[QUOTE=Sousuke;922895]Tuttavia ho bisogno di sapere se il bar rimarr
[QUOTE=Sousuke;922895]Tuttavia ho bisogno di sapere se il bar rimarr
For Kunsten Maa Vi Evig Vike
-
For Art We Must Forever Yeld
[QUOTE=Sousuke;922895]
Tuttavia ho bisogno di sapere se il bar rimarr
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Il bar
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[FONT="Comic Sans MS"]Apprezzo notevolmente gli orari d'apertura per l'intera giornata.
Essi permettono di soddisfare le esigenze di ogni singola persona e delle sue abitudini relazionali.
Pertanto mi permetto di offrire gentilmente due bicchieri di whisky (il migliore e pi
oggi pago da bere a tutti..in cambio di un regalo
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Una buona Tassoni...!Fa troppo caldo
!?
L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'
Scusate, c'è pure il calcio balilla?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Io un ghiacciolo al limone.
Sto morendo dal caldo.
Camomilla doppia, anche tripla volendo.
Magari mi addormento.
[QUOTE=Gala;923098]l'amore ogni tanto lo facciamo, s
Ordino due bicchierini di whisky da offrire gentilmente alla signorina Gala che siede al tavolo in fondo alla sala. Grazie.
Tenga pure il resto. Non ne ho bisogno.
Prima che l'inserviente li porti a destinazione sono riuscito a versarvi un pò di sonnifero (mischiato a sostanze stupefacenti che un pò disinibiscono mentalmente e rendono meno consapevoli della realtà circostante) senza farmi notare da nessuno (distraendolo dicendogli che un cliente lo chiamava), in modo che possa prelevare in seguito il soggetto femminile e condurlo in un luogo più tranquillo.
D'altra parte mi era stato chiesto solo se praticavamo il sesso ogni tanto, non come e dove. ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 06-09-2008 alle 23:21
Un tè verde per me.
Se prendo qualcosa di alcolico in queste condizioni collasso.
[FONT="Comic Sans MS"]Ti ringrazio, anche se non comprendo l'utilizzo del verbo coniugato alla prima persona plurale, che potrebbe essere interpretato come un confronto fra convenzionalismo diffuso ed anticonvenzionalismo non intenzionale.
Avevo bisogno di ripristinare la mia scorta di olio di ricino, che bevo periodicamente quando necessario (