Pagina 723 di 1889 PrimaPrima ... 223 623 673 713 719 720 721 722 723 724 725 726 727 733 773 823 1223 1723 ... UltimaUltima
Risultati da 10,831 a 10,845 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #10831
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    di bianchi qua vado di; Regaliali,Pinot grigio ,Vermentino poi Falanghina quando sono in Italia
    Ros� mi va solo il Mateus portoghese
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #10832
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho voglia di un Gentuztraminer o come cacchio si chiama bello freddo, con qualche stuzzichino: olivetta verde, mandorla con pellecchia, oppure chiccone d'uva bianca.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #10833
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho voglia di un Gentuztraminer o come cacchio si chiama bello freddo, con qualche stuzzichino: olivetta verde, mandorla con pellecchia, oppure chiccone d'uva bianca.
    Gewurztraminer
    se a Turin c'� Esselunga, come credo, dovrebbero avere un grandissimo sauvignon di Zuc Volpe, che mi sparo volentieri come aperitivo ma � adattissimo per il pesce saporito, con peperoni e altre verdure
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #10834
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    L'Esselunga � fuori zona, m'incrisciu. Potrei accontentarmi di un Zic Lupo all'Emmecorta
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #10835
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'Esselunga � fuori zona, m'incrisciu. Potrei accontentarmi di un Zic Lupo all'Emmecorta

    una volta, potrebbe valere la pena; alcuni prodotti sono notevoli, soprattutto se becchi lo sconto del 30% in questi giorni, c'� l'olio ev Santa Tea, davvero buono; poi, il pesto Anfossi; magari anche qualche assortimento locale.
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #10836
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    no ai vini toscani;Chianti,Brunello o Ross Montalcino etc perch� hanno un retrogusto troppo insipido e asciutto e una vena di amaro per i miei gusti

    si Valpolicella,Bonarda,OltrepoPavese, Corvo Siciliano,Primitivo,Greco Nero di calabria

    Montepulciano e San Givese li reputo "da battaglia" cio� alla buona

    insomma tutto il sud e tutto il nord con qualche riserva sui vini trentini che secondo me prendono poco sole..
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Lista eccellente, che condivido in gran parte!
    Io aggiungerei all'elenco Barolo, Barbaresco, Aglianico e Negroamaro del Salento.
    I rossi trentini non sono granch�, in compenso quelli bianchi sono i migliori d'Italia insieme a quelli friulani!
    Non potete dirmi cos�! Io adoro i rossi trentini. Il Teroldego e il Lagrain, ma anche il Cabernet, sono tra i miei favoriti. Corposi, profumati, forti...
    Per il resto concordo con voi ma aggiungerei all'elenco anche il Cannonau e il Nero d'Avola
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #10837
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    di bianchi qua vado di; Regaliali,Pinot grigio ,Vermentino poi Falanghina quando sono in Italia
    Ros� mi va solo il Mateus portoghese
    Non amo i bianchi fermi, anche se sul Falanghina posso farci un pensierino.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho voglia di un Gentuztraminer o come cacchio si chiama bello freddo, con qualche stuzzichino: olivetta verde, mandorla con pellecchia, oppure chiccone d'uva bianca.
    Il Gewurztraminer piace anche a me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #10838
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ho bevuto un Nemea rosso al ristorante greco ed era come bere un Tavernello , chiss� perche i greci hanno dei vini scadenti pur sfociando nell�area mediterranea
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #10839
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Il Kretikos non � male... Per� anche i greci, come i trentini, vanno meglio coi bianchi.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #10840
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    allora gli do un�altra chance col Kretikos ...ripeto se si pensa al volume di produzione e cultura vinicola (Spagna,Francia,Italia) la Grecia delude parecchio
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #10841
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Mentre voi filosofeggiate sui vini....io mi faccio un bel piatto di pomodori San Marzano con un velo di Mayonese sopra.
    amate i vostri nemici

  12. #10842
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ultimamente quando sono in giro prendo uno Hugo.
    Dato che ieri per l'ape non mi � toccato lo bevo qui, virtuale.
    ..Spes ultima Dea..

  13. #10843
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Colazione con budino di riso e cappuccino d'orzo.
    amate i vostri nemici

  14. #10844
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mentre voi filosofeggiate sui vini....io mi faccio un bel piatto di pomodori San Marzano con un velo di Mayonese sopra.
    Pomodori con la maionese...
    Pazzaaaaaaa!!! Non c'� speranza...
    Io ci bevo su...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #10845
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Cameriere, qualcosa di forte per Lady e me!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato