Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: I miracoli di Ges

  1. #16
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    [QUOTE=Rettologo;926376]le informazioni che hai non sono state scritte da Cristo ma da chi osservava...come dire prendere i 4 evangelisti posizionarli ai 4 lati opposti di una montagna e descriverla e ogni uno ti dir

  2. #17
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    Crepuscolo non sto a criticare quello che hai postato sia ben chiaro, fare una ricerca è sempre cosa ben fatta ma purtroppo cade in contraddizione quando sostieni di essere Cristiano letto sul tuo post precedente a questo e mi spiego ulteriormente,
    se tu leggi solo tutto quello che riguarda la tua appartenenza religiosa hai già escluso altre possibili verità

  3. #18
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    [QUOTE=Rettologo;926436]ti racconto anch'io una storiella terra terra ve vediamo un p

  4. #19
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    [QUOTE=crepuscolo;926440]Il tuo discorso e quello di cono sono ai limiti, evidentemente cono crede nella provvidenza e muore dopo aver salvato svariate persone e va in Paradiso e tu non credi in Dio e continui a vivere per la tua vita, non pensando tra l'altro che un giorno tutti moriranno, anche noi che ora siamo qui; allora

  5. #20
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    Crepuscolo non sto a criticare quello che hai postato sia ben chiaro, fare una ricerca è sempre cosa ben fatta ma purtroppo cade in contraddizione quando sostieni di essere Cristiano letto sul tuo post precedente a questo e mi spiego ulteriormente,
    se tu leggi solo tutto quello che riguarda la tua appartenenza religiosa hai già escluso altre possibili verità
    Certo, un Cristiano cerca da Cristiano, un Buddista da Buddista, un Mussulmano da Mussulmano e qui non ci piove. Alla mia età ho smesso di cercare altrove anche perché da giovane ho cercato altrove ma non ho trovato ciò che potesse rendermi la pace interiore che Gesù Cristo può darmi, non la Religione ma Gesù Cristo, è per questo che cerco, altrimenti accetterei senza fiatare tutto ciò che la Chiesa mi dice di accettare e penserei come lei mi suggerisce di pensare, ma questo non mi soddisfa perché mi lascia molti buchi neri.

  6. #21
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    [QUOTE=crepuscolo;926444]Certo, un Cristiano cerca da Cristiano, un Buddista da Buddista, un Mussulmano da Mussulmano e qui non ci piove. Alla mia et

  7. #22
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    e meglio non leggere storielle...
    Per

  8. #23
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    sei un religioso razziale in pratica
    Non mi permetto di giudicare gli altri, casomai giudico me stesso.
    Accetto il tuo spirito anche se non credi allo spiritoma sinceramente ho ristretto la mia ricerca per non perdermi nel marasma del mondo.

  9. #24
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    [QUOTE=crepuscolo;926455]Per

  10. #25
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    [QUOTE=Rettologo;926463]dal momento che vivi in un mondo fisico sono le leggi della fisica o scienza che ti possono aiutare ora ...poi quando vivrai nell'aldil

  11. #26
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    [QUOTE=crepuscolo;926469]Mi ritengo un essere in pensione che finalmente, dopo 35 anni di duro lavoro, pu

  12. #27
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    dalla fisica del mondo la vedo dura...ti vorrei vedere stitico e risolvere il problema meditando....e poi 35 anni che culo!! ora si va a 40 forse...gli agevolati non vanno in paradiso da quel che ne sappiamo
    Infatti caro Rettologo ora il mondo è vostro, io ho già fatto il '68 per combattere l'autoritarismo; ora tocca a voi giovani, perché chi sta nella stanza dei bottoni se ne frega della società e ha dalla sua parte il tempo ed il capitale per ripristinare la controriforma.

  13. #28
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Per Rettologo:
    Ahahahahahahahahahaha grande! Nostro Signore moltissime volte dice "Chi ha orecchie per intendere, intenda!". Evidentemente fai parte di qualche corrente manichea

    Non si tratta, qui, di starsene con le braccia conserte, aspettando la manna dal cielo. Ma di credere che Dio e' presente, agisce, si compromette con la nostra vita d'ogni giorno.....
    amate i vostri nemici

  14. #29
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Per Rettologo:
    Ahahahahahahahahahaha grande! Nostro Signore moltissime volte dice "Chi ha orecchie per intendere, intenda!". Evidentemente fai parte di qualche corrente manichea

    Non si tratta, qui, di starsene con le braccia conserte, aspettando la manna dal cielo. Ma di credere che Dio e' presente, agisce, si compromette con la nostra vita d'ogni giorno.....

  15. #30
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Ahahahahahaha il fumo nuoce gravemente alla salute!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato