Pagina 733 di 1889 PrimaPrima ... 233 633 683 723 729 730 731 732 733 734 735 736 737 743 783 833 1233 1733 ... UltimaUltima
Risultati da 10,981 a 10,995 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #10981
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ..i soldi li diamo alla parrocchia di Empoli
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #10982
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si cazzeggia, si ordina, si scherza, quel che si vuole. E' un bar autogestito. Benvenuto comunque!
    Grazie, qualcosa di fresco per tutti

    drinks.png

  3. #10983
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Beh non posso che accettare volentieri. Ho proprio bisogno di bere qualcosa di fresco! Alla salute!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #10984
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Be' allora mettiamo l'aperitivo...



    avete guardato le Olimpiadi ?

  5. #10985
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Cavolo ad averlo visto prima avrei partecipato all'aperitivo!
    Per me colazione abbondante, che sono venuta al lavoro in bici (15 km).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #10986
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Buongiorno !

    Colazione e i fatti di oggi




    Fatti di mercoled� 17 agosto

    � il 230� giorno del? anno e la Chiesa ricorda sant'Elia di Enna, san Mamante, san Giacinto, san Nicol� Politi e santa Chiara da Montefalco - Il sole sorge alle ore 06:23 e tramonta alle 20:06 - La Luna � piena -

    1740 � A conclusione di un lunghissimo conclave con duecentocinquantaquattro fumate nere, il bolognese Prospero Lambertini viene eletto 247� papa della Chiesa Cattolica. Sceglie il nome di Benedetto XIV.
    1790 � La sede della capitale degli Stati Uniti viene spostata da New York a Filadelfia.
    1835 � Solymon Merrick brevetta la chiave inglese.
    1840 � Viene inaugurata la �Imperiale privilegiata strada ferrata da Milano a Monza�. Progettata dall�ingegnere Giulio Sarti � la seconda ferrovia italiana. Il primo treno inaugurale copre i 13 km in 17 minuti a 46 km all�ora. Il biglietto costa 1,5 lire in prima classe, 1 lira per la seconda e 75 centesimi per la terza.
    1903 � In seguito alla donazione di un milione di dollari alla Columbia University viene istituito il premio giornalistico in nome del donatore Joseph Pulitzer.
    1939 � Dopo il debutto avvenuto a Los Angeles l�altro ieri, prima di gala a New York per il musical �Il mago di Oz� diretto da Victor Fleming. La proiezione al Loew�s Capitol Theatre � seguita da un�esibizione dal vivo della protagonista Judy Garland con il collega Mickey Rooney.
    1945 � L�Indonesia dichiara la propria indipendenza dall�Olanda.
    1945 - Lo scrittore britannico George Orwell pubblica il romanzo satirico: �Animal farm�. E� un�allegor�a del totalitarismo sovietico al tempo di Stalin in cui gli animali di una fattoria decidono di seguire i principi marxisti. (In Italia sar� pubblicato come: �La fattoria degli animali�).
    1962 � Il diciottenne Peter Fetchers tenta di scavalcare il muro che divide in due Berlino per fuggire a ovest con Helmut Kulbeik. Le guardie di frontiera sparano e lo feriscono gravemente negandogli il soccorso. Mentre Kulbeik riesce nella fuga, il giovane muratore muore dopo circa un�ora di agonia.
    1969 - Un forte temporale costringe a interrompere il Festival di Woodstock nello stato di New York dopo l�esibizione di Joe Cocker. Il concerto riprende alle 18.00 con uno slittamento del programma di diverse ore.
    1973 � Alla settima edizione delle Universiadi di Mosca, la ventisettenne Paola Pigni regala all�Italia la prima medaglia d�oro vincendo la finale dei 1500 metri.
    1974 � Il leader politico greco dell�area di centro Andrea Papandreu rientra in patria dall�esilio.
    1976 � Un terremoto dell�ottavo grado scala Richter colpisce le isole meridionali delle Filippine. Pesante il bilancio: i morti sarebbero 1800.
    1977 � In Somalia viene decretata la mobilitazione nel timore di un imminente invasione etiopica.
    1978 � Il primo ministro Andreotti in una nota ufficiosa alle agenzie di stampa difende l�operato del governo al centro di critiche provenienti da varie parti politiche.
    1979 � Nel Salvador otto operai di un�officina meccanica vengono uccisi da un gruppo di terroristi.



    Sono nati oggi:
    1838 � Tommaso Canizzaro
    1882 � Samuel Goldwyn
    1893 � Mae West
    1917 � Gianni Agus
    1920 � Maureen O�Hara
    1936 � Mogol
    1941 � Gabriella Farinon
    1943 � Robert De Niro
    1946 � Martha Coolidge
    1952 � Nelson Piquet
    1954 � Gianluca Nicoletti
    1958 � Belinda Carlisle
    1959 � Marco Galli
    1960 � Sean Penn
    1962 � Claudio Coccoluto
    1968 � Sas� Salvaggio



    Il proverbio del giorno:
    Ascolti e dimentichi, vedi e ricordi, fai e sai. (proverbio cinese)

  7. #10987
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Hai sbagliato 3d... i fatti del giorno vanno messi nell'apposito 3d "Correva l'anno"...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #10988
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato 3d... i fatti del giorno vanno messi nell'apposito 3d "Correva l'anno"...
    oopsss.... non l'ho visto

  9. #10989
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    oopsss.... non l'ho visto
    confusione col vecchio locale...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #10990
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    C'� pure un bar nel forum, ottimo, e c'� anche un angolo pasticceria?

  11. #10991
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    C'� pure un bar nel forum, ottimo, e c'� anche un angolo pasticceria?
    be', penso che in questo Bar ci siano anche dei dolci


  12. #10992
    Opinionista L'avatar di Vikingo
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Apericena?


  13. #10993
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Quanta bella nuova gente in vena di cazzeggio
    Ma siete nuovi nuovi?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #10994
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    bello il bar...l'arredo e' classico,ma gli avventori e le delizie servite mi sembrano molto interessanti.

  15. #10995
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Quanta bella nuova gente in vena di cazzeggio
    Ma siete nuovi nuovi?
    io s�, e in vena di chiacchiere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato