Pagina 52 di 1892 PrimaPrima ... 2 42 48 49 50 51 52 53 54 55 56 62 102 152 552 1052 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 28377

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #766
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=dark lady;934159]Fossi nella tua collega ti avrei gi

  2. #767
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Per cena gradirei un petto di pollo al vapore più la consueta insalata semplice e variegate verdure cotte (compresi i piselli).

    Mi approprio di un "succhia&ingoia" che berrò più tardi.

    Grazie.

  3. #768
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo Visualizza Messaggio
    Ti piace il biliardo??? Se vuoi dopo la torta possiamo fare una partita!

    Siamo un gruppo di 7 Italiani ma alla fine siamo in solo in tre che giochiamo. Sovente facciamo partite contro altri stranieri.
    Epiche sono le partite a 4 con i miei clienti francesi. Non hanno mai vinto! e si beccano pure gli insulti.
    Io ADORO il biliardo! Vada per la partita! Anzi, faccio subito approntare una saletta laterale con tre tavoli da biliardo, e anche un paio di calcio balilla. Cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #769
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Anche a me piacerebbe giocare a biliardo. Me la cavo abbastanza bene ma nel "Pool" e non nel "cinque birilli".
    Non amo molto dosare i colpi e preferisco imbucare.
    Tuttavia non garantisco di evitare un eventuale uso improprio delle stecche in caso di errori o crisi isteriche derivanti da essi, con chi mi sta vicino o con il tavolo, nonchè di usarle "da dietro" per infastidire coloro che si concentrano per colpire.

    Comunque chi mette le palle?
    Ultima modifica di Sousuke; 29-09-2008 alle 17:15

  5. #770
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo Visualizza Messaggio
    A biliardo?
    Ya.

  6. #771
    Halber Mensch L'avatar di Heltir
    Data Registrazione
    24/02/06
    Località
    lu|
    Messaggi
    2,130
    Più leggo (poco) i post di Sousuke, più mi convinco che dati i comportamenti che ha in realtà non è lui che è anti sociale ma sono gli altri che lo emarginano.

    Una Gulden Draak, se ce le avete.
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

  7. #772
    Revenge
    Guest
    Un caff

  8. #773
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Heltir Visualizza Messaggio
    Più leggo (poco) i post di Sousuke, più mi convinco che dati i comportamenti che ha in realtà non è lui che è anti sociale ma sono gli altri che lo emarginano.
    ............
    Esatto, è una questione di competizione evolutiva fra specie diverse per la supremazia delle une sulle altre, anche se dipende da quali "altri" si parla, dato che (purtroppo) esistono anche esemplari umani (anche di sesso femminile ed eterosessuali, un minimo gradevoli sul piano esteriore) sufficientemente masochisti ed eufemisticamente disturbati mentalmente per avvertire una fievole curiosità od interesse nei miei confronti, salvo poi svegliarsi e pentirsene nel lungo periodo quando ormai è troppo tardi e li ho già "assimilati" completamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Revenge Visualizza Messaggio
    ............
    Alle mie 2 consuete bustine di zucchero di canna provvedo da sola.
    Noto che hai imparato ad evitare che ti consegni di persona le bustine di zucchero, che in realtà contengono altre sostanze opportunamente dolcificate.
    L'esperienza insegna e fortifica.
    Peccato. Hai evitato un interessante scambio dialettico di stampo culturale.

    Desidero occupare, come è ormai consuetudine, quei due tavoli isolati nell'angolo laggiù (i più lontani dal bancone) per l'intera notte, assieme a qualche simpatico essere vivente notturno, sostituendo finalmente la musica con qualche brano più oscuro e torbido ad alto volume, dato che il bar è completamente deserto ed i vicini sono tolleranti (per ora).
    Ultima modifica di Sousuke; 30-09-2008 alle 00:05

  9. #774
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In attesa che arrivino gli altri preparo, per la signorina Gala, una speciale bevanda alcolica ottenuta con dello whisky puro mischiato a cioccolato ed olio di ricino, in cui ho versato tutte le tipologie di polverine magiche a mia disposizione, sia eccitanti che tranquillizzanti e con effetti psichedelici.

    Chiudo ermeticamente con un tappo la bottiglia contenente il gradevole intruglio e la ripongo in frigo, affinchè si conservi perfettamente fino all'eventualità malaugurata che tale signorina si presenti nel bar di passaggio e chieda una bevanda alcolica qualsiasi, a scelta del/della barista.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-09-2008 alle 00:19

  10. #775
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Oddio, ecco cos'era quella roba in frigo! Sentendone l'odore ho pensato che le donne delle pulizie avessero inavvertitamente riposto uno dei loro detersivi in frigorifero, così l'ho spostato nello sgabuzzino. Se prossimamente sentirete i tavoli puzzare di whisky sapete il motivo.

    Io intanto mi faccio un cappuccio con cioccolato... qualcuno mi fa compagnia? Ci sono anche delle coppette di zabajone che ho preparato questa notte, se volete favorire...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #776
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    [QUOTE=Sousuke;934200][FONT="Comic Sans MS"]Anche a me piacerebbe giocare a biliardo. Me la cavo abbastanza bene ma nel "Pool" e non nel "cinque birilli".
    Non amo molto dosare i colpi e preferisco imbucare.
    Tuttavia non garantisco di evitare un eventuale uso improprio delle stecche in caso di errori o crisi isteriche derivanti da essi, con chi mi sta vicino o con il tavolo, nonch
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  12. #777
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    [QUOTE=dark lady;934330]Oddio, ecco cos'era quella roba in frigo! Sentendone l'odore ho pensato che le donne delle pulizie avessero inavvertitamente riposto uno dei loro detersivi in frigorifero, cos
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  13. #778
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo Visualizza Messaggio
    Ovviamente io... e con un buon croissant al cioccolato!
    Eccoti servito! Un caff
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #779
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    [QUOTE=dark lady;934336]Eccoti servito! Un caff
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  15. #780
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Eccoti servito!
    Io mi bevo anche un tè caldo: con sto tempo ci vuole proprio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato