Pagina 5 di 1889 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 55 105 505 1005 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Gradirei ordinare due bicchieri di latte fresco e parzialmente scremato, uno per me e l'altro per quell'individuo femminile, seduto a quel tavolo in fondo isolato (aggiungi un pò di cioccolato nel secondo bicchiere).
    Aggiorni pure il mio conto personale.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-09-2008 alle 12:17

  2. #62
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    [FONT="Tahoma"]Un caff

  3. #63
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Vorrei ordinare qualsiasi bevanda la cui descrizione contiene il numero maggiore di termini inglesi od italianizzati da tale lingua straniera, al fine di fingermi una persona "trendy" & "cool", intelligente ed alla moda.
    Da tempo desidero essere anch'io così. Si tenga pure la mancia. Voglio abbandonare il mio stile oscuro, anche se mi rappresenta intimamente. Oh yeah.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-09-2008 alle 18:56

  4. #64
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Signorina preposta alla preparazione delle bevande, può offrire gentilmente un "drink" qualsiasi (purchè molto potente) a quella mia amica che siede laggiù? E' quella vestita tutta di nero, con i capelli lunghi che le scendono dolcemente sulle spalle ed un corpetto piuttosto osè, che lascia mostrare diverse parti adorabili del suo corpicino semi-anoressico.

    Metta tutto sempre sul mio conto ovviamente. Pagherò nel fine settimana.

    Nonostante lei non gradisce molto le bevande alcoliche, spero di riuscire a convincerla ad avvicinarsi ad un uomo seduto ad un altro tavolo assieme alla sua presunta compagna, affinchè trovi una scusa qualunque per mostrare il suo fascino derivante dal suo carattere misterioso e possa risultare a lui seducente ed intrigante.
    Si tratta di una sfida contro se stessa. Sono certo che la mia amica accetterà la mia proposta, dato che è competitiva e che sono io colui che effettua la proposta.

    Il mio obiettivo è punire la compagna di lui seduta al medesimo tavolo, che ha osato tradire e rovinare la lealtà ed il rispetto reciproco con un soggetto femminile che era anche mia amica, instaurando una relazione amorosa, segreta e prolungata, con il suo fidanzato.
    Non doveva permettersi di osare così tanto e nessuno deve provare a comportarsi in modo malvagio e malefico con una mia amica, in modo gratuito, stronzo e meschino, soprattutto se è una mia amica d'infanzia.
    Posso diventare una persona molto cattiva e stronza, molto più di chi lo è veramente per natura.

    Le persone non sono tutte uguali, neppure quelle con tanti sani principi.
    Se si adotta il relativismo come struttura di base delle proprie idee e della propria vita, occorre accettare il concetto di reciprocità e che tutto ciò che è scorretto, dalla propria parte, possa ritorcersi contro se stessi, come un boomerang.

    D'altra parte, come si suol dire, "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te".
    Io mi limito a constatare la realtà e ad agire di conseguenza, in modo che le persone paghino gli inevitabili effetti di certe proprie scelte consapevoli ma evitabili, se si avesse un minimo di etica e moralità.
    Non si può pretendere la "botte piena e la donna ubriaca". Ogni scelta ha le sue conseguenze, che occorre accettare per coerenza, anche magari sgradevoli.
    Se non si desiderano ricevere certe conseguenze occorre evitare certe scelte e comportamenti.
    Mi sembra ovvio.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-09-2008 alle 19:19

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Ci vuole un aperitivo.
    Anzi, facciamo anche due, per cominciare.

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Vorrei ordinare qualsiasi bevanda la cui descrizione contiene il numero maggiore di termini inglesi od italianizzati da tale lingua straniera, al fine di fingermi una persona "trendy" & "cool", intelligente ed alla moda.
    Da tempo desidero essere anch'io così. Si tenga pure la mancia. Voglio abbandonare il mio stile oscuro, anche se mi rappresenta intimamente. Oh yeah.
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Signorina preposta alla preparazione delle bevande, può offrire gentilmente un "drink" qualsiasi (purchè molto potente) a quella mia amica che siede laggiù? E' quella vestita tutta di nero, con i capelli lunghi che le scendono dolcemente sulle spalle ed un corpetto piuttosto osè, che lascia mostrare diverse parti adorabili del suo corpicino semi-anoressico.

    Metta tutto sempre sul mio conto ovviamente. Pagherò nel fine settimana.

    Nonostante lei non gradisce molto le bevande alcoliche, spero di riuscire a convincerla ad avvicinarsi ad un uomo seduto ad un altro tavolo assieme alla sua presunta compagna, affinchè trovi una scusa qualunque per mostrare il suo fascino derivante dal suo carattere misterioso e possa risultare a lui seducente ed intrigante.
    Si tratta di una sfida contro se stessa. Sono certo che la mia amica accetterà la mia proposta, dato che è competitiva e che sono io colui che effettua la proposta.

    Il mio obiettivo è punire la compagna di lui seduta al medesimo tavolo, che ha osato tradire e rovinare la lealtà ed il rispetto reciproco con un soggetto femminile che era anche mia amica, instaurando una relazione amorosa, segreta e prolungata, con il suo fidanzato.
    Non doveva permettersi di osare così tanto e nessuno deve provare a comportarsi in modo malvagio e malefico con una mia amica, in modo gratuito, stronzo e meschino, soprattutto se è una mia amica d'infanzia.
    Posso diventare una persona molto cattiva e stronza, molto più di chi lo è veramente per natura.

    Le persone non sono tutte uguali, neppure quelle con tanti sani principi.
    Se si adotta il relativismo come struttura di base delle proprie idee e della propria vita, occorre accettare il concetto di reciprocità e che tutto ciò che è scorretto, dalla propria parte, possa ritorcersi contro se stessi, come un boomerang.

    D'altra parte, come si suol dire, "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te".
    Io mi limito a constatare la realtà e ad agire di conseguenza, in modo che le persone paghino gli inevitabili effetti di certe proprie scelte consapevoli ma evitabili, se si avesse un minimo di etica e moralità.
    Non si può pretendere la "botte piena e la donna ubriaca". Ogni scelta ha le sue conseguenze, che occorre accettare per coerenza, anche magari sgradevoli.
    Se non si desiderano ricevere certe conseguenze occorre evitare certe scelte e comportamenti.
    Mi sembra ovvio.
    al secondo negroni potresti risultarmi simpatico.

    dal terzo in poi non garantisco.

  7. #67
    Malo Perverso
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    al secondo negroni potresti risultarmi simpatico.

    dal terzo in poi non garantisco.
    Sag

  8. #68
    [QUOTE=Malo Perverso;923608]Sag

  9. #69
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Sagì, ma lo hai letto tutto ?
    Sussistono persino anche soggetti che non si limitano a leggermi o ad ascoltarmi quando concedo agli altri il privilegio di ascoltare alcune mie rare manifestazioni vocali, desiderando e preferendo liberamente di "provare e toccare per credere", parafrasando ciò che era solito sottolineare un personaggio noto per alcune pubblicità relative agli arredamenti, molti anni fa.

    Il pianeta terrestre è popolato anche da esseri viventi umani mentalmente strani (eufemismo), talvolta fisicamente adorabili ed un minimo attraenti, nonchè un pò masochisti.

    Parafrasando nuovamente ciò che disse Montanelli riguardo a Berlusconi, occorre assimilare un pò di veleno e constatarne, di persona, gli effetti sgradevoli per un pò di anni, affinchè si produca l'antidoto adeguato ad esso, sempre sperando che nel frattempo il veleno non ti abbia modificato profondamente.

    Dopo queste dotte disquisizioni ho un estremo bisogno di inumidire la mia gola secca, pertanto ordino un bicchiere della mia solita bevanda, cioè un bicchiere di acqua minerale naturale.
    In seguito cercherò di "bagnarla" ricorrendo anche ad oggetti umani animati.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-09-2008 alle 20:43

  10. #70
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823

    un goccio di vodka secca,grazie

  11. #71
    Revenge
    Guest
    Un martini bianco.
    Il vermouth,non il cocktail.

  12. #72
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ve le servo io, con estremo piacere.
    Ero di passaggio e mi piace aiutare la signorina che fatica a muoversi fra i tavoli, soddisfando le richieste insistenti dei clienti.
    Bevete pure, se ne avete il coraggio. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 07-09-2008 alle 20:58

  13. #73
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    [quote=Sousuke;923148][FONT=Comic Sans MS]Apprezzo notevolmente gli orari d'apertura per l'intera giornata.
    Essi permettono di soddisfare le esigenze di ogni singola persona e delle sue abitudini relazionali.

    Pertanto mi permetto di offrire gentilmente due bicchieri di whisky (il migliore e pi




  14. #74
    Revenge
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ve le servo io, con estremo piacere.
    Ero di passaggio e mi piace aiutare la signorina che fatica a muoversi fra i tavoli, soddisfando le richieste insistenti dei clienti.
    Bevete pure, se ne avete il coraggio. ^_^
    Facciamo cos

  15. #75
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Un calmante, prima che questo stramaledetto pc mi porti a farlo volare dalla finestra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato