Pagina 96 di 1889 PrimaPrima ... 46 86 92 93 94 95 96 97 98 99 100 106 146 196 596 1096 ... UltimaUltima
Risultati da 1,426 a 1,440 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #1426
    Idaea
    Guest
    mh...concertino jazz?

  2. #1427
    Citazione Originariamente Scritto da blanca Visualizza Messaggio
    nooo non potete bere la cioccolata senza di mee!!Me ne avete conservata una tazza che con sto freddo ci va proprio bene!

    Stasera niente alcolici su, prepariamoci al fine settimana, che si fa qui al bar per il venerdi?
    Come niente alcolici?
    Mai provato l'Alexander?
    Poi mi dici.

    Citazione Originariamente Scritto da Idaea Visualizza Messaggio
    mh...concertino jazz?
    Bell'idea
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  3. #1428
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Gente, nessuno oggi per l'aperitivo? Ieri sera tra musica e alcol non ci si capiva pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #1429
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Nel frattempo aperitivo: oggi mi concedo un campari shakerato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1430
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Io bevo un Americano.

    Anche perchè è l'unico beverone che conosco (muahahaha ).
    E gioisco per il meraviglioso pranzo.
    A cui non mancherò.
    Anche perchè dopo un Americano fatico ad alzarmi in piedi, ecco.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  6. #1431
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Tranquilla, che se mandi giù qualcosa di commestibile è tutto più semplice!
    Come lo vuoi il panino, che nel frattempo lo preparo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1432
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Come da menù..: wuster, formaggio, salse di ogni tipo, salumi, cotolette, carciofi, funghi e ogni genere di sottoli o sottaceti.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  8. #1433
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Olive snocciolate e ritz + Martini bianco, grazie. No panino di Dark, sorry.
    amate i vostri nemici

  9. #1434
    anonima01
    Guest
    Oh mamma, da quando frequento questo bar , ho imparato tanti di quei nomi di alcolici, aperitivi ecc ecc che per un astemia come me sono un pazzia
    Forse mi convertir

  10. #1435
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    [QUOTE=Novembre;949025]Come da men
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1436
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Olive snocciolate e ritz + Martini bianco, grazie. No panino di Dark, sorry.
    Se gradisci altro ordina pure, qui c'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1437
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    [QUOTE=rossorubino;949041]Oh mamma, da quando frequento questo bar , ho imparato tanti di quei nomi di alcolici, aperitivi ecc ecc che per un astemia come me sono un pazzia
    Forse mi convertir
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #1438
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    [QUOTE=rossorubino;949041]Oh mamma, da quando frequento questo bar , ho imparato tanti di quei nomi di alcolici, aperitivi ecc ecc che per un astemia come me sono un pazzia
    Forse mi convertir
    amate i vostri nemici

  14. #1439
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    "Libidinoso" è un termine che allude al mondo sessuale. Il cibo può essere afrodisiaco o stimolare qualche impulso sessuale.

    Per pranzo gradirei un piatto di spaghetti integrali in bianco, conditi solo col consueto olio extravergine d'oliva ed al limite un pò di parmigiano.
    In aggiunta carne di pollo al vapore perchè sono sottopeso di qualche kg e vorrei ingrassare.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2008 alle 12:49

  15. #1440
    anonima01
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha come sarebbe "libidinoso"?
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    lasciat andare alle calorie, almeno virtualmente, non seguire la strada di Sousuke!

    Comunque se vuoi altro non hai che da ordinare
    Libidinoso: che provoca voglia , piacere , che stimola fantasia e i sensi
    tutto in senso metaforico e rivolto al piacere del panino e del suo contenuto

    Ordino un insalata di pollo ,con pezzettini di sedano e carotine alla julienne , 2 gherigli di noce , una spruzzatina di limone e un filo di olio extra , un panino asl sesamo e il tutto accompagnato da un the verde cinese . Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato