motivi differenti, legati soprattutto alla musica, alla notte od a certe passioni "oscure" (adesso meno frequentemente).
    Io invece trovo sexy la loro pronuncia, sia in tedesco che in inglese.

    Non è esattamente solo una questione di altezza (che è più uno stereotipo) ma di una certa estetica, atteggiamenti e psiche complessive.
    Dai un'occhiata al topic sulle immagine tratte dal Web.
    Due fra le "tante" http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=4568 e http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=2456.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-05-2009 alle 22:38

  3. #4143
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    [QUOTE=Sousuke;996695][FONT="Comic Sans MS"]Anche a me capita non raramente di recarmi in Germania ma, probabilmente, per motivi differenti, legati soprattutto alla musica, alla notte od a certe passioni "oscure" (adesso meno frequentemente).
    Io invece trovo sexy la loro pronuncia, sia in tedesco che in inglese.

    Non

  4. #4144
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Un t
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #4145
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' tornata la barista che non apprezza i cd di musica elettronica dark "pura" che io ho prestato al bar (nonostante si chiami, paradossalmente, "dark lady") e che non ama indossare le minigonne cortissime che permettono ai clienti di ammirare il sederino, parzialmente coperto da graziose mutandine nere, quando ci si china un pò, a differenza di qualche altra inserviente del bar (è solo invidia per il possesso di una certa fisionomia semi-anoressica che permette l'uso di un simile indumento).

    A furia di bere thè verde ti verrà la lingua del medesimo colore.

    Citazione Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
    si molto carine tutt'edue atteggiamento intenso.......i Gallici hanno tutti uno sguardo molto profondo penetranteti confesso che rimango affascinata
    dai loro modi e dai loro sguardi
    Tendo ad associare i gallici più alla Francia od ai francesi piuttosto che ai tedeschi, i quali spesso mi richiamano le popolazioni scandinave o, comunque, del Nord d'Europa, per fisionomia e modi di atteggiarsi/parlare (infatti, se non erro, è proprio tale la loro provenienza storica).

    A me affascina ed intriga proprio anche la fonetica "dura" della lingua tedesca, che ispira freddezza e rigidità.
    Il rigore femminile in generale mi eccita e diverte.
    Tieni presente che si tratta di soggetti femminili "oscuri", quindi non propriamente comuni e che avranno solitamente atteggiamenti/sguardi particolari.

    interessante bimbo...fai della musica? oltre ad essere un inzuppatore incallito dei biscotti
    Non sono più un bambino anche se sembro ancora un ventenne e cerco di sfruttarlo a mio vantaggio.

    Sono solo un maniaco ossessivo e collezionista musicale da far paura, in particolare della musica dark elettronica (soprattutto "underground" e semi-sconosciuta).
    Suono, solo a livello amatoriale, la tastiera elettronica fin da bambino ma non si può mai sapere nella vita.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-05-2009 alle 11:02

  6. #4146
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei una doppia porzione di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano.
    In aggiunta una sogliola, con un pezzettino di formaggio magro, ed insalata semplice.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-05-2009 alle 11:06

  7. #4147
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Buona sera!

    Stasera mi va un vodka lemon. Qualcuno mi fa compagnia?

    Mentre aspetto, metto su questa canzone:


    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #4148
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Salve.

    Ti tengo compagnia assieme alla mia simpaticissima e socievole comitiva notturna, ordinando un bicchiere di latte parzialmente scremato.
    Grazie.

    Ricordati se che se intendi rendere visualizzabile un video di YouTube direttamente in un post devi prima accertarti che l'incorporamento non sia stato disattivato su richiesta dell'utente, dalla pagina web del relativo video, sulla destra sotto la voce "Codice da incorporare".
    In caso contrario la finestra del video apparirà ugualmente ma occorrerà cliccare sul video, aprendo una nuova pagina web, per visualizzarlo, anzichè sulla freccia rivolta a destra.

    Un brano tedesco adatto alla notte.

    DeadEnd Row - TrümmerWelten - PsychoTötungsEquipment (2008, 2a traccia).



    Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-05-2009 alle 21:38

  9. #4149
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    ciao a tutti per me un caff
    Arale

  10. #4150
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Buon giorno,
    ho nostalgia delle mie colazioni in vacanza....

    Stamattina prendo un tazzone di caff

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #4151
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non la ascoltavo da troppo tempo e la voglio condividere.



    Prendo un bicchiere d'acqua frizzante e scappo, un saluto a Dark lady!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #4152
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Non la ascoltavo da troppo tempo e la voglio condividere.

    questa la adoro
    Mother, did it need to be so high?

  13. #4153
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Ehm, ragazzi, va bene postare una canzone ogni tanto, ma questo non è il 3d dei video e della musica. Per quelli c'è appunto un 3d apposito. Dunque non mettiamo a raffica video e canzoni. Va bene mettere una moneta nel ju box ogni tanto, non di più
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #4154
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ops... scusa dark! Ci far

    I solemnly swear that i am up to no good...

  15. #4155
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    [FONT="Comic Sans MS"]Tendo ad associare i gallici pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato