Pagina 737 di 1895 PrimaPrima ... 237 637 687 727 733 734 735 736 737 738 739 740 741 747 787 837 1237 1737 ... UltimaUltima
Risultati da 11,041 a 11,055 di 28418

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #11041
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    ciao Yele come ho gia' detto oggi sto da cani dopo molti caffe' mi sto svegliando ora

    All'IKEA mai comprare accessori,poi dipende quanto lo hai pagato
    sicuramente non ho speso molto, ma � ridicolo che la serigrafia si cancelli

  2. #11042
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ma la garanzia quanto dura?
    per loro � un difetto estetico, quindi non � coperto da garanzia

  3. #11043
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Telecom � famosa per creare problemi
    Me ne sono accorta. Avevo fatto il contratto online inizialmente, ma mi hanno tirato a verze un mese coi tecnici che non venivano mai. Allora l'ho annullato e sono andata in negozio, sperando di avere almeno assistenza. Il negozio mi ha fissato un appuntamento col tecnico e pensavo fosse tutto a posto. Oggi mi chiama di nuovo Telecom dicendomi che devono organizzarmi l'appuntamento. Al che gli faccio notare che ho gi� preso appuntamento tramite il negozio, e loro mi rispondono che quello non vale perch� il comparto commerciale prende solo appuntamenti indicativi ma poi quelli definitivi li fissano loro. Sono esplosa. Ne ho dette di ogni alla tipa, che poi poverina non era neppure colpa sua. Hanno un sistema di lavoro che fa pena. Intanto ho gi� mandato la disdetta a fastweb e potrei restare senza connessione da un giorno all'altro. Come li odio.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    anche a me salta la connessione eppure sono passato a FastWeb da Telecom, per quanto mi riguarda nulla di nuovo tutti uguali.
    Io con fastweb dal punto di vista del servizio mi sono trovata benissimo. Sono venuti esattamente il giorno in cui avevano detto che sarebbero venuti. Purtroppo per� ci siamo accorti che l� non prende un tubo (andava a uno o due mega al massimo) e abbiamo dovuto cambiare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #11044
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    sicuramente non ho speso molto, ma � ridicolo che la serigrafia si cancelli
    Non ho parole... vedo che non sono l'unica a litigare con fornitori vari. Il trasloco ha effetti di lunga durata
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #11045
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Io ho Fastweb e mi trovo abbastanza bene, anche se la velocit� non � mai quella che dovrebbero garantire

  6. #11046
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Io ho Fastweb e mi trovo abbastanza bene, anche se la velocit� non � mai quella che dovrebbero garantire
    Dipende da dove hanno la centralina. Dove abitavo prima avevo il contratto per i 20 mega ma andava a 7. Che comunque non era male. Dove sono ora andava a 2 ed � inaccettabile. Io lavoro molto anche con le immagini e non posso metterci 3/4 d'ora per fare dei download.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #11047
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dipende da dove hanno la centralina. Dove abitavo prima avevo il contratto per i 20 mega ma andava a 7. Che comunque non era male. Dove sono ora andava a 2 ed � inaccettabile. Io lavoro molto anche con le immagini e non posso metterci 3/4 d'ora per fare dei download.
    C'� stata una settimana che si scollegava di continuo e andava pianissimo... a quel punto mi sono incazzata, li ho chiamati N volte finch� non mi hanno abbassato la tariffa

  8. #11048
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    sicuramente non ho speso molto, ma � ridicolo che la serigrafia si cancelli
    tutti quanti questi prodotti,non di nicchia, hanno i dettagli vedi manopole,serigrafie etc...diciamo scadenti solo per contenere il prezzo finale.
    Yele fai attenzione ai prodotti di pulizia che usi,se contengono acidi le serigrafie sono le prime a morire,guarda che siano conformi per l'utilizzo.

  9. #11049
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    tutti quanti questi prodotti,non di nicchia, hanno i dettagli vedi manopole,serigrafie etc...diciamo scadenti solo per contenere il prezzo finale.
    Yele fai attenzione ai prodotti di pulizia che usi,se contengono acidi le serigrafie sono le prime a morire,guarda che siano conformi per l'utilizzo.
    guarda... ci ho pensato allo spray, ma non sono quel tipo che compra acidi e cose estreme... quindi era proprio la serigrafia scadente.
    Penso che se la disegnassi io con un pennarello indelebile durerebbe di pi�

  10. #11050
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    guarda... ci ho pensato allo spray, ma non sono quel tipo che compra acidi e cose estreme... quindi era proprio la serigrafia scadente.
    Penso che se la disegnassi io con un pennarello indelebile durerebbe di pi�
    nooo non credo proprio..

  11. #11051
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dipende da dove hanno la centralina. Dove abitavo prima avevo il contratto per i 20 mega ma andava a 7. Che comunque non era male. Dove sono ora andava a 2 ed � inaccettabile. Io lavoro molto anche con le immagini e non posso metterci 3/4 d'ora per fare dei download.
    Quando avevo Fastweb, andava cos� lento che nemmeno un modem a carbone.
    Ho passato ore, ed ore al telefono per lamentarmi, quando poi ho cambiato gestore questi continuavano a fare i furbi continuando a mandarmi fatture, ho dovuto minacciarli con una denuncia alla finanza.

  12. #11052
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    nooo non credo proprio..
    be' questa roba qua � durata tipo 10 mesi

  13. #11053
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    la vodafone comincia a fregare. prima hanno messo una promozione non richiesta fregandomi 15 euro, ora non puoi nemmeno vedere quanti soldi hai se non paghi il costo di un messaggio. Passer� a Tim Wind o CoopVoce
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #11054
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Beviamoci sopra vah. Si fa l'aperitivo tra un'oretta?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #11055
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Lasciatemi fare una considerazione: ma quanto � bella questa atmosfera informale e rilassata, fa tanto pantofole e salotto di casa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato