Pagina 98 di 1896 PrimaPrima ... 48 88 94 95 96 97 98 99 100 101 102 108 148 198 598 1098 ... UltimaUltima
Risultati da 1,456 a 1,470 di 28429

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #1456
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Spero che siano i Bauhaus.
    quelli proprio no, non mi piacciono, e inoltre non vorrei trasmettere agli avventori istinti suicidi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #1457
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    I Bauhaus sono un gruppo adorabile, tra i i pioneri del gothic/rock un pò melodico e darkwave.
    Il loro ascolto mi tranquillizza e rende sereno ma comprendo che la loro musica possa avere un effetto differente sulla massa della clientela. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2008 alle 13:29

  3. #1458
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ovviamente sarà una cover band. Suonano brani di gruppi vari, dai survivor ai Foreigner, a Bryan Adams, ecc
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #1459
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=Sousuke;949139][FONT="Comic Sans MS"]I Bauhaus sono un gruppo adorabile, tra i i pioneri del gothic/rock un p
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1460
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    A me interessano i fondatori ed i precursori di un genere (gothic/rock e non gothic/metal), come i Bauhaus, oltre ad altri gruppi dello stesso genere.
    Diversi loro brani hanno melodicità.

    Comunque, cover di rock melodico come questa? : D


    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2008 alle 13:40

  6. #1461
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Marylin Manson, un altro che proprio non sopporto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1462
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Di sicuro quel video è molto melodico ed è la cover di un capolavoro elettronico.

    Nel caso venissero suonati brani di Bryan Adams porterò un cuscino per addormentarmi ed utilizzare in modo più proficuo la serata.

    Un pacchetto di schiacciatine al rosmarino.

    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2008 alle 13:47

  8. #1463
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Riporto un pò di solarità ed allegria nel bar con un altro gruppo melodico, i Clan of Xymox, tra i fondatori del gothic/rock e darkwave olandese. :=)

    E' sempre piacevole notare un individuo femminile oscuro (dal punto di vista filosofico e culturale, non solo estetico) che si diletta con uno strumento musicale.



    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2008 alle 14:27

  9. #1464
    anonima01
    Guest
    Quasi ora di cena , ho saltato il pranzo e ho bevuto solo un cappuccio
    Muoio di fame
    Che c'

  10. #1465
    Halber Mensch L'avatar di Heltir
    Data Registrazione
    24/02/06
    Località
    lu|
    Messaggi
    2,130
    [QUOTE=dark lady;949142]Nel panorama del Gothic c'
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

  11. #1466
    Revenge
    Guest
    Un bicchiere di vino per me e Jin Jin

  12. #1467
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quale tipo di vino? Rosso, bianco, giallo o marrone?
    Le colorazioni dipendono da specifici ingredienti agenti sulla psiche e protetti dal segreto industriale.

    Dato che è scoccata da qualche minuto la mezzanotte ed il bar è praticamente deserto colgo l'occasione per ordinare il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, insediandomi nel tavolo laggiù assieme a qualche simpatico individuo, di entrambi i generi sessuali e gradevole esteticamente, che condivide i miei gusti musicali, particolarmente adatti alla fase notturna della giornata.

    Mi permetto quindi di attivare un pò di musica molto allegra e poco angosciante, pessimistica e malinconica nei testi e nelle sonorità, per allietare gli intrepidi clienti notturni. =)

    Innocent - Clan of Xymox - Notes From the Underground.

    E' uno dei migliori brani elettro/gothic moderni, fra uno dei gruppi storici più importanti del gothic/rock e darkwave internazionale.





    Per quando mi riguarda sono straordinariamente ordinati, dark/oscuri, ossessivi, maniaci ed elettronici. Perfetti. Chi è dotato di un'ottimo amplificatore e sistema audio per esaltare i bassi mi capirà. : D
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2008 alle 23:23

  13. #1468
    Revenge
    Guest
    Un Chianti oer ognuna.
    Senza aggiunte.
    Sono già abbastanza stordita stasera.

  14. #1469
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ti offro due bottiglie, nel caso voleste esagerare.

  15. #1470
    Revenge
    Guest
    Due bicchieri bastano.
    Lei no,ma io ho già esagerato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato