Pagina 33 di 1896 PrimaPrima ... 23 29 30 31 32 33 34 35 36 37 43 83 133 533 1033 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #481
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Intanto io vi preparo il menù per il pranzo di oggi.
    Primi: tortelli di zucca con burro e formaggio, risotto con lo zafferano, crema di funghi con crostini.
    Secondi: Palombo al limone, brasato di puledro, polpettone al sugo
    Contorni: carciofi ripieni, fagioli allo speck, melanzane grigliate
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #482
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei il risotto con lo zafferano, sperando che il condimento non sia eccessivamente grasso o con un contenuto calorico troppo elevato.
    E' già più che sufficiente per me in pausa pranzo, quindi nessun contorno o secondo.
    Solo la consueta acqua minerale naturale.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-09-2008 alle 11:26

  3. #483
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    [QUOTE=dark lady;929501]Intanto io vi preparo il men

  4. #484
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Ma qualcuno capisce un cazzo di qualcosa a questo mondo??
    Scusate l'ingresso brusco, la crema di funghi è ottima!




  5. #485
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    [QUOTE=AliceIsCrazy;929542]Ma qualcuno capisce un cazzo di qualcosa a questo mondo??
    Scusate l'ingresso brusco, la crema di funghi

  6. #486
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    Dark.. mi stai facendo venire fame. Ed ho appena scoperto che in frigo ho solo due uova.
    Bang Bang

  7. #487
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=AliceIsCrazy;929542]Ma qualcuno capisce un cazzo di qualcosa a questo mondo??
    Scusate l'ingresso brusco, la crema di funghi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #488
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Dark.. mi stai facendo venire fame. Ed ho appena scoperto che in frigo ho solo due uova.
    Dai, fermati qui a mangiare con noi!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #489
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=AliceIsCrazy;929542]Ma qualcuno capisce un cazzo di qualcosa a questo mondo??
    Scusate l'ingresso brusco, la crema di funghi

  10. #490
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Dark.. mi stai facendo venire fame. Ed ho appena scoperto che in frigo ho solo due uova.
    Nessun problema. Con una carota abbastanza spessa ne sarebbe scaturito un piatto prelibato.

  11. #491
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Scusate se disturbo ma la toilette del mio piano sul luogo di lavoro è temporaneamente occupata in ogni sua postazione e non intendo usufruire di quelle per i soggetti femminili, dato che non vorrei provocare ulteriori false dicerie sulla mia persona.

    Credo di aver bevuto veramente troppa acqua minerale e gli stimoli della mia vescica urinaria sono sempre più insistenti, come le doglie di una donna prossima al parto.
    Non riesco più a contenerne lo stimolo.

    Qundi mi permetto di usufruire del bagno del bar, sperando che nessuno mi chiami mentre lascio esplodere il getto intenso in quanto potrei perdere la concentrazione e la mira, quindi bagnare nella parte circostante al water o persino me stesso e parte del mio vestiario, malauguratamente.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-09-2008 alle 13:48

  12. #492
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Per me il palombo, Dark. (Ce l'hai la mayo?)
    amate i vostri nemici

  13. #493
    Opinionista L'avatar di OrsoBruno
    Data Registrazione
    07/03/08
    Località
    nel mondo
    Messaggi
    1,091
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Scusate se disturbo ma la toilette del mio piano sul luogo di lavoro è temporaneamente occupata in ogni sua postazione e non intendo usufruire di quelle per i soggetti femminili, dato che non vorrei provocare ulteriori false dicerie sulla mia persona.

    Credo di aver bevuto veramente troppa acqua minerale e gli stimoli della mia vescica urinaria sono sempre più insistenti, come le doglie di una donna prossima al parto.
    Non riesco più a contenerne lo stimolo.

    Qundi mi permetto di usufruire del bagno del bar, sperando che nessuno mi chiami mentre lascio esplodere il getto intenso in quanto potrei perdere la concentrazione e la mira, quindi bagnare nella parte circostante al water o persino me stesso e parte del mio vestiario, malauguratamente.
    Occhio,perchè se la fai di fuori poi pulisci te.
    E' una regola del bar.E non si discute.


    Oggi ho fame,sarà il freschino che è arrivato.Un pezzo di margherita fumante e fine non me lo leva nessuno.Chi vuole favorire? offro io .
    Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
    M.Twain

  14. #494
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ce l'hai la birra? Becks, preferibilmente.
    amate i vostri nemici

  15. #495
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da OrsoBruno Visualizza Messaggio
    Occhio,perchè se la fai di fuori poi pulisci te.
    E' una regola del bar.E non si discute.
    ...........
    Sono molto preciso anche durante l'attività urinaria, pertanto se casualmente il getto spaventoso e difficile da controllare sporca la parte circostante al water la colpa è da attribuire a chi eventualmente mi ha chiamato ed impedito di concentrarmi adeguatamente, proprio mentre ero impegnato ad urinare.

    In tal caso mi occuperò di pulire ma successivamente cercherò, in qualche modo, di rivalermi su chi mi ha chiamato, offrendogli una delle mie bevande preparate da me, a sua insaputa, contenenti potenti sostanze lassative.
    Così anche lui sporcherà il bagno e forse anche se stesso. Ne sarò molto dispiaciuto.
    E' giustizia effettiva. Non si discute.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-09-2008 alle 14:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato