Pagina 815 di 1896 PrimaPrima ... 315 715 765 805 811 812 813 814 815 816 817 818 819 825 865 915 1315 1815 ... UltimaUltima
Risultati da 12,211 a 12,225 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #12211
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ciao gente ! che si dice ?


  2. #12212
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ci si saluta tra bombardamenti di spam..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #12213
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Buona sera una tisana grazie!

  4. #12214
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buonasera. Sto ancora lavorando. Se Dio vuole tra un'oretta riesco a cenare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #12215
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da misterikx Visualizza Messaggio
    ci si saluta tra bombardamenti di spam..
    :d
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #12216
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Buongiorno un caff� al volo grazie!
    E' venerd�, ma la settimana non � terminata...

  7. #12217
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma una combinazione non l'azzecchi mai ? sto ancora pensando al tramezzino coi sottoaceti , del melograno si mangiano anche i semi perch� raschiano le pareti intestinali dai depositi , � un antitumorale per eccellenza
    Affermativo! Cosa a me nota da tempo. Scoprii le sue propriet� e il suo sapore, in viaggio di nozze 24 anni fa.

    Al mattino meglio in succo. A met� pomeriggio meglio intero.
    amate i vostri nemici

  8. #12218
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Me ne sono mangiato mezzo ieri sera (sono enormi, uno intero non riesco a finirlo).
    Caff� come se non ci fosse un domani. Stanotte ho dormito da schifo per colpa del mal di schiena. Non ce ne vado in fuori neppure con la fisioterapia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #12219
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    se ti pu� interessare io i dolori li combatto col calore della termocoperta , ne ho ovunque me li sono guadagnati nel tempo tra cadute e gare con la moto

  10. #12220
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se ti pu� interessare io i dolori li combatto col calore della termocoperta , ne ho ovunque me li sono guadagnati nel tempo tra cadute e gare con la moto
    Io ho lo scaldasonno ma il mio problema � che mi viene troppo caldo, non reggo. Ma poi credo che il mio problema alla schiena dipenda da qualcosa di specifico. Mi parte dalla zona lombare e mi prende il nervo sciatico e a volte pure le gambe. Avevo un'ernia l� ma era rientrata e secondo il fisioterapista non � tornata fuori quindi non so neppure a cosa attribuire il tutto. Sospetto anche del materasso perch� incautamente lo abbiamo preso senza farci troppo caso dove abbiamo preso anche il letto. Solo dopo mi sono accorta che costava un po' troppo poco. Ma poi ho dolore anche seduta, al lavoro. Ho provato a cambiare sedia. Boh le sto provando tutte...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #12221
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    eh io vado di lusso perch� ho fratello fisioterapista , in questi casi mi fa mettere in un tappetto disteso a terra con le ginocchia piegate , lui si siede sopra le mie ginocchia per qualche minuto e in questo modo la colonna vertebrale si allunga e non fa compressione sul nervo sciatico

  12. #12222
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    eh io vado di lusso perch� ho fratello fisioterapista , in questi casi mi fa mettere in un tappetto disteso a terra con le ginocchia piegate , lui si siede sopra le mie ginocchia per qualche minuto e in questo modo la colonna vertebrale si allunga e non fa compressione sul nervo sciatico
    La sciatica comunque � una brutta bestia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #12223
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Me ne sono mangiato mezzo ieri sera (sono enormi, uno intero non riesco a finirlo).
    Caff� come se non ci fosse un domani. Stanotte ho dormito da schifo per colpa del mal di schiena. Non ce ne vado in fuori neppure con la fisioterapia
    ti capisco. con umidit� e freddo poi...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #12224
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Una autocisterna di caff� per la sottoscritta. Buongiorno a tutti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #12225
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ragazze, che mortorio! Pensavo di ravvivare l'ambiente con un paio di cicchetti. Chi mi fa compagnia?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato