Pagina 632 di 1902 PrimaPrima ... 132 532 582 622 628 629 630 631 632 633 634 635 636 642 682 732 1132 1632 ... UltimaUltima
Risultati da 9,466 a 9,480 di 28516

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #9466
    Opinionista L'avatar di simba
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    77
    ora dell'aperitivo, ci vuole per chiudere la faticosa giornata. uno spritz per favore

  2. #9467
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    Latte freddo miscelato con succo di albicocca. E una cannuccia.
    amate i vostri nemici

  3. #9468
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    The inglese con latte, stamattina.
    amate i vostri nemici

  4. #9469
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    un pomodoro condito, grazie

    ps.: ne sono grande estimatore, teorico e studioso

  5. #9470
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Ho bisogno di una damigiana di caff�.

    Eternauta, finalmente qualcuno che apprezza il succo di pomodoro! Mi guardano sempre male quando lo ordino. Io lo trovo fantastico!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #9471
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Anch'io! Soprattutto corretto con la vodka e il tabasco!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #9472
    Veramente in questo bar sono stato il precursore al Bloody Mary... ed � l'ora...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #9473
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Ti faccio compagnia, ma prendo succo condito senza vodka. Ieri sera mi hanno fatto bere due prosecchi e stavo gi� partendo, non sono pi� abituata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9474
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    Fra lo storico viaggio del Papa in Terrasanta, il plebiscito PD e l'altalena di emozioni di Cittadella-Empoli 2-2......ho bisogno di disintossicarmi, stamattina:
    Una tisana di alloro.
    amate i vostri nemici

  10. #9475
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    @Dark-lady
    Mi fa piacere, � unico e facendolo provare ho fatto salire pi� d'uno sul carro.
    Coi succhetti dedicati (2 alla volta): tabasco (8-10 gocce), pepe (due pizzichi), sale (un pizzico), limone (NON oltre le tre gocce!). Volendo anche worcester, ma per me del tutto inutile...

  11. #9476
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Pure io ci metto la worcester. Quelli che invece ti vendono gi� pronti e conditi per me sono terribili.
    Adoravo invece quando lo faceva in casa mia madre con i pomodori dell'orto. Era qualcosa di incommensurabile. Ero capace di berne un litro in mezza giornata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #9477
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    E infatti... recentemente, una nuova frontiera � trasformarlo in alimento: compro le passate di pomodoro o di ciliegini (le migliori, che tanto per quanto costino costano poco comunque) e le condisco come sopra, e me ne faccio bicchieroni. Da aperitvo a parte del pasto. Credo anzi sono sicuro faccia bene. E ahim�, generalmente tutte le cose che mi piacciono non lo fanno, quindi perch� non approfittarne.

  13. #9478
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    Treccina alla marmellata e un caff� napoletano. Magari macchiato.
    amate i vostri nemici

  14. #9479
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    Tramezzino carciofini e mayonese, un'acqua tonica e mi infilo in superstrada....

    A domani, gente!
    amate i vostri nemici

  15. #9480
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Lascio pagato un caff� americano da asporto ed una pasta di mandorle con lo zucchero a velo sopra che si attacca a peli o peluria, per chi si � svegliato dopo di me !
    (Lo zucchero a velo si pu� leccare via dopo, � una riserva di glucosio per i cali di pressione durante la giornata. Se te lo lecca via qualcun altro, spostare la discussione in Sesso e Sentimenti)
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato