Pagina 304 di 1896 PrimaPrima ... 204 254 294 300 301 302 303 304 305 306 307 308 314 354 404 804 1304 ... UltimaUltima
Risultati da 4,546 a 4,560 di 28431

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #4546
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Salve, barista con abiti troppo poco succinti (tantomeno con quelle graziosissime minigonne dark cortissime, che sembrano delle cinture e permettono di visionare il proprio eventuale sederino sodo non appena ci si china un po') ed avventori fastidiosi di questo bar semi-anarchico.

    Per stasera gradirei due pizze al prosciutto, al fine di dare da mangiare anche ad un esemplare femminile e porre termine alle sue moine dirette a dimostrare (nei miei confronti) la sua fame, di vario genere (l'eventualità che mi possa leccare non mi dispiacerebbe, comunque).

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2009 alle 18:43

  2. #4547
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    ciao! per me more, lamponi, ribes a volont
    Arale

  3. #4548
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    IL BOTTY
    qualcuno avrebbe una sigaretta da offrirmi??
    no mi spiace per
    Arale

  4. #4549
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    prendo un the freddo al limone e lo bevo fuori, grazie!
    Arale

  5. #4550
    [QUOTE=ARALE;1002237]no mi spiace per

  6. #4551
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In tal caso consiglierei di distruggere a martellate il distributore (verificando che nessuno possa notarti e con una calza in viso), quindi di appropriarsi di vari pacchetti di sigarette tanto agognate.
    E' un metodo sempre utile in caso di emergenza e crisi da astinenza.

    Gradirei, data la temperatura lievemente elevata, un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera, purchè sia fresco.
    Custodisco due pere piccole e sode (ordinate questo pomeriggio) nel mio frigorifero piccolo e personale che ho installato nella saletta adiacente, in cui degusterò più tardi tali frutti prelibati in simultanea.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2009 alle 21:13

  7. #4552
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    In tal caso consiglierei di distruggere a martellate il distributore (verificando che nessuno possa notarti e con una calza in viso) e quindi appropriarsi di vari pacchetti di sigarette.
    E' un metodo sempre utile in caso di emergenza e crisi da astinenza.
    se mi dai una mano...

  8. #4553
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Con enorme piacere.
    Ti fornisco anche un martello ed una calza (tagliata con due fori all'altezza degli occhi), in modo che tu possa coprirti il viso.
    Mi divertono queste azioni (come il rumore del vetro/plastica distrutte e delle lamiere che vengono piegate), nonchè amo i piani ben riusciti.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2009 alle 21:20

  9. #4554
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei due bicchieri di latte parzialmente scremato.
    Grazie.

    Torno a sedermi al solito unico tavolo occupato di notte, scambiando qualche battuta veloce ed acida con qualche mio compare.

    Un brano tedesco molto adatto alla notte.
    Si sconsiglia caldamente la visione a chi è particolarmente sensibile nei confronti del macabro un po' forte e del sangue, seppure finto.

    Maneater - The Retrosic - God Of Hell (Versione live al Wave-Gotik-Treffen 2007 di Lipsia, Germania, 2004, 2a traccia)





    Buonanotte ed incubi d'oro.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2009 alle 23:56

  10. #4555
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    ciao! per me un caff
    Arale

  11. #4556
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Per me un caffè quadruplo... e sperando di reggere la giornata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #4557
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Buon giorno Dark!

    Visto il caldo prendo un succo di pompelmo con ghiaccio, mi siedo sotto il tavolo all'ombra, vicino alla piscina. Studio.

    Grazie.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  13. #4558
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Bentornata Babou!

    Io berrei una sambuca. Si, a quest'ora, e pure a stomaco vuoto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #4559
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei un po' di gelato dietetico alla soia in una graziosa e maneggevole vaschetta, da cui mangerò lentamente mentre mi recherò nella parte esterna del bar, vicino alla piscina, per offrire la mia simpatica e socievole presenza a qualche gradevole soggetto femminile che sta, eventualmente, in posa sotto il sole cocente per abbrustolirsi come una lucertola, salvo poi avere la faccia tosta di sostenere che sia era rilassata/riposata in una simile situazione.
    In aggiunta, nel caso qualcuna abbia l'intelligente idea di mangiare o bere un odioso aperitivo sui bordi della piscina, la spingerò con grazia verso un tuffo rilassante.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-05-2009 alle 13:14

  15. #4560
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bentornata Babou!
    Grazie Dark!

    Devo ancora pranzare, ma il caldo mi toglie tutte le energie e la voglia di cibo. Un'insalata verde con tonno per me, grazie. E acqua naturale con ghiaccio.
    Mi metto nella saletta, fortuna che c'

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato