datemi una sambuca... ne ho bisogno
datemi una sambuca... ne ho bisogno
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
[QUOTE=Sousuke;934104]
[FONT="Comic Sans MS"]E' che non raramente sono vestito tutto nero "dalla testa ai piedi", scarpe comprese (anche se rispettando gli abbinamenti ed un certo stile attuale), quindi potrei essere scambiato per un becchino, anche per un certo atteggiamento/ragionamento particolarmente disfattista, pessimista e da depresso.
C'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;934138]Idem, visto che non ci incrociamo spesso!
Ho portato anche un paio di torte (sacher e torta di rose), cos
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Segnalo che la torta Sacher ed in generale quelle al cioccolato forniscono non poche calorie e grassi, quindi una loro consumazione reiterata e continuativa potrebbe produrre un ingrassamento sgradito se non affiancato da un'adeguata attività fisico-motoria (sono solito chiamare "culona" qualche mia collega che le apprezza in modo evidente).
Colgo l'occasione per ordinare una schiacciatina al rosmarino.
Torno nella mia saletta a leggere.
Ultima modifica di Sousuke; 29-09-2008 alle 16:13
[QUOTE=Gabriele da Ningbo;934149]Ora sono in Italia... ma in oriente va sempre tutto bene tranne la sera che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il portatile aziendale ed altre cose.
Lavoro ne abbiamo parecchio ed alcuni clienti non mi fanno dormire alla notte.
Per furtuna per
[QUOTE=Sousuke;934151][FONT="Comic Sans MS"]Segnalo che la torta Sacher ed in generale quelle al cioccolato forniscono non poche calorie e grassi, quindi una loro consumazione reiterata e continuativa potrebbe produrre un ingrassamento sgradito se non affiancato da un'adeguata attivit
[QUOTE=Sousuke;934151][FONT="Comic Sans MS"]Segnalo che la torta Sacher ed in generale quelle al cioccolato forniscono non poche calorie e grassi, quindi una loro consumazione reiterata e continuativa potrebbe produrre un ingrassamento sgradito se non affiancato da un'adeguata attivit
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
[QUOTE=dark lady;934156]Fantastico il biliardo! Almeno hai possibilit
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
[FONT="Tahoma"]Gioco anch' io!
... Etc
[QUOTE=_Lamia_;934166][FONT="Tahoma"]Gioco anch' io!
... Etc
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?