Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 99

Discussione: Mondiali 2010,qualificazioni

  1. #76
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    Stasera la nazionale si gioca la qualificazione ai prossimi mondiali in Sudafrica contro l'Irlanda del Trap a Dublino
    Basta un punto e siamo qualificati.
    Ma L'Irlanda deve guardarsi anche dalla Bulgaria e non starà certo a guardare.
    FORZA RAGAZZIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #77
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    E siamo ai mondiali dove potremo difendere il titolo vinto in Germania nel 2006.
    Pareggio sofferto contro l'Irlanda ottenuto a tempo scaduto grazie al gol di Gilardino.
    Ho visto solo il primo quarto d'ora della partita in cui l'Italia soffriva l'intraprendenza degli irlandesi passati meritatamente in vantaggio dopo 8 minuti.
    In macchina ho sentito il pareggio,e al pub il gol di Gilardino.

  3. #78
    Ma con Lippi non si doveva tornare a giocare meglio?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #79
    Account eliminato1
    Guest
    Ma come fai a giocare meglio con legrottaglie, camoranesi, chiellini, iaquinta, pirlo ecc ecc?

    Che squadra di merda.

    E con l'Irlanda abbiamo avuto fortuna.

  5. #80
    Opinionista L'avatar di eduviges
    Data Registrazione
    07/10/09
    Messaggi
    239
    a me non me ne pu
    [I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien

  6. #81
    Perché?
    Vivi in Francia?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #82
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Evidentemente si...

    Io invece vi dico: senza Gila... saremo ancora lì...

    Non importa. Andiamo avanti. Tanto l'italia vince o passa sempre a culo..

    p.s. povero Trap... lui sa che io lo amo!
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  8. #83
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889

    La rabbia di Lippi.

    Questa sera una nuova nazionale è scesa in campo. Rischiando tanto è andata sotto di 2 gol ed è stata fischiata e insultata dal pubblico di Parma.
    Poi risorge e con tripletta del Gilardino e resta imbattuta... si va ai Mondiali e già lo sapevamo, ma stasera è servito a dare un colpo in più.

    A fine gara, ai microfoni rai e sky, un Lippi furibondo non le manda però a dire dietro: "Tifosi, vergogna! L'Italia va amata".

    Eccovi le parole dette nel dopo gara e poi in conferenza stampa:

    "Abbiamo guadagnato la qualificazione ai Mondiali - ha ricordato Lippi - con un turno di anticipo. Abbiamo festeggiato, eravamo contenti. Oggi ho deciso di cambiare undici undicesimi della squadra. Normale che abbiamo avuto qualche problema. Ma alle prime difficoltà i tifosi hanno cominciato a inneggiare i nomi di altri giocatori non convocati (il riferimento a Cassano e evidente n.d.r.). Ci vuole più rispetto per questi ragazzi. E alle prime difficoltà la gente, una minoranza, che fa gli dice 'andate a lavorare'? Ma siamo fuori di testa? E non trovano di meglio che sollecitare l'allenatore a chiamare altri giocatori? Siamo campioni del mondo e la gente non se lo ricorda. Chi è sugli spalti dovrebbe amare di più la nostra nazionale."



    e dopo:

    Non ha tutti i torti però.
    Ultima modifica di Renella; 14-10-2009 alle 22:23
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  9. #84
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Renella;1050394]Non ha tutti i torti per

  10. #85
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    E la Spagna con la vittoria di ieri (2-5 in Bosnia) ha vinto tutte e 10 le partite.

  11. #86
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Complimenti. Lippi e Maradona, invece, sono persone piccole piccole. E maleducate.
    amate i vostri nemici

  12. #87
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    E perché Lippi è maleducato?

    Al di là del fatto che se l'èpresa con UNA PARTE dei tifosi (ossia quel lato dello stadio che fischiava) io lo capisco.
    Abbiamo una nazionale qualificata.
    Schianti in campo 11 giocatori a mo' di allenamento, alcuni dei quali a quel punto ha già la testa al turno successivo di campionato o champions... (vedi il Gila o gamberini, mai fatti giocare x 90 minuti e ieri si... tanto per farli stancare così contro la juve sabato.... lasciamo stare....) in una partita che non deve essere vinta per forza ma serve a provare schemi ecc... quelli perdono 2-0 e tu li fischi? Invochi cassano? Li inviti ad andare a lavorare?
    In questo caso, perdonami, ma i maleducati sono i tifosi.

    In tante occasioni l'Italia si è meritata fischi e urla.
    Ieri meritava di essere semplicemente vista.
    In più ha zittito tutti con un 3-2 finale.

    Lippi ha fatto bene IN QUESTO CASO.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  13. #88
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Complimenti. Lippi e Maradona, invece, sono persone piccole piccole. E maleducate.
    Scusa...ma tu dici di credere in Dio e poi lo paragoni a Lippi e gli dai del maleducato?
    Hymni Kombetar

  14. #89
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    ahahahahaha ma che fine battuta! Serena, Lippi e' strapagato per fare l'allenatore e avere anche una qualche dignità professionale di fronte ai microfoni. I tifosi no. Ed hanno tutto il diritto di fischiare, quando in campo si fanno le belle statuine (a Parma poi, sono abituati al Teatro Regio....). poi ok, ha rimediato Gilardino e viva l'Italia ole' ole'!
    amate i vostri nemici

  15. #90
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,390
    Mourinho docet. Così si cementifica il gruppo e si preparano i mondiali, senza Cassano...
    Sono d'accordo con Renella, in generale poi la Nazionale non andrebbe mai fischiata.

    In una storica partita amichevole svoltasi a Cagliari nel 1971, l'allora Ct Valcareggi non mise in campo alcun cagliaritano.....Riva era infortunato, è vero, ma Domenghini, Albertosi, Cera, Gori erano arruolabili e il Cagliari era campione d'Italia in carica. Il pubblico della mia città tra il primo e il secondo tempo lanciò centinaia di arance all'indirizzo di Valcareggi....così si fa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato