Per me un semplice bicchiere di latte intero.
Grazie.
Per me un semplice bicchiere di latte intero.
Grazie.
Buonasera, barista.
Per me due pizze al prosciutto, due bottiglie di acqua minerale naturale e due bottigliette di succo di frutta all'albicocca.
Ormai dovrebbe conoscermi e servirmi a memoria appena mi vede senza che io apra bocca.
Grazie.
Necessito urgentemente di un'endovena di caffè. Qualcuno vuole favorire?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non bevo mai caffè.
Per me una banana e uno yogurt Vitasnella alla pesca come merenda mattutina.
Grazie.
Buon primo pomeriggio, barista.
Per me un panino con la bresaola, un pacchetto da 150 g di mandorle tostate e due barrette iperproteiche al cioccolato.
Sono per la merenda pomeridiana.
Grazie.
Buonanotte, barista.
Per me il solito bicchiere di latte (intero) notturno.
Grazie.
Questo bar sta iniziando ad essere mal frequentato
Buon giorno barista, un bidone di caffè per me, forte, fortissimo, caldo, caldissimo!
Vado in saletta a studiare, chi vuole mi trova lì, niente sigarette oggi ho troppo mal di gola.
I solemnly swear that i am up to no good...
Buon mezzogiorno, barista.
Per me un piatto di spaghetti al ragù con parmigiano, filetto di manzo alla piastra, la solita insalata semplice e due piccole e sode pere come frutta.
In aggiunta pane integrale e acqua minerale naturale.
damme n'tramezino e na bira
Uno col tonno per me, grazie.
Eccovi serviti.
Per me un tramezzino con prosciutto e asparagi.
Ho fatto anche una crostata con composta di mele cotogne, se volete favorire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ommiodddio dark
Vada per la crostata di mele!
amate i vostri nemici
Io non mangio torte.
Per un succo di frutta al gusto di pera, una banana e uno yogurt Vitasnella alla fragola.
Grazie.
Buon mezzogiorno, barista.
Per me un piatto di gnocchi al ragù con parmigiano, petto di pollo alla piastra, purè, insalata semplice e una mela.
In aggiunta pane integrale e acqua minerale naturale.
Grazie.